Monitoriamo il clima in Italia, in Europa e nel mondo
+4
riccardo 94
Matteo90
luca90
ale90
8 partecipanti
Pagina 13 di 19
Pagina 13 di 19 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 19
Re: Monitoriamo il clima in Italia, in Europa e nel mondo
solo 2 miliardi!! beh...basta ritirare i soldati dalle missioni di "pace" e i soldi si trovano almeno sarebbero soldi spesi in modo UTILEcaravaggio90 ha scritto:eheheheh credo che il costo finale sarà anche più alto, basta un minimo imprevisto per far salire il prezzoluca90 ha scritto:Vacca pelando che costi pero!caravaggio90 ha scritto:sì, questi i costi dell' impianto in progetto riportati sul loro sitosende 46 ha scritto:2 miliardi di €? Ma non so sono molto scettico. Questa gente qui pensa tanto al guadagno e poco ai rischi. Spero di sbagliarmi!
http://www.eurobuilding.it/marsiliproject/index.php?option=com_content&view=article&id=62&Itemid=69
Snöstorm92- Meteodipendente
Io non mi fiderei troppo delle istituzioni, per esperienza comunque il progetto è interessante, si tratterebbe inoltre di un'energia abbastanza pulita direi..caravaggio90 ha scritto:onestamente non capisco il problema...sende 46 ha scritto:da quel vulcano passa una importante faglia, che effetti potrebbe avere andare a trapanare in una faglia?
Vogliamo rischiare proviamo con le centrali nucleari con fusione a freddo! Molti ci credono..
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ZGI12A3SWJ4&noredirect=1#t=1443
Quel progetto è stato approvato dalle istituzioni, è stato approvato dal comitato per i rischi ambientali, gli scienziati che si occupano di quel progetto dicono che è sicuro....
se poi accadrà qualcosa ognuno si dovrà prendere le sue responsabilità
Snöstorm92- Meteodipendente
ragazzi avete notizie sulla corrente del golfo? Non riesco a trovare notizie...
Matteo90- Meteodipendente
da quello che ho capito dovrebbe essere un progetto "privato" quindi soldati o che non c'entranoSnöstorm92 ha scritto:solo 2 miliardi!! beh...basta ritirare i soldati dalle missioni di "pace" e i soldi si trovano almeno sarebbero soldi spesi in modo UTILEcaravaggio90 ha scritto:eheheheh credo che il costo finale sarà anche più alto, basta un minimo imprevisto per far salire il prezzoluca90 ha scritto:Vacca pelando che costi pero!caravaggio90 ha scritto:sì, questi i costi dell' impianto in progetto riportati sul loro sitosende 46 ha scritto:2 miliardi di €? Ma non so sono molto scettico. Questa gente qui pensa tanto al guadagno e poco ai rischi. Spero di sbagliarmi!
http://www.eurobuilding.it/marsiliproject/index.php?option=com_content&view=article&id=62&Itemid=69
luca90- Clone Colonnello Bernacca
Comunque sia non mi fiderei più di tanto di quello che scrive quel sito, la maggior parte sono caxxate ad esempio queste sono alcune notizie di quel sito.
TERRA REAL TIME: Terza guerra mondiale: siamo all'atto finale e nessuno ne parla
TERRA REAL TIME: I Grandi del Pianeta Vogliono Decisamente Sfoltire la Popolazione
TERRA REAL TIME: L'Evidenza delle Scie Chimiche
TERRA REAL TIME: La NASA manomette i veri colori di Marte!
Spettacolare tornado orizzontale ha attraversato la Virginia (in realtà era una banale roll cloud...)
Scie chimiche per annientare l' umanità
SCIE CHIMICHE MILITARI & ASSOCIAZIONI AMBIENTALISTE ASSOLDATE
SCIE CHIMICHE: INQUINAMENTO, MALATTIE E MORTE
La storia segreta degli esperimenti USA sull'umanita'
TERRA REAL TIME: SHOCK MONDIALE: cancro trasmesso nei vaccini, lo ammette l’azienda
Microchip per una popolazione di zombies, di cui si conosceranno tutti i movimenti e che potranno solo seguire le regole imposte
e potrei andare avanti per giorni...
per non parlare della gente che frequenta quel sito, ci sono commeti divertentissimi, ma un po' inuietanti...
Leonardo Atalla Ancora: non ho letto l'articolo (ora lo farò) ma la butto li : Annunaki?
Chicioroaga Adelaida La chemioterapia è una follia!!!!Quando una persona viene diagnosticata con un tumore,bisogna tenersi alla larga dai medici e sistemi sanitari. Il tumore non è altro che la fasi finale della guarigione.Siamo noi stessi a provocarlo. Quindi,esistono metodi sparsi in tutti il mondo che ci aiutano a scoprire il motivo per cui il nostro organismo ha dovuto difendersi.Trauma emotivo,sofferenza ecc.Qualora si tratti di avvelenamento alimentario e sporcizia che mangiamo e consigliato sempre di farsi una bella cura di pulizia del sangue ma sempre con l'aiuto omeopatico,piante,tinture,silenzio,non-stress,meditazione ecc. Dappertutto siamo circondati dalla natura,piante,semi ecc. Loro esistono e noi continuiamo a non vederle. La carne suina è quella che assomiglia di più alla carne umana.Da non consumare assolutamente carne suina. Tanta salute a tutti
Mark Brasil H.A.A.R.P.
Maurizio Alove c' è una novità.. la ison sta letteralmente trascinando sulla sua traiettoria un grosso asteroide di nome Eros.. se lo porterà dietro fino al sole..
Perchè è ovvio una cometa di 5km riesce a trainare un asteroide di 34km
giusto per fare qualche esempio... -.-''
TERRA REAL TIME: Terza guerra mondiale: siamo all'atto finale e nessuno ne parla
TERRA REAL TIME: I Grandi del Pianeta Vogliono Decisamente Sfoltire la Popolazione
TERRA REAL TIME: L'Evidenza delle Scie Chimiche
TERRA REAL TIME: La NASA manomette i veri colori di Marte!
Spettacolare tornado orizzontale ha attraversato la Virginia (in realtà era una banale roll cloud...)
Scie chimiche per annientare l' umanità
SCIE CHIMICHE MILITARI & ASSOCIAZIONI AMBIENTALISTE ASSOLDATE
SCIE CHIMICHE: INQUINAMENTO, MALATTIE E MORTE
La storia segreta degli esperimenti USA sull'umanita'
TERRA REAL TIME: SHOCK MONDIALE: cancro trasmesso nei vaccini, lo ammette l’azienda
Microchip per una popolazione di zombies, di cui si conosceranno tutti i movimenti e che potranno solo seguire le regole imposte
e potrei andare avanti per giorni...
per non parlare della gente che frequenta quel sito, ci sono commeti divertentissimi, ma un po' inuietanti...
Leonardo Atalla Ancora: non ho letto l'articolo (ora lo farò) ma la butto li : Annunaki?
Chicioroaga Adelaida La chemioterapia è una follia!!!!Quando una persona viene diagnosticata con un tumore,bisogna tenersi alla larga dai medici e sistemi sanitari. Il tumore non è altro che la fasi finale della guarigione.Siamo noi stessi a provocarlo. Quindi,esistono metodi sparsi in tutti il mondo che ci aiutano a scoprire il motivo per cui il nostro organismo ha dovuto difendersi.Trauma emotivo,sofferenza ecc.Qualora si tratti di avvelenamento alimentario e sporcizia che mangiamo e consigliato sempre di farsi una bella cura di pulizia del sangue ma sempre con l'aiuto omeopatico,piante,tinture,silenzio,non-stress,meditazione ecc. Dappertutto siamo circondati dalla natura,piante,semi ecc. Loro esistono e noi continuiamo a non vederle. La carne suina è quella che assomiglia di più alla carne umana.Da non consumare assolutamente carne suina. Tanta salute a tutti
Mark Brasil H.A.A.R.P.
Maurizio Alove c' è una novità.. la ison sta letteralmente trascinando sulla sua traiettoria un grosso asteroide di nome Eros.. se lo porterà dietro fino al sole..
Perchè è ovvio una cometa di 5km riesce a trainare un asteroide di 34km
giusto per fare qualche esempio... -.-''
infatti ho riportato solo una notizia che secondo me risultava un reale pericolo.
cmq notizie sulla corrente del golfo? Che palle non riesco a trovarle...
cmq notizie sulla corrente del golfo? Che palle non riesco a trovarle...
no, ultimamente non ho trovato nessuna notizia sulla corrente del golfo, dalle immagini che si trovano in rete mi sembra che si stia un po' riprendendo, però è solo un mia sensazione
Fonte immagini:http://www.persicetometeo.com/public/gulf_stream_monitoring.htm
un altro paio di chicche da terra real time...
questa è la notizia: TERRA REAL TIME: La Nasa sta progettando test nucleari sulla Luna: Anonymous colpisce ancora
questi soni i commenti...
lo ha fatto l 3 anni fa in ottobre con la scusa di trovare l'acqua, ma il missile nucleare ha fatto cilecca--ah ah ah i fratelli cosmici lo hanno reso innocuo fanno ridere..se cercate il video sul sito nasa lo trovate..mi sono vista tutta la diretta...sanno che ci sono basi aliene pronte ..
non glielo permetteranno mai alla Nasa...grazie Antonella Di Pisa per aver già scritto la verità sui "fratelli cosmici". La Luna è ben protetta e non sarà certamente la Nasa a cambiare i programmi universali planetari.
La luna e'abitata dai fratelli....Non verra' mai dato loro il permesso di farlo....sono notizie fasulle....Eugenio Siragusa ne parlo 'molto di questo....
mi sto rotolando dalle risate
bisognerebbe aprire un 3D dedicato a quel sito...
ora torniamo in tema...
questa è la notizia: TERRA REAL TIME: La Nasa sta progettando test nucleari sulla Luna: Anonymous colpisce ancora
questi soni i commenti...
lo ha fatto l 3 anni fa in ottobre con la scusa di trovare l'acqua, ma il missile nucleare ha fatto cilecca--ah ah ah i fratelli cosmici lo hanno reso innocuo fanno ridere..se cercate il video sul sito nasa lo trovate..mi sono vista tutta la diretta...sanno che ci sono basi aliene pronte ..
non glielo permetteranno mai alla Nasa...grazie Antonella Di Pisa per aver già scritto la verità sui "fratelli cosmici". La Luna è ben protetta e non sarà certamente la Nasa a cambiare i programmi universali planetari.
La luna e'abitata dai fratelli....Non verra' mai dato loro il permesso di farlo....sono notizie fasulle....Eugenio Siragusa ne parlo 'molto di questo....
mi sto rotolando dalle risate
bisognerebbe aprire un 3D dedicato a quel sito...
ora torniamo in tema...
Ahahahahaha aa e abitata la luna!!? Ci sono i transformers sulla faccia della luna nascosta? ..occhio ai test nucleari che i desepticons Si incazzano
Sto continuando a monitorare lo snow cover siberiano. Sempre più evidenti differenze con il 2012 guardate voi stessi..
Veramente notevole l'avanzamento dello snow cover!!
ma non vi sembra strano che non si trovino notizie sulla corrente del golfo?caravaggio90 ha scritto:no, ultimamente non ho trovato nessuna notizia sulla corrente del golfo, dalle immagini che si trovano in rete mi sembra che si stia un po' riprendendo, però è solo un mia sensazione
Ecco qui la nuova isola
http://www.meteogiornale.it/notizia/29390-1-nuova-isola-dopo-il-terremoto-ecco-come-appare-dallo-spazio
http://www.meteogiornale.it/notizia/29390-1-nuova-isola-dopo-il-terremoto-ecco-come-appare-dallo-spazio
http://www.telegraph.co.uk/earth/environment/climatechange/10337064/IPCC-report-Britain-could-cool-if-Gulf-Stream-slows.html
aspetto aggiornamenti.....sende 46 ha scritto:Sto continuando a monitorare lo snow cover siberiano. Sempre più evidenti differenze con il 2012 guardate voi stessi..
se qualcuno puo' mettere su le ssta...ciaoooo
Ospite- Ospite
sende 46 ha scritto:Eccola Gian...
Ospite- Ospite
http://fetonte.blogspot.it/2013/10/il-south-dakota-sommerso-da-oltre-un.html
Maremma impestata che spettacolo!!sende 46 ha scritto:http://fetonte.blogspot.it/2013/10/il-south-dakota-sommerso-da-oltre-un.html
Guardate che spettacolo sta dando il vulcanica del Sakurajima...
bellissimo.......
chi aggiorna le ssta??
chi aggiorna le ssta??
Ospite- Ospite
Guardiamo anche lo snow cover e notiamo subito una tendenza all'aumento delle nevi su tutta la Russia negli ultimi 3 anni... Questo mi fa riflettere molto!!
6 ottobre 2011
6 ottobre 2012
6 ottobre 2013
6 ottobre 2011
6 ottobre 2012
6 ottobre 2013
Ultima modifica di sende 46 il Lun Ott 07, 2013 10:49 am - modificato 1 volta.
grazie gentilissimo...sende 46 ha scritto:Eccola Gian...
Ospite- Ospite
[/quote]
ssta veramente notevoli......mai vista una cosa del genere!!!!!!
la falla portoghese si sta' riassorbendo!!!!!
tutto il resto è positivo blocchi atlantici a ripetizione???
ssta veramente notevoli......mai vista una cosa del genere!!!!!!
la falla portoghese si sta' riassorbendo!!!!!
tutto il resto è positivo blocchi atlantici a ripetizione???
Ospite- Ospite
Pagina 13 di 19 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 19
Argomenti simili
» le meteonotizie dal mondo!
» 16-19 febbraio .. arriva il burian.. monitoriamo..
» il clima delle nostre citta'!!!!
» Clima Regno Unito: Marzo 2012 il più caldo dal 1957
» Monitoriamo i nostri 2 poli!!!
» 16-19 febbraio .. arriva il burian.. monitoriamo..
» il clima delle nostre citta'!!!!
» Clima Regno Unito: Marzo 2012 il più caldo dal 1957
» Monitoriamo i nostri 2 poli!!!
Pagina 13 di 19