Post ufficiale: meteopranzo Domenica 28 Ottobre a Tortona (Al)
+7
Nemeth
stefano86
falco
riccardo 94
ale90
Snöstorm92
cerex
11 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Post ufficiale: meteopranzo Domenica 28 Ottobre a Tortona (Al)
QUANDO:
Domenica 28 Ottobre
Ore 12.30
DOVE:
Tortona (Al)
Ristorante: "Scacco matto" -> http://www.scaccomattotortona.com/
CHI:
PARTECIPANTI SICURI
Cerex
Ciarlo
Paul97 (con vincolo del trasporto)
Nivo (" ")
Riccardo94
Snostorm
PARTECIPANTI IN DUBBIO
Caravaggio
Alchemist
Luca90
altri
Invito i partecipanti in dubbio a confermare la loro presenza o meno così fra qualche giorno posso chiamare per prenotare
Invito anche chi è disponibile per passaggi in macchina a segnalarlo così da potersi organizzare meglio
Per qualsiasi altro commento usate l'altro post
Domenica 28 Ottobre
Ore 12.30
DOVE:
Tortona (Al)
Ristorante: "Scacco matto" -> http://www.scaccomattotortona.com/
CHI:
PARTECIPANTI SICURI
Cerex
Ciarlo
Paul97 (con vincolo del trasporto)
Nivo (" ")
Riccardo94
Snostorm
PARTECIPANTI IN DUBBIO
Caravaggio
Alchemist
Luca90
altri
Invito i partecipanti in dubbio a confermare la loro presenza o meno così fra qualche giorno posso chiamare per prenotare
Invito anche chi è disponibile per passaggi in macchina a segnalarlo così da potersi organizzare meglio
Per qualsiasi altro commento usate l'altro post
Ultima modifica di Cerex il Mar Ott 23, 2012 8:50 pm - modificato 4 volte.
Snöstorm92- Meteodipendente
Re: Post ufficiale: meteopranzo Domenica 28 Ottobre a Tortona (Al)
Purtroppo io non riesco a venire perchè il 28 sono senza auto, i miei devono portare a Salsomaggiore per cure riabilitative, mentre l' altra auto la prende mio fratello perchè deve andare alla partita
Se per caso salta la partita di mio fratello vengo, ma al 99% non posso...
So che sarebbe uno sbatti ma se riesci ad arrivare in qualche modo in zona Pioltello/Segrate/Linate/San Donato/Rogoredo un passaggio te lo do volentiericaravaggio90 ha scritto:Purtroppo io non riesco a venire perchè il 28 sono senza auto, i miei devono portare a Salsomaggiore per cure riabilitative, mentre l' altra auto la prende mio fratello perchè deve andare alla partita
sno te il passaggio me lo potresti dare te?
riccardo 94- Clone Colonnello Bernacca
Cerex ha scritto:So che sarebbe uno sbatti ma se riesci ad arrivare in qualche modo in zona Pioltello/Segrate/Linate/San Donato/Rogoredo un passaggio te lo do volentiericaravaggio90 ha scritto:Purtroppo io non riesco a venire perchè il 28 sono senza auto, i miei devono portare a Salsomaggiore per cure riabilitative, mentre l' altra auto la prende mio fratello perchè deve andare alla partita
Non so Prova a vedere cosa posso fare
Mi spiace popolo ,ma non posso venire ho un servizio fotografico da fare ad un raduno di poeti ciao a tutti
falco- Pivello meteo
OKfalco ha scritto:Mi spiace popolo ,ma non posso venire ho un servizio fotografico da fare ad un raduno di poeti ciao a tutti
Eccomi. Scusate il ritardo.
Saprò dirvi domani se ci sarò o meno. Cmq indicativamente penso di sì.
C'è solo un pò il solito problema e cioè che al momento mi pare che i partecipanti confermati scarseggino un pò...cerchiamo di organizzare bene una volta che possano esserci almeno una decina di persone!
C'è solo un pò il solito problema e cioè che al momento mi pare che i partecipanti confermati scarseggino un pò...cerchiamo di organizzare bene una volta che possano esserci almeno una decina di persone!
Hai ragione, però per ora non siamo tantissimi in totale sul forum quindi anche se ci siamo tutti siamo 12/13 circa e normalmente è quasi impossibile trovare una data che accontenti tutti. Attualmente siamo in 5 poi quasi sicuramente tu e l'altro ragazzo di Pavia (Alchemist) quindi 7, speriamo Flavio, Ale/Caravaggio se riesce ad arrivare da me, Luca in dubbio, Tommy e Finland non so.stefano86 ha scritto:Eccomi. Scusate il ritardo.
Più o meno siamo quelli che scriviamo di più
Salve gente...!!
Tommy le domeniche gioca in prima squadra quindi non è da considerare...
Io purtroppo ho sempre lo stesso problema in famiglia e non posso allontanarmi...lo stesso Tommy è venuto lui da me nonostante fosse il mio "turno" per spostarmi...
Al momento non ho possibilità di spostamenti fuori mano...sorry
Tommy le domeniche gioca in prima squadra quindi non è da considerare...
Io purtroppo ho sempre lo stesso problema in famiglia e non posso allontanarmi...lo stesso Tommy è venuto lui da me nonostante fosse il mio "turno" per spostarmi...
Al momento non ho possibilità di spostamenti fuori mano...sorry
No problem Flavio, capiamo
Se riusciamo ad essere in nove/dieci direi di farla, poi se ne potà rifare un'altra con più gente.
Paolo o Gabriele, sapete dirmi dell'altro ragazzo di Pavia?
Con lui e Stefano saremmo sette, poi Ale se riesce anche se è difficile a organizzarsi e poi c'è Luca che fa il difficile
Se riusciamo ad essere in nove/dieci direi di farla, poi se ne potà rifare un'altra con più gente.
Con lui e Stefano saremmo sette, poi Ale se riesce anche se è difficile a organizzarsi e poi c'è Luca che fa il difficile
Cerex ha scritto:No problem Flavio, capiamo
Io col fatto anche del negozio avrò un mucchio di lavoro per i santi!
luca90- Clone Colonnello Bernacca
Dai Luchetto, è il 28, immagino che dovrai lavorare parecchio in quei giorni, però fai una toccata e fuga Altrimenti è sempre difficile trovare una data per tutti
Tra l'altro ho provato a contattare via mail il buon Giulys di Ml, vi farò sapere
Tra l'altro ho provato a contattare via mail il buon Giulys di Ml, vi farò sapere
Il montanaro Giulys, salutalo
Cmq io vedrò di fare il possibile sperando di farcela
Cmq io vedrò di fare il possibile sperando di farcela
Ragazzi sto preparando la casa nuova, il prox week-end dovrò lavorare (devo giusto giusto andare a comprare un bel trapano demolitore....), vi ringrazio di cuore dell' invito..... veramente
Divertitevi mi raccomando!!
finland77- Meteorina
finland77 ha scritto:Ragazzi sto preparando la casa nuova, il prox week-end dovrò lavorare (devo giusto giusto andare a comprare un bel trapano demolitore....), vi ringrazio di cuore dell' invito..... veramente
Ma te ne vai da tiglieto?
luca90 ha scritto:finland77 ha scritto:Ragazzi sto preparando la casa nuova, il prox week-end dovrò lavorare (devo giusto giusto andare a comprare un bel trapano demolitore....), vi ringrazio di cuore dell' invito..... veramente
Ma te ne vai da tiglieto?
E già....
finland77- Meteorina
Come mai hai deciso di andar via da quel paradiso?
Cerex ha scritto:No problem Flavio, capiamo
Si si concordo, ma appunto se riuscissimo a essere almeno una decina male non sarebbe.
Attendiamo ancora un paio di giorni a vedere se qlcn'altro conferma. Al momento saremmo in 6 con me. però è un bel viaggio come dicevo, per me più di 300 km tra tutto. Lo faccio volentieri ma appunto non si può immaginare poi di riorganizzare un altro pranzo con gli assenti di stavolta in tempi tanto brevi (sia per i motivi di lontananza sia per i problemi organizzativi) per cui sarebbe bello se la volta che si fa ci fossero più o meno tutti quelli interessati (a parte i soliti 2-3 che statisticamente è normale che non possano).
Luca, Ale, aderite che dopo pranzo si fa il nivotour (Gabriele non c'entra )
luca90 ha scritto:Come mai hai deciso di andar via da quel paradiso?
Beh in realtà il mio è stato un trasferimento "temporaneo" in attesa di finire (all' epoca erano ancora da iniziare) i lavori nella casa di Genova, diciamo che le cose si sono protratte un po' troppo in là....
ora siamo in dirittura d' arrivo anche se devo dire che, pur con le tante difficoltà esistenti, ci siamo molto affezionati a Tiglieto.
L' idea è comunque di cercare di tenere la casa sù (tasse e spese permettendo....), non riuscirei a separarmi definitivamente da un simile "Paradiso"
finland77- Meteorina
A cavolo era una sistemazione temporanea, be' cmq spero come hai detto tu che possiate tenere la casa anche a tiglieto perché quel posto e davvero fantastico e usarla per trascorrere qualche week sarebbe il massimo
Cerex ha scritto:Luca, Ale, aderite che dopo pranzo si fa il nivotour (Gabriele non c'entra )
No ma che battutona
Cavolo, davvero! Sul Penice potrà nevicare eh già
Mi dispiace ma domenica non ci sono, il problema non sono i mezzi, ma i miei vogliono che accompagni mio fratello alla partita a Crema....
Perchè dobbiamo andare con la macchina nuova e siccome mio fratello fa l' arbitro è meglio che qualcuno sorvegli la macchina...
E' già capitato di trovare misteriosi graffi sulla vecchia auto, tra cui un simpatico "arbitro venduto" scritto a caratteri cubitali sul cofano
Mi raccomando il pranzo fatelo lo stesso, altrimenti mi sento in colpa
E fate tante foto che sono di curioso di vedere le vostre facce
Quando si organizzerà il prossimo pranzo farò in modo di esserci, partita o non partita
Fate tante foto soprattutto se ci sarà qualcuno ciucco
Perchè dobbiamo andare con la macchina nuova e siccome mio fratello fa l' arbitro è meglio che qualcuno sorvegli la macchina...
E' già capitato di trovare misteriosi graffi sulla vecchia auto, tra cui un simpatico "arbitro venduto" scritto a caratteri cubitali sul cofano
Mi raccomando il pranzo fatelo lo stesso, altrimenti mi sento in colpa
E fate tante foto che sono di curioso di vedere le vostre facce
Quando si organizzerà il prossimo pranzo farò in modo di esserci, partita o non partita
Fate tante foto soprattutto se ci sarà qualcuno ciucco
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» !!!Post ufficiale: meteopranzo Domenica 30 a Tortona (ANNULLATO)!!!
» Commenti meteopranzo 28 Ottobre
» Qui tutte le minime di sabato 8 e domenica 9 ottobre!!
» Proposta nuova data per meteopranzo
» Meteopranzo
» Commenti meteopranzo 28 Ottobre
» Qui tutte le minime di sabato 8 e domenica 9 ottobre!!
» Proposta nuova data per meteopranzo
» Meteopranzo
Pagina 1 di 3