Meteopranzo - i commenti
+10
angel06
Paul97
Nivo
Snöstorm92
riccardo 94
Nemeth
luca90
Davimeteo
ale90
cerex
14 partecipanti
Pagina 1 di 5
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Meteopranzo - i commenti
Ciao ragazzi, è da un pò che mi brulica quest'idea in testa e volevo sentire i vostri pareri, se pensate sia una cagata, se apprezzate, ecc ecc.
Volevo proporre un meteopranzo del forum o eventualmente una sorta di meteo-trekking più pranzo
Vabbeh, il meteopranzo avete penso abbiate capito cos'è, per meteo-trekking intendo un ritrovo in una località di collina o montagna con possibilità di breve passeggiata all'aria aperta con difficoltà non estreme ovviamente e pranzo al sacco o in un ristorante/rifugio
Mi è venuta in mente questa cosa perchè a parte pochi casi non ci conosciamo di persona e più o meno tutti siamo baldi giovanotti con pochi anni di differenza (Flavio escluso, ca va sans dire ) a cui piacciono meteo e montagna (credo )
Ora passo alle evidenti difficoltà d'organizzazione: non siamo vicinissimi, ci sono tre macroaree da cui provengono la maggior parte di quelli che scrivono di più (Torino e valli - Milano/Brianza/est Bergamasco/Pavia - Genova/Alessandrino), per cui si potrebbe cercare un posto che sia più o meno a metà strada.
Altro problema è che alcuni (Lorenzo, Riccardo,...) non hanno la patente però allo stesso tempo abitano relativamente vicino a patentati quindi si potrebbero forse organizzare delle macchine così anche da dividere i costi della benzina.
Ditemi cosa ne pensate, preferite solo il pranzo, preferite la seconda idea, non vi interessa nessuna delle due, non avete voglia di conoscere gli altri del forum dal vivo,....
Date e periodo assolutamente da definire, si può decidere assieme
PS Se volete spostarlo in una'altra sezione (non il cestino ), fate pure
Volevo proporre un meteopranzo del forum o eventualmente una sorta di meteo-trekking più pranzo
Vabbeh, il meteopranzo avete penso abbiate capito cos'è, per meteo-trekking intendo un ritrovo in una località di collina o montagna con possibilità di breve passeggiata all'aria aperta con difficoltà non estreme ovviamente e pranzo al sacco o in un ristorante/rifugio
Mi è venuta in mente questa cosa perchè a parte pochi casi non ci conosciamo di persona e più o meno tutti siamo baldi giovanotti con pochi anni di differenza (Flavio escluso, ca va sans dire ) a cui piacciono meteo e montagna (credo )
Ora passo alle evidenti difficoltà d'organizzazione: non siamo vicinissimi, ci sono tre macroaree da cui provengono la maggior parte di quelli che scrivono di più (Torino e valli - Milano/Brianza/est Bergamasco/Pavia - Genova/Alessandrino), per cui si potrebbe cercare un posto che sia più o meno a metà strada.
Altro problema è che alcuni (Lorenzo, Riccardo,...) non hanno la patente però allo stesso tempo abitano relativamente vicino a patentati quindi si potrebbero forse organizzare delle macchine così anche da dividere i costi della benzina.
Ditemi cosa ne pensate, preferite solo il pranzo, preferite la seconda idea, non vi interessa nessuna delle due, non avete voglia di conoscere gli altri del forum dal vivo,....
Date e periodo assolutamente da definire, si può decidere assieme
PS Se volete spostarlo in una'altra sezione (non il cestino ), fate pure
Ultima modifica di Cerex il Gio Set 06, 2012 5:55 pm - modificato 3 volte.
Re: Meteopranzo - i commenti
sarebbe bello! Ma ancora non ho la patente
Ho già partecipato ad un meteo pranzo con gli amici liguri di Limet, ma eravamo tutti della zona più o meno e poi logicamente mi ha portato mio padre con l'auto.
Diciamo che io sono un po' "legato"
Ho già partecipato ad un meteo pranzo con gli amici liguri di Limet, ma eravamo tutti della zona più o meno e poi logicamente mi ha portato mio padre con l'auto.
Diciamo che io sono un po' "legato"
a me non frega tanto di conoscerti cerex!.......... scherzo ovviamente
cmq sai che ci stavo pensando anche io ad una cosa del genere azz siamo telepatici...non sarebbe male come cosa...
cmq sai che ci stavo pensando anche io ad una cosa del genere azz siamo telepatici...non sarebbe male come cosa...
luca90- Clone Colonnello Bernacca
Infatti io parlavo degli altri, mica di teluca90 ha scritto:a me non frega tanto di conoscerti cerex!.......... scherzo ovviamente
Cerex ha scritto:Infatti io parlavo degli altri, mica di teluca90 ha scritto:a me non frega tanto di conoscerti cerex!.......... scherzo ovviamente
La soluzione ideale penso potrebbe essere quella di limitarci almeno per il momento ad un meteopranzo, che potrebbe essere più accessibile a tutti per il semplice fatto che chi con ha l'auto può spostarsi in treno...
Scegliendo una località di una certa importanza sicuramente ci saranno collegamenti non difficoltosi con le ferrovie...Milano, Torino, Pavia, Brescia...bene o male con un un paio di ore di treno chiunque può raggiungere una di queste città...i costi non sono eccessivi ed evitando di fare cena si evita anche il problema degli orari serali di ritorno...
Scegliendo una località di una certa importanza sicuramente ci saranno collegamenti non difficoltosi con le ferrovie...Milano, Torino, Pavia, Brescia...bene o male con un un paio di ore di treno chiunque può raggiungere una di queste città...i costi non sono eccessivi ed evitando di fare cena si evita anche il problema degli orari serali di ritorno...
Hai ragione anche te,l'opzione treno potrebbe essere fattibile, comunque ad esempio Lorenzo è molto vicino ad Ale, Riccardo a snostorm e ciarlo, per davi si potrebbe cercare di contattare finland...(sempre che i citati vogliano venire e si vogliano mettere in macchina con degli "sconosciuti" )Nemeth ha scritto:La soluzione ideale penso potrebbe essere quella di limitarci almeno per il momento ad un meteopranzo, che potrebbe essere più accessibile a tutti per il semplice fatto che chi con ha l'auto può spostarsi in treno...
Una via di mezzo penso possa essere la zona del pavese/alessandrino/vercellese
Se si iniziano a mettere le adesioni si può iniziare a vedere quanti siamo e da dove veniamo e poi si può iniziare a proporre un periodo
Per ora:
Cerex
Caravaggio
Luca 90
Nemeth
Davimeteo (con vincolo del trasporto)
Cerex ha scritto:
Hai ragione anche te,l'opzione treno potrebbe essere fattibile, comunque ad esempio Lorenzo è molto vicino ad Ale, Riccardo a snostorm e ciarlo, per davi si potrebbe cercare di contattare finland...(sempre che i citati vogliano venire e si vogliano mettere in macchina con degli "sconosciuti" )
Attento lorenzo....
Io ci sarei certo anchio ho il problema del trasporto però prima vediamo quanti siamo e poi mi sbatto la testa per trovare una soluzione
riccardo 94- Clone Colonnello Bernacca
si bè prima bisogna organizzare perchè non è facile purtroppo!!
andiamo a mangiare al mcdonaldssss gente!!
Cerex
Caravaggio
Luca 90
Nemeth
Riccardo 94 (con vincolo del trasporto)
Caravaggio
Luca 90
Nemeth
Cerex ha scritto:Cerex
Caravaggio
Luca 90
Nemeth
è io!!!!!
va' bè i vecchi nn li' volete!!!!!
Ospite- Ospite
gianluca77 ha scritto:Cerex ha scritto:Cerex
Caravaggio
Luca 90
Nemeth
è io!!!!!
il gian...assolutamente tu ci devi essere!!
Cerex
Caravaggio
Luca 90
Nemeth
Gian 77
Caravaggio
Luca 90
Nemeth
Gian 77
Gian, tu e Flavio siete i fuoriquota, come alle Olimpiadigianluca77 ha scritto:Cerex ha scritto:Cerex
Caravaggio
Luca 90
Nemeth
è io!!!!!
Ce n'è uno in zona che fa degli spaghetti e dei risotti mica maleluca90 ha scritto:si bè prima bisogna organizzare perchè non è facile purtroppo!!
Cerex ha scritto:Ce n'è uno in zona che fa degli spaghetti e dei risotti mica maleluca90 ha scritto:si bè prima bisogna organizzare perchè non è facile purtroppo!!
solo ed esclusivamenti fritti!!
Cerex ha scritto:Gian, tu e Flavio siete i fuoriquota, come alle Olimpiadigianluca77 ha scritto:Cerex ha scritto:Cerex
Caravaggio
Luca 90
Nemeth
è io!!!!!
modo simpatico x darmi del vecchio!!!!!!!
Ospite- Ospite
Flavio, evita accuse personali
Ragazzi, chi pensa di volere/potere venire e non si è ancora iscritto si faccia avanti
Ragazzi, chi pensa di volere/potere venire e non si è ancora iscritto si faccia avanti
io ci sono e posso passare a prendere gente
Snöstorm92- Meteodipendente
riccardo 94 ha scritto:Io ci sarei certo anchio ho il problema del trasporto però prima vediamo quanti siamo e poi mi sbatto la testa per trovare una soluzione
io posso portarti se ti fidi
Cerex
Caravaggio
Luca 90
Nemeth
Gian 77
Snöstorm92
Caravaggio
Luca 90
Nemeth
Gian 77
Snöstorm92
Snöstorm92 ha scritto:riccardo 94 ha scritto:Io ci sarei certo anchio ho il problema del trasporto però prima vediamo quanti siamo e poi mi sbatto la testa per trovare una soluzione
io posso portarti se ti fidi
ho paura dell'uomo nero
riccardo 94- Clone Colonnello Bernacca
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Commenti meteopranzo 28 Ottobre
» Proposta nuova data per meteopranzo
» Post ufficiale: meteopranzo Domenica 28 Ottobre a Tortona (Al)
» !!!Post ufficiale: meteopranzo Domenica 30 a Tortona (ANNULLATO)!!!
» Meteopranzo
» Proposta nuova data per meteopranzo
» Post ufficiale: meteopranzo Domenica 28 Ottobre a Tortona (Al)
» !!!Post ufficiale: meteopranzo Domenica 30 a Tortona (ANNULLATO)!!!
» Meteopranzo
Pagina 1 di 5