Post ufficiale: meteopranzo Domenica 28 Ottobre a Tortona (Al)
+7
Nemeth
stefano86
falco
riccardo 94
ale90
Snöstorm92
cerex
11 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Post ufficiale: meteopranzo Domenica 28 Ottobre a Tortona (Al)
luca90 ha scritto:A cavolo era una sistemazione temporanea, be' cmq spero come hai detto tu che possiate tenere la casa anche a tiglieto perché quel posto e davvero fantastico e usarla per trascorrere qualche week sarebbe il massimo
Farò il possibile!!!
finland77- Meteorina
Zitto tu sulle battuteNivo ha scritto:Cerex ha scritto:Luca, Ale, aderite che dopo pranzo si fa il nivotour (Gabriele non c'entra )
No ma che battutona
Cavolo, davvero! Sul Penice potrà nevicare eh già
Comunque non sto scherzando, si può fare sulla via del ritorno
Fin, vai più del possibile
Ale, che infami si trovano in giro, saranno sicuramente juventini
Dai raga, siamo in 6, con Alchemist e Luca che ci DEVE essere siamo in 8 , chissà che non ci faccia la sorpresa Giulys (anche se è dura, per ora non mi ha risposto).
Luca, a parte gli scherzi, se mi dai una conferma, domani o Venerdì chiamo
Luca, a parte gli scherzi, se mi dai una conferma, domani o Venerdì chiamo
Alchemist non credo che ci sia, è impegnato con l'università e vuole recuperare un po' di ore di sonno e riposandosi...
No vabè, stando così vediamo la neve anche a Tortona
No vabè, stando così vediamo la neve anche a Tortona
Marzio a me non mi segnare purtroppo credo di essere bloccato.. In caso mi libero vi raggiungo con la super polo
luca90- Clone Colonnello Bernacca
Va bene, allora ci godremo noi per te la neve su basso piemonte
Raga, che faccio allora, prenoto per 6/7 persone?
Raga, che faccio allora, prenoto per 6/7 persone?
Maledetti!! .. Vedete di fare qualche foto nel caso non riuscissi a venire..
Ragazzi porto notizie!
Alchemist mi ha appena detto di riferirvi che ci sarà! (non riesce stranamente ad accedere qui nel forum).
ps: con le mappe di oggi per un nivotour basterebbe andare sulle collinette sopra Tortona
Alchemist mi ha appena detto di riferirvi che ci sarà! (non riesce stranamente ad accedere qui nel forum).
ps: con le mappe di oggi per un nivotour basterebbe andare sulle collinette sopra Tortona
Digli di provare e riprovare
Alura, in sti giorni sono presissimo, comunque io ci sarei tranquillamente!
Alchemist lo sa Gabbo
Alchemist lo sa Gabbo
Paul97- Amante Meteo
Ok, allora domani pomeriggio o sera prenoto per 7/8 (se viene Luca) persone.Nivo ha scritto:Ragazzi porto notizie!
CONFERMATE? TUTTI D'ACCORDO? (Sno, ricky, Ste?)
Con i pavesi ci sentiamo in mp, domani sera ve ne mando uno io
PS per il nivotour possiamo veramente decidere al momento, magari porto il portatile così vediamo gli aggiornamenti in tempo reale, le termiche ce le ho montate ed eventualmente avrei tempo anche al pomeriggio
x il nivotur consiglio il cuneese.....
Ospite- Ospite
Eh lo so ma ci allontaniamo troppo, nel caso o si rimane in zona oppure oltrepò pavese/piacentino almeno per quanto mi riguarda
Ciao a tutti!
Purtroppo non posso confermare la mia presenza per domenica in quanto lo so che non si realizzeranno mai ma se si dovessero mai realizzare le carte attuali, ad esempio questa
oppure le previsioni di ilmeteo che mi sommergono con 50 mm di neve potrebbe davvero risultare rischioso mettersi in viaggio e fare oltre 300 km lungo le colline del monferrato sulla torino-piacenza e sulle statali in valle.
Non avendo ancora montato le termiche, non potendo la mia auto montare le catene normali essendo ad assetto ribassato ed avendo la macchina nuova sinceramente non mi fido un granchè.
Poi sicuramente non farà tutta quella neve però lo so già che se mi dovessi svegliare domenica mattina che nevica non mi fiderei a mettermi in viaggio.
Spero che Ricky e Snow possano eventualmente prendere loro la macchina se non hanno il mio stesso problema o venire in altro modo.
Mi dispiace molto, scusatemi tanto!
Purtroppo non posso confermare la mia presenza per domenica in quanto lo so che non si realizzeranno mai ma se si dovessero mai realizzare le carte attuali, ad esempio questa
oppure le previsioni di ilmeteo che mi sommergono con 50 mm di neve potrebbe davvero risultare rischioso mettersi in viaggio e fare oltre 300 km lungo le colline del monferrato sulla torino-piacenza e sulle statali in valle.
Non avendo ancora montato le termiche, non potendo la mia auto montare le catene normali essendo ad assetto ribassato ed avendo la macchina nuova sinceramente non mi fido un granchè.
Poi sicuramente non farà tutta quella neve però lo so già che se mi dovessi svegliare domenica mattina che nevica non mi fiderei a mettermi in viaggio.
Spero che Ricky e Snow possano eventualmente prendere loro la macchina se non hanno il mio stesso problema o venire in altro modo.
Mi dispiace molto, scusatemi tanto!
Io ho la macchina ma, anche io essendo neopatentato non mi fido a guidare in condizioni di neve (anche se 7 guide le ho fatte con neve e ghiaccio lo scorso febbraio) e non ho le termiche...
si potrebbe andare in treno...
ma a questo punto se non avete ancora prenotato...forse è meglio rimandare....
si potrebbe andare in treno...
ma a questo punto se non avete ancora prenotato...forse è meglio rimandare....
Snöstorm92- Meteodipendente
Immagino già la vostra tristezza nel dover vedere dal vostro balcone la neve che si accumulerà cm. dopo cm. al posto che le nostre brutte facce
Ahahah, a parte gli scherzi, capisco, farei la stessa cosa, non essendo un appuntamento così irrinuncabile è meglio non rischiare
Ahahah, a parte gli scherzi, capisco, farei la stessa cosa, non essendo un appuntamento così irrinuncabile è meglio non rischiare
Quindi a meno che non vogliate prendere il treno (ma potrebbero nascere comunque problemi ) Domenica non si fa niente però io rilancio e la butto lì :
Quelli che sarebbero venuti Domenica e anche gli altri sono liberi uno dei giorni del ponte (intendo 31-1 o 2, non il weekend)? Nel caso, sempre che ci siano adesioni e che il tempo lo permetta si potrebbe fare uno di quei giorni
Altrimenti ci incontreremo più in là nel tempo, direi a metà Novembre in poi
Quelli che sarebbero venuti Domenica e anche gli altri sono liberi uno dei giorni del ponte (intendo 31-1 o 2, non il weekend)? Nel caso, sempre che ci siano adesioni e che il tempo lo permetta si potrebbe fare uno di quei giorni
Altrimenti ci incontreremo più in là nel tempo, direi a metà Novembre in poi
per me il periodo del ponte va bene, ma magari gli altri non ci sono...
Per il treno...diventa un po' lunga... 3 cambi, e minimo 3 ore di viaggio sola andata...
Per il treno...diventa un po' lunga... 3 cambi, e minimo 3 ore di viaggio sola andata...
Cerex ha scritto:Prime indiscrezioni:
Domenica 30 prime nevicate stagionali sul Basso Piemonte
Guardate qui sopra cosa scrissi il lontano 13 Settembre (anche se a proposito della prima data ipotizzata del 30 Serttembre, a dir la verità)
Le stagionali mi fanno un baffo, chiamatemi Nostradamus
Certo, stavo pensando, è proprio il colmo che un pranzo di un forum di meteofili, nivofili e freddofili venga annullato per una prevista nevicata
Ok Sno, ho letto, sentiamo un pò gli altri
Cerex ha scritto:Cerex ha scritto:Prime indiscrezioni:
Domenica 30 prime nevicate stagionali sul Basso Piemonte
Guardate qui sopra cosa scrissi il lontano 13 Settembre (anche se a proposito della prima data ipotizzata del 30 Serttembre, a dir la verità)
Le stagionali mi fanno un baffo, chiamatemi Nostradamus
Certo, stavo pensando, è proprio il colmo che un pranzo di un forum di meteofili, nivofili e freddofili venga annullato per una prevista nevicata
Ok Sno, ho letto, sentiamo un pò gli altri
e che la neve ci ha colto alla sprovvista
ragazzi non ci sono
riccardo 94- Clone Colonnello Bernacca
Va bene, allora nulla.
Troveremo una data più avanti, però la proporrà uno di voi perchè io vedo che porto sfiga
PS pavesi, vi faccio una proposta indecente in MP
Troveremo una data più avanti, però la proporrà uno di voi perchè io vedo che porto sfiga
Cerex ha scritto:Va bene, allora nulla.
Mannò, avevi previsto neve per Domenica 30 Settembre, è stato destino il rinvio e il tempismo di questa configurazione
Ook.
Marzio non mi fungono gli MP, comunque Gabbuz mi tiene aggiornato
Paul97- Amante Meteo
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» !!!Post ufficiale: meteopranzo Domenica 30 a Tortona (ANNULLATO)!!!
» Commenti meteopranzo 28 Ottobre
» Qui tutte le minime di sabato 8 e domenica 9 ottobre!!
» Proposta nuova data per meteopranzo
» Meteopranzo
» Commenti meteopranzo 28 Ottobre
» Qui tutte le minime di sabato 8 e domenica 9 ottobre!!
» Proposta nuova data per meteopranzo
» Meteopranzo
Pagina 2 di 3