!!!Post ufficiale: meteopranzo Domenica 30 a Tortona (ANNULLATO)!!!
+8
angel06
Nemeth
Nivo
riccardo 94
Paul97
luca90
Lorenzo
cerex
12 partecipanti
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
!!!Post ufficiale: meteopranzo Domenica 30 a Tortona (ANNULLATO)!!!
QUANDO:
Domenica 30 Settembre
Ore 12.30
DOVE:
Tortona (Al)
Ristorante: "Scacco matto" -> http://www.scaccomattotortona.com/
o
" Ristorante-pizzeria Pace" -> http://www.ristorantepizzeriapace.com/
CHI:
PARTECIPANTI SICURI
Cerex
Luca 90
Nemeth
Snöstorm92
Paul97 (con vincolo del trasporto)
Nivo (" ")
Alchemist (" ")
Ciarlo
PARTECIPANTI IN DUBBIO
Falco
altri ritardatari
Invito i partecipanti in dubbio a confermare la loro presenza o meno e invito tutti a dare la loro preferenza per uno dei 2 ristoranti, anche a caso così fra qualche giorno posso chiamare per prenotare
Invito anche chi è disponibile per passaggi in macchina a segnalarlo così da potersi organizzare meglio
Per qualsiasi altro commento usate l'altro post
Domenica 30 Settembre
Ore 12.30
DOVE:
Tortona (Al)
Ristorante: "Scacco matto" -> http://www.scaccomattotortona.com/
o
" Ristorante-pizzeria Pace" -> http://www.ristorantepizzeriapace.com/
CHI:
PARTECIPANTI SICURI
Cerex
Luca 90
Nemeth
Snöstorm92
Paul97 (con vincolo del trasporto)
Nivo (" ")
Alchemist (" ")
Ciarlo
PARTECIPANTI IN DUBBIO
Falco
altri ritardatari
Invito i partecipanti in dubbio a confermare la loro presenza o meno e invito tutti a dare la loro preferenza per uno dei 2 ristoranti, anche a caso così fra qualche giorno posso chiamare per prenotare
Invito anche chi è disponibile per passaggi in macchina a segnalarlo così da potersi organizzare meglio
Per qualsiasi altro commento usate l'altro post
Ultima modifica di Cerex il Ven Set 28, 2012 4:47 pm - modificato 9 volte.
Re: !!!Post ufficiale: meteopranzo Domenica 30 a Tortona (ANNULLATO)!!!
Io propongo lo "scacco matto" (anche se non so giocare a scacchi ) e sono disponibile per raccattare fino a 4 persone sia da Peschiera che lungo il tragitto eventualmente
io non penso di venire
Lorenzo- Meteodipendente
hai preso in considerazione anche il ristorante che aveva detto nivo cerex???...cmq a vedere mi sembra più carino il secondo ristorante!
luca90- Clone Colonnello Bernacca
Ottimo, io il vincolo non ce l'ho, ma se vuoi passare a prendermi mio padre è anche felice
Anche a me entusiasma maggiormente il secondo, anche se lo Scacco Matto sarebbe interessante per la cucina messicana
Anche a me entusiasma maggiormente il secondo, anche se lo Scacco Matto sarebbe interessante per la cucina messicana
Paul97- Amante Meteo
Lorenzo ha scritto:io non penso di venire
come non vieni???
riccardo 94- Clone Colonnello Bernacca
l'importante è che si magna poi uno dei due va bene lo stesso
Ho fatto Ambarabaciccicoccò ed è venuto fuori il secondo ristorante
Confermo la mia presenza (che sono quelle virgolette tra parentesi a fianco? )... Salvo qualche buon'anima che mi vorrebbe passare a prendere, io prenderei il treno, tanto entrambi i ristoranti sono vicini alla stazione di Tortona (e poi ho il treno gratis )
Concordo con Riccardo, l'importante è riempirsi la panza
Confermo la mia presenza (che sono quelle virgolette tra parentesi a fianco? )... Salvo qualche buon'anima che mi vorrebbe passare a prendere, io prenderei il treno, tanto entrambi i ristoranti sono vicini alla stazione di Tortona (e poi ho il treno gratis )
Nivo ha scritto:Ho fatto Ambarabaciccicoccò ed è venuto fuori il secondo ristorante
il cerex ultimamente alza il gomito a tavola
per te e richi ci sarà un menu dietetico...
Paolo, se te non hai problemi, allora passo io, poi ci sentiami in MP pochi giorni prima per i dettagli
Nivo, ho visto che per passare da te ci sono sì più statali ma non allungo poi tanto in quanto a km quindi se vuoi posso passare a prendere anche te (se mi regali i biglietti gratis per il treno ); le virgolette vanno intese per dire "come sopra"
Richi e Luca, niente ciance su questo post, non deve essere incasinato, deve rimanere schematico, per i commenti l'altro post
Per ora
Ristorante pizzeria La Pace xxxx
Ristorante Scacco Matto x
Nivo, ho visto che per passare da te ci sono sì più statali ma non allungo poi tanto in quanto a km quindi se vuoi posso passare a prendere anche te (se mi regali i biglietti gratis per il treno ); le virgolette vanno intese per dire "come sopra"
Richi e Luca, niente ciance su questo post, non deve essere incasinato, deve rimanere schematico, per i commenti l'altro post
Per ora
Ristorante pizzeria La Pace xxxx
Ristorante Scacco Matto x
luca90 ha scritto:Nivo ha scritto:Ho fatto Ambarabaciccicoccò ed è venuto fuori il secondo ristorante
il cerex ultimamente alza il gomito a tavola
per te e richi ci sarà un menu dietetico...
mi mangio pure le sedie ma qualcosa mangio
Cerex ha scritto:Nivo, ho visto che per passare da te ci sono sì più statali ma non allungo poi tanto in quanto a km quindi se vuoi posso passare a prendere anche te (se mi regali i biglietti gratis per il treno ); le virgolette vanno intese per dire "come sopra"
Boh per me è uguale, ma visto che se andassi a prendere il Paolo mi passeresti davanti a casa in ogni caso...
Bene, allora quando sento Paolo, mando un Mp anche a teNivo ha scritto:Cerex ha scritto:Nivo, ho visto che per passare da te ci sono sì più statali ma non allungo poi tanto in quanto a km quindi se vuoi posso passare a prendere anche te (se mi regali i biglietti gratis per il treno ); le virgolette vanno intese per dire "come sopra"
Boh per me è uguale, ma visto che se andassi a prendere il Paolo mi passeresti davanti a casa in ogni caso...
Allora facciamo così: se per te Marzio non è un problema passi da me a Pavia (poi ci parliamo bene) e andiamo a prendere Gabriele visto che è sulla strada e visto che conosco dove abita!
Poi per il ritorno potrebbe pure venire mio padre, vediamo
Paul97- Amante Meteo
Paul97 ha scritto:Allora facciamo così: se per te Marzio non è un problema passi da me a Pavia (poi ci parliamo bene) e andiamo a prendere Gabriele visto che è sulla strada e visto che conosco dove abita!
ma io direi di fargli fare l'autostop al gabri!!
luca90 ha scritto:
ma io direi di fargli fare l'autostop al gabri!!
Paul97 ha scritto:Allora facciamo così: se per te Marzio non è un problema passi da me a Pavia (poi ci parliamo bene) e andiamo a prendere Gabriele visto che è sulla strada e visto che conosco dove abita!
Sicuro che ti ricordi? E' un anno che non vieni più a Lungavilla
Paul97 ha scritto:Poi per il ritorno potrebbe pure venire mio padre, vediamo
Potrebbe essere un sospiro di sollievo per mio padre
Ho scritto a ciarlo e tommy x avere news
Non posso il 30 lavoro . in questo periodo lavoro 4giorni si e 2 no di continuo .
Sara x il prossimo
Aspettavo propio che comunicaste la data. x vedere. Pazienza
Sara x il prossimo
Aspettavo propio che comunicaste la data. x vedere. Pazienza
ottimo fla....
azz angelo dispiace che non puoi!! però poi sicuramente ne faremo un'altro di raduno
azz angelo dispiace che non puoi!! però poi sicuramente ne faremo un'altro di raduno
Mi spiace Angelo però purtroppo era la data che andava bene alla maggioranza, comuqnue come dice Luca e come detto a Fin ne organizzeremo sicuramente un'altra
Gabri, se vuoi fare l'autostop per me va bene, in ogni caso però ho il navigatore se Paolo non si ricordasse
Anche al ritorno poi, sempre a Peschiera devo tornare quindi non avrei problemi nemmeno al ritorno però ditemi voi, capisco che magari essendo uno "sconosciuto" abbiano qualche dubbio
Infine, in generale, ragazzi, in questo topic evitate commenti non organizzativi o di preferenza di ristorante, usate l'altro
Gabri, se vuoi fare l'autostop per me va bene, in ogni caso però ho il navigatore se Paolo non si ricordasse
Anche al ritorno poi, sempre a Peschiera devo tornare quindi non avrei problemi nemmeno al ritorno però ditemi voi, capisco che magari essendo uno "sconosciuto" abbiano qualche dubbio
Infine, in generale, ragazzi, in questo topic evitate commenti non organizzativi o di preferenza di ristorante, usate l'altro
Sono l'admin e faccio come voglio
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaNemeth ha scritto:Sono l'admin e faccio come voglio
io il 30 nn ci sono lavoro mi spiace veramente!!!!!!!!!!!
Ospite- Ospite
Ciao a tutti!
Grazie per l'invito e x aver organizzato e grazie anche a Flavio che mi ha fatto notare la discussione
Prometto che nei prossimi 1-2 giorni vi confermo la mia presenza o meno. Devo solo verificare di non avere già altri impegni (familiari e non) fissati per quel giorno ma se tutto va bene dovrei esserci. per il ristorante lascio la parola a chi li avesse già provati e sa quindi quale è meglio.
Grazie per l'invito e x aver organizzato e grazie anche a Flavio che mi ha fatto notare la discussione
Prometto che nei prossimi 1-2 giorni vi confermo la mia presenza o meno. Devo solo verificare di non avere già altri impegni (familiari e non) fissati per quel giorno ma se tutto va bene dovrei esserci. per il ristorante lascio la parola a chi li avesse già provati e sa quindi quale è meglio.
Ciao ragazzi!
Scusate il ritardo. Dunque io ci sarei volentieri il 30. Fra i due ristoranti citati a me ispira di più il 1° (scaccomatto) ma non li ho mai provati ovviamente per cui lascio decidere a chi eventualmente li conoscesse già
Per le questioni organizzative ne parliamo meglio nel week-end
Grazie
Scusate il ritardo. Dunque io ci sarei volentieri il 30. Fra i due ristoranti citati a me ispira di più il 1° (scaccomatto) ma non li ho mai provati ovviamente per cui lascio decidere a chi eventualmente li conoscesse già
Grazie
Bene, ti ho aggiunto fra quelli sicuri. Per il ristorante, nessuno di noi li ha mai provati, quindi andiamo un pò alla cieca. per ora siamo 4-2 per "La pace"stefano86 ha scritto:Ciao ragazzi!
Grazie
Paolo, Lorenzo di Pavia viene?
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Post ufficiale: meteopranzo Domenica 28 Ottobre a Tortona (Al)
» Bolettino ufficiale Noaa: errori di calcolo, GFS e ECMWF non sono validi!!!!
» Meteopranzo
» Meteopranzo - i commenti
» METEOPRANZO - LA VENDETTA
» Bolettino ufficiale Noaa: errori di calcolo, GFS e ECMWF non sono validi!!!!
» Meteopranzo
» Meteopranzo - i commenti
» METEOPRANZO - LA VENDETTA
Pagina 1 di 4