Post ufficiale: meteopranzo Domenica 28 Ottobre a Tortona (Al)
+7
Nemeth
stefano86
falco
riccardo 94
ale90
Snöstorm92
cerex
11 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Post ufficiale: meteopranzo Domenica 28 Ottobre a Tortona (Al)
Ma va là, raccontane un'altraPaul97 ha scritto:Marzio non mi fungono gli MP, comunque Gabbuz mi tiene aggiornato
Comunque gli ho spiegato un pò il tutto, ora ho già anche il tuo numero di cell e Gabri ti darà il mio
Il tuo numero lo so, perchè il tuo messaggio mi è arrivato, gli altri noCerex ha scritto:Ma va là, raccontane un'altraPaul97 ha scritto:Marzio non mi fungono gli MP, comunque Gabbuz mi tiene aggiornato
Comunque gli ho spiegato un pò il tutto, ora ho già anche il tuo numero di cell e Gabri ti darà il mio
Vabbene, se non stasera comunque entro domani definiamo bene il tutto
Paul97- Amante Meteo
Scusate, spero non abbiate dovuto rinunciare per causa mia.
Anzitutto scusate se rispondo solo ora ma ieri ho lavorato fino a tardi...
Cmq io non ci credo grankè alle presvisioni ma certo che se si realizzasse qualcosa di quello che prevedono stamattina i modelli:
Sicuramente non si realizzeranno, ma si sa com'è la legge di Murphy, magari per una volta che tocca farsi 300 km e dunque sarebbe meglio non si realizzassero è la volta buona che si realizzano
Cmq presto vado a montare le termiche nuove così dopo sono a posto, è che al momento ci ha colti alla sprovvista
Per il ponte del 1-2 novembre non penso di far nulla quindi a parte l'1 che sarò un pò stordito causa baldoria la sera prima per il resto penso di esserci però vi dò una conferma in proposito lunedì
Anzitutto scusate se rispondo solo ora ma ieri ho lavorato fino a tardi...
Cmq io non ci credo grankè alle presvisioni ma certo che se si realizzasse qualcosa di quello che prevedono stamattina i modelli:
Sicuramente non si realizzeranno, ma si sa com'è la legge di Murphy, magari per una volta che tocca farsi 300 km e dunque sarebbe meglio non si realizzassero è la volta buona che si realizzano
Cmq presto vado a montare le termiche nuove così dopo sono a posto, è che al momento ci ha colti alla sprovvista
Per il ponte del 1-2 novembre non penso di far nulla quindi a parte l'1 che sarò un pò stordito causa baldoria la sera prima per il resto penso di esserci però vi dò una conferma in proposito lunedì
Figurati Stefano, per voi piemontesi risultava effettivamente un pò pericoloso e "forzato" uno spostamento come quello per andare a Tortona. Effettivamente questo evento così in anticipo sulla stagione ci ha colto di sopresa
Per il ponte ci sono già 2 non disponibili, a questo punto proponete voi una data più avanti
PS Domani pomeriggio, in sostituzione del meteopranzo farò un nivotour in Oltrepò con i pavesi cercando di non metterci nei casini
Faremo un video da far impallidire quello di Fla e Tommy
Per il ponte ci sono già 2 non disponibili, a questo punto proponete voi una data più avanti
PS Domani pomeriggio, in sostituzione del meteopranzo farò un nivotour in Oltrepò con i pavesi cercando di non metterci nei casini
Faremo un video da far impallidire quello di Fla e Tommy
Ragazzi allora prima della fine di quest'anno un meteopranzo o meteocena riusciamo a farla???
riccardo 94- Clone Colonnello Bernacca
Speriamo!riccardo 94 ha scritto:Ragazzi allora prima della fine di quest'anno un meteopranzo o meteocena riusciamo a farla???
Paul97- Amante Meteo
Buttiamo giù una data in extremis o si rinvia all'anno prossimo?Paul97 ha scritto:Speriamo!riccardo 94 ha scritto:Ragazzi allora prima della fine di quest'anno un meteopranzo o meteocena riusciamo a farla???
Per il posto possiamo tenere Tortona e lo Scacco Matto, resta solo da decidere quando
Fate conto che io da metà Gennaio e per tutto Febbraio sarò parecchio impegnato con l'Uni
Raga metto qua delle date :
1-2 dicembre
8-9 dicembre
15-16 dicembre
22-23 dicembre
29-30 dicembre
La prima la toglierei di fisso troppo presto per tutti mancherebbero solo 4 giorni
La seconda immacolata penso che una festa così importante tutti la vogliano festeggiare chi in famiglia chi con la ragazza
La terza non ci sono il sabato per un 18 esimo però si potrebbe fare la domenica
La quarta vado in disco il sabato la domenica non so
L'ultima prima della fine dell'anno ma mi sa che incominciano i preparativi per capodanno
In conclusione potrei venire o il 16 o il 29/30
1-2 dicembre
8-9 dicembre
15-16 dicembre
22-23 dicembre
29-30 dicembre
La prima la toglierei di fisso troppo presto per tutti mancherebbero solo 4 giorni
La seconda immacolata penso che una festa così importante tutti la vogliano festeggiare chi in famiglia chi con la ragazza
La terza non ci sono il sabato per un 18 esimo però si potrebbe fare la domenica
La quarta vado in disco il sabato la domenica non so
L'ultima prima della fine dell'anno ma mi sa che incominciano i preparativi per capodanno
In conclusione potrei venire o il 16 o il 29/30
riccardo 94- Clone Colonnello Bernacca
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» !!!Post ufficiale: meteopranzo Domenica 30 a Tortona (ANNULLATO)!!!
» Commenti meteopranzo 28 Ottobre
» Qui tutte le minime di sabato 8 e domenica 9 ottobre!!
» Proposta nuova data per meteopranzo
» Meteopranzo
» Commenti meteopranzo 28 Ottobre
» Qui tutte le minime di sabato 8 e domenica 9 ottobre!!
» Proposta nuova data per meteopranzo
» Meteopranzo
Pagina 3 di 3