METEOPRANZO - LA VENDETTA
+8
ale90
riccardo 94
Paul97
Nivo
Snöstorm92
Matteo90
luca90
cerex
12 partecipanti
Pagina 1 di 5
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
METEOPRANZO - LA VENDETTA
Io rilancio, Tortona abbiamo assunto che va bene, in uno dei 2 ristoranti che avevamo scelto, sparate le date (direi Domenica) in cui pensate di essere disponibili e cerchiamo di collimare
Re: METEOPRANZO - LA VENDETTA
Dopo la meta di aprile dovrei essere libero io ... Ma perché non facciamo una grigliata in qualche luogo di montagna? Li a Tortona non ci sono monti??
luca90- Clone Colonnello Bernacca
Io inizialmente avevo proposto una mini-escursione pre o post pranzo e dopo/prima mangiata, per me andrebbe bene uguale, il problema è trovare un luogo di montagna o collina comodo più o meno per tuttiluca90 ha scritto:Dopo la meta di aprile dovrei essere libero io ... Ma perché non facciamo una grigliata in qualche luogo di montagna? Li a Tortona non ci sono monti??
Tu che zona proporresti
21 Aprile?
Non sono sicurissimo, poi sento un attimo in famiglia ma credo di esserci
Sicuramente non posso nè il 28 Aprile nè il 5 Maggio
Non sono sicurissimo, poi sento un attimo in famiglia ma credo di esserci
Sicuramente non posso nè il 28 Aprile nè il 5 Maggio
Peril posto bisognerebbe sentire un po' tutti, anche perché di quelle zone non sono pratico
Ma per i torinesi non è scomodo tortona? Mmh però l'iniziativa mi piace
Matteo90- Meteodipendente
Ovvio tu vieni per forza ti passo a prendere io poi ..almeno ci rivediamo osti
luca90 ha scritto:Ovvio tu vieni per forza ti passo a prendere io poi ..almeno ci rivediamo osti
Ok ma non siamo più comodi noi ad andare per esempio in val di Susa o da quelle parti li? Ci lasciamo consigliare da loro..
io te e il peschierese ( non so il nome) tanto da Milano a Torino è 1 oretta o poco più! Poi ci dividiamo le spese
Val di Susa ci vuole anche piu di un'ora mi sembra da noi .. Comunque per la zona poi la decideremo assieme con gli altri partecipanti ..
Seno prendiamo e ci facciamo trovare tutti a casa del Gian
Seno prendiamo e ci facciamo trovare tutti a casa del Gian
Sono Marzio Tu? Galino, forse ?sende 46 ha scritto:luca90 ha scritto:Ovvio tu vieni per forza ti passo a prendere io poi ..almeno ci rivediamo osti
Ok ma non siamo più comodi noi ad andare per esempio in val di Susa o da quelle parti li? Ci lasciamo consigliare da loro..
io te e il peschierese ( non so il nome) tanto da Milano a Torino è 1 oretta o poco più! Poi ci dividiamo le spese
Comunque Tortona abbiamo assodato che andava bene quando volevamo organizzarla a Settembre/Ottobre perchè probabilmente verrebbero anche pavesi (Paul, nivo e Lorenzo) e forse genovesi (Fin o Davi) e nel caso è raggiungibile abbastanza comodamente in treno
Se si vuole fare qualcosa di diverso è qui il posto per discuterne
Per me puo anche andare Tortona no problem .. Se poi in quelle zone ci sono colli o monti ancora meglio se E bel tempo grigliata seno una bella trattoria poca spesa tanto cibo
Cerex ha scritto:Sono Marzio Tu? Galino, forse ?sende 46 ha scritto:luca90 ha scritto:Ovvio tu vieni per forza ti passo a prendere io poi ..almeno ci rivediamo osti
Comunque Tortona abbiamo assodato che andava bene quando volevamo organizzarla a Settembre/Ottobre perchè probabilmente verrebbero anche pavesi (Paul, nivo e Lorenzo) e forse genovesi (Fin o Davi) e nel caso è raggiungibile abbastanza comodamente in treno
Se si vuole fare qualcosa di diverso è qui il posto per discuterne
Sono Matteo Galy è il mio soprannome
Ah ok scusate non lo sapevo che avevate già un mezzo accordo... Va benissimo in effetti non ho calcolato che ci sarebbe il treno...
Domenica va benissimo (spero non giochi l'inter però..)
Tortona andava abbastanza bene per tutti....ma se volete venire in Valle... di posti ce ne sono tanti
comunque dalle vostre zone ci vuole molto più di un'ora
comunque dalle vostre zone ci vuole molto più di un'ora
Snöstorm92- Meteodipendente
Bravo senti pure quei ribelli di gabri a paoletto che so spariti
Fla?? Voi portate delle tette e lui ci sara
Fla?? Voi portate delle tette e lui ci sara
400 anni dopo ri-ecchime!
A me qualsiasi data e qualsiasi posto va bene, (Tortona sì, ha le colline dietro, confermo!), l'importante è magnà
A me qualsiasi data e qualsiasi posto va bene, (Tortona sì, ha le colline dietro, confermo!), l'importante è magnà
A ma buonaseraaaa gabri .. ti sei fatto quasi tutt'inverno latitante
luca90 ha scritto:A ma buonaseraaaa gabri .. ti sei fatto quasi tutt'inverno latitante
E che inverno
Già, mi ero completamente scordato di questo forum
Per la serie 'a volte ritornano'
Buongiorno a tutti, so che avete pronti le armi piu potenti al mondo per fucilarmi ma negli ultimi tempi sono stato impegnatissimo!!
Comunque come dicevo al buon Marzio io dal 14 al 20 sono in England, quindi non so fino a che punto riusciro' il 21!
Il posto va strabenissimo come avevo detto quando ci avevamo provato la prima volta!
P.S: ora con le vacanze pasquali magari mi metto a scrivere, per la felicita' di Luca
Buongiorno a tutti, so che avete pronti le armi piu potenti al mondo per fucilarmi ma negli ultimi tempi sono stato impegnatissimo!!
Comunque come dicevo al buon Marzio io dal 14 al 20 sono in England, quindi non so fino a che punto riusciro' il 21!
Il posto va strabenissimo come avevo detto quando ci avevamo provato la prima volta!
P.S: ora con le vacanze pasquali magari mi metto a scrivere, per la felicita' di Luca
Paul97- Amante Meteo
Se non si riesci il 21 proporrei il 12 Maggio (le 2 Domeniche in mezzo so già che non potrei io)
Oooo ma beneitrovato anche al nostro paoletto!! 5 frustate vi meritate, anzi hp africano per 6 mesi filati sopra le vostre crape
Tutto bene ragazzi?
Possiamo anche optare per il 12 maggio volendo no problem
Tutto bene ragazzi?
Vi giuro che non lo faccio apposta, ma il 12 Maggio ho una cresima
Paul97- Amante Meteo
Ahahah scontami almeno un 3 mesiluca90 ha scritto:Oooo ma beneitrovato anche al nostro paoletto!! 5 frustate vi meritate, anzi hp africano per 6 mesi filati sopra le vostre crape
Tutto bene ragazzi?
Comunque tutto bene, tu?
Paul97- Amante Meteo
No non accetto l'africano, già qui d'estate fa pochissimi temporali, un po' di pietà
Azz è proprio difficile trovare una data che vada bene a tutti... Una domanda: Flà (Nemeth) che fine ha fatto?
Azz è proprio difficile trovare una data che vada bene a tutti... Una domanda: Flà (Nemeth) che fine ha fatto?
Paul97- Amante Meteo
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Meteopranzo
» Meteopranzo - i commenti
» Commenti meteopranzo 28 Ottobre
» Proposta nuova data per meteopranzo
» !!!Post ufficiale: meteopranzo Domenica 30 a Tortona (ANNULLATO)!!!
» Meteopranzo - i commenti
» Commenti meteopranzo 28 Ottobre
» Proposta nuova data per meteopranzo
» !!!Post ufficiale: meteopranzo Domenica 30 a Tortona (ANNULLATO)!!!
Pagina 1 di 5