METEOPRANZO - LA VENDETTA
+8
ale90
riccardo 94
Paul97
Nivo
Snöstorm92
Matteo90
luca90
cerex
12 partecipanti
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: METEOPRANZO - LA VENDETTA
Fla? ..presto manderemo sue foto alla redazione di chi l'ha visto?
Comunque rutto bene pure io paoletto
luca90- Clone Colonnello Bernacca
Io gli avevo mandato un messaggio su Whatsapp il giorno che ho aperto il topic, mi ha detto che avrebbe scritto, poi ...
Ha la donzella a cui pensareCerex ha scritto:Io gli avevo mandato un messaggio su Whatsapp il giorno che ho aperto il topic, mi ha detto che avrebbe scritto, poi ...
Paul97- Amante Meteo
luca90 ha scritto:Fla? ..presto manderemo sue foto alla redazione di chi l'ha visto?
What?
Criptico, in effettiNivo ha scritto:luca90 ha scritto:Fla? ..presto manderemo sue foto alla redazione di chi l'ha visto?
What?
Se Paolo si smazza un pò di fatica (famiglia e altri amici permettendo, ovviamente , a loro la precedenza), la data migliore sarebbe il 21 Aprile altrimenti si scalerebbe al 19 Maggio, neve permettendo
Nivo ha scritto:luca90 ha scritto:Fla? ..presto manderemo sue foto alla redazione di chi l'ha visto?
What?
Perché io ho già digerito il futuro pranzo
Lo saprò nei prossimi giorni... nel senso che in base all'orario del volo di ritorno il 20 mi posso muovere di conseguenza per la Domenica.Cerex ha scritto:Criptico, in effettiNivo ha scritto:luca90 ha scritto:Fla? ..presto manderemo sue foto alla redazione di chi l'ha visto?
What?
Se Paolo si smazza un pò di fatica (famiglia e altri amici permettendo, ovviamente , a loro la precedenza), la data migliore sarebbe il 21 Aprile altrimenti si scalerebbe al 19 Maggio, neve permettendo
Logicamente se me lo mettono di pomeriggio o sera, Domenica non vengo per impossibilità psico-motoria!
Paul97- Amante Meteo
Mi riferivo solo a quelli invitatiNivo ha scritto:ci sono
PS Nell'altro topic si è divagato sulle tue qualità ciclistiche e sul mio presunto abuso di alcool e vapori
Cerex ha scritto:Mi riferivo solo a quelli invitatiNivo ha scritto:ci sono
PS Nell'altro topic si è divagato sulle tue qualità ciclistiche e sul mio presunto abuso di alcool e vapori
Ora vedo, maledetti
Comunque se si continua così, il 21 Aprile nivotour compreso nel prezzo dopo-pranzo? ahahahah
Qui non si finisce piùNivo ha scritto:Cerex ha scritto:Mi riferivo solo a quelli invitatiNivo ha scritto:ci sono
Ora vedo, maledetti
Comunque se si continua così, il 21 Aprile nivotour compreso nel prezzo dopo-pranzo? ahahahah
Dai ragazzi, sotto con le conferme o disdette
Vi spiego la mia situazione: torno dall'Inglesia il 20 e arrivo in Italia alle 15 circa, quindi in linea teorica ho una metà giornata di ambientamento!
Non lo so come mi sentirò, magari sarò a digiuno da una settimana e morente di fame o magari starò ancora sboccando per il cibo inglesse
Non lo so come mi sentirò, magari sarò a digiuno da una settimana e morente di fame o magari starò ancora sboccando per il cibo inglesse
Paul97- Amante Meteo
Come ti ho già detto di persona, tranquillo, non ammazzartiPaul97 ha scritto:Vi spiego la mia situazione: torno dall'Inglesia il 20 e arrivo in Italia alle 15 circa, quindi in linea teorica ho una metà giornata di ambientamento!
riassumendo... Quando e dove?
Matteo90- Meteodipendente
Tortona, Domenica 21 a pranzosende 46 ha scritto:riassumendo... Quando e dove?
Latitano un pò le risposte dal Regno Sabaudo
Io sto valutando perché il giorno in cui avevamo deciso c'è il compleanno di mio papà
Cerex ha scritto:Tortona, Domenica 21 a pranzosende 46 ha scritto:riassumendo... Quando e dove?
Latitano un pò le risposte dal Regno Sabaudo
Aprile? Io ero rimasto al 12 maggio....
Matteo90- Meteodipendente
il 21 purtroppo non posso
il 12 maggio neanche
il 12 maggio neanche
Snöstorm92- Meteodipendente
IL 21 direi che salta
A questo punto proporrei il 19 Maggio oppure si può tentare qualcosa anche il 26 Aprile, che è il Venerdì di festa, sempre se non siete via per il ponte
A questo punto proporrei il 19 Maggio oppure si può tentare qualcosa anche il 26 Aprile, che è il Venerdì di festa, sempre se non siete via per il ponte
il 21 non ci sono sicuro vi aggiorno per altre date....a sto punto facciamolo quest'estate ragazzi almeno nessuno può giustificarsi
riccardo 94- Clone Colonnello Bernacca
Cerex ha scritto:IL 21 direi che salta
Noi non facciamo il Ponte e quindi scuola
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Meteopranzo
» Meteopranzo - i commenti
» Commenti meteopranzo 28 Ottobre
» Proposta nuova data per meteopranzo
» !!!Post ufficiale: meteopranzo Domenica 30 a Tortona (ANNULLATO)!!!
» Meteopranzo - i commenti
» Commenti meteopranzo 28 Ottobre
» Proposta nuova data per meteopranzo
» !!!Post ufficiale: meteopranzo Domenica 30 a Tortona (ANNULLATO)!!!
Pagina 2 di 5