mondo motori
+6
Davimeteo
Nemeth
ale90
cerex
riccardo 94
luca90
10 partecipanti
Easy Meteo :: Stanza OT :: Varie
Pagina 4 di 8
Pagina 4 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: mondo motori
molto meglio!! se fossi in te allora andrei di tedescuzza!
luca90- Clone Colonnello Bernacca
Classe a!!!!
Snöstorm92- Meteodipendente
Non so, a me la classe A continua a non convincere appieno, nel senso che è sicuramente un'ottima macchina, ma, specie stilisticamente (il lato B in particolare) mi ricorda poco una Mercedes
Che mi dite della Nuova Golf, mi sembra la solita, con lo stesso stile, gli stessi pregi e gli stessi difetti
Invece, stando sulle piccole, mi convince e non poco la nuova Renault Clio, una macchina per la quale ho sempre avuto simpatia
Invece, stando sulle piccole, mi convince e non poco la nuova Renault Clio, una macchina per la quale ho sempre avuto simpatia
Riguardo al discorso della mia futura macchina inizio a vedere delle belle offerte riguardo all'Astra Gtc, il cui unico grosso problema sono le dimensioni (corpo macchina e cerchi); Giulietta subito dietro
Esempio di 2 fra le offerte più vantaggiose che ho trovato, come vi sembrano?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=220067108&cd=634825240390000000
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=220542463&cd=634829756650000000
Esempio di 2 fra le offerte più vantaggiose che ho trovato, come vi sembrano?
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=220067108&cd=634825240390000000
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=220542463&cd=634829756650000000
Perché cambiare una macchina che ha una linea che piace tantissimo? .. Dentro a mio parere e migliorata tantissimo.. La nuova piattaforma mqb progettata dalla vw promette spettacolo..
Stasera sono andato alla presentaIone della nuova A3 ..che dire, anche qui la linea e la stessa gli hanno cambiato quel poco che cmq la fa rimanere una tra le piu bella della sua categoria...
Stasera sono andato alla presentaIone della nuova A3 ..che dire, anche qui la linea e la stessa gli hanno cambiato quel poco che cmq la fa rimanere una tra le piu bella della sua categoria...
L'astra GTC è un barcone allucinante...bella in foto ma dal vivo è troppo massiccia
Domani invece vado a vedere la nuova classe A
Nemeth ha scritto:L'astra GTC è un barcone allucinante...bella in foto ma dal vivo è troppo massiccia
Domani mattina prima di andar via faccio un salto anche io..sono curioso
A me le dimensioni intimoriscono non tanto in marcia ma per box e parcheggi (oltre che per il cambio gomme invernali/estive, ameno di non mettere sulle invernali dei 13 pollici in acciaio ), altrimenti era già 2 passi avanti a Giulietta che invece adesso è tuttora in piena corsaNemeth ha scritto:L'astra GTC è un barcone allucinante...bella in foto ma dal vivo è troppo massiccia
Non c'entra molto, ma come macchinetta mi intriga tantissimo la Suzuki Swift Sport
Ora poi che ho visto diverse foto della classe A posso dire:
il muso mi piace molto
il posteriore non lo vedo molto Mercedes ma mi potrebbe anche piacere
la fiancata con quella finestratura ad arco perfetto non mi piace proprio e la vedo poco coerente con una segmento C compatta (mi piace solo su Corsa 3p. e su alcune berline 3volumi)
Cerex ha scritto:A me le dimensioni intimoriscono non tanto in marcia ma per box e parcheggi (oltre che per il cambio gomme invernali/estive, ameno di non mettere sulle invernali dei 13 pollici in acciaio ), altrimenti era già 2 passi avanti a Giulietta che invece adesso è tuttora in piena corsaNemeth ha scritto:L'astra GTC è un barcone allucinante...bella in foto ma dal vivo è troppo massiccia
Non c'entra molto, ma come macchinetta mi intriga tantissimo la Suzuki Swift Sport
Ora poi che ho visto diverse foto della classe A posso dire:
il muso mi piace molto
il posteriore non lo vedo molto Mercedes ma mi potrebbe anche piacere
la fiancata con quella finestratura ad arco perfetto non mi piace proprio e la vedo poco coerente con una segmento C compatta (mi piace solo su Corsa 3p. e su alcune berline 3volumi)
La swiff sporte ce la un mio amico...viaggicchia ma come auto in se mi piace davvero poco
Siete andati a vedere la classe a?? Commenti?
No alla fine non sono riuscito...ma vabbè, ora che l'hanno presentata c'è tutto il tempo...la concessionaria non scappa
Bene siamo in 2 .. Domani sera pero cerco di farci un salto sono molto curioso
tutti con macchine da strada????
io adoro solo un mezzo........
discovery range rover
io adoro solo un mezzo........
discovery range rover
Ospite- Ospite
Ti piace andare a fare fuoristrada? ... Io amo le sportive
luca90 ha scritto:Ti piace andare a fare fuoristrada? ... Io amo le sportive
no......
ma x la neve bisogna avere un mezzo adeguato..............
in piu' è l'unico mezzo che nn crea problemi al mio ginocchio malandato........
Ospite- Ospite
gianluca77 ha scritto:luca90 ha scritto:Ti piace andare a fare fuoristrada? ... Io amo le sportive
no......
Con la neve bisogna aver testa con un bel 4x4 cmq si e sempre piu sicuri
luca90 ha scritto:gianluca77 ha scritto:luca90 ha scritto:Ti piace andare a fare fuoristrada? ... Io amo le sportive
no......
si va' bene pero la figata è il controllo elettronico x la neve nn la schiodi +....
Ospite- Ospite
gianluca77 ha scritto:luca90 ha scritto:gianluca77 ha scritto:luca90 ha scritto:Ti piace andare a fare fuoristrada? ... Io amo le sportive
no......
si va' bene pero la figata è il controllo elettronico x la neve nn la schiodi +....
L'elettronica in quei casi e davvero miracolosa .. Ad esempio in certe auto si sente moltissimo la differenza sulla neve con ESP e senza
Ma che bella e la nuova Audi A3 sportback??
Anche la nuova golf GTI niente male davvero, se poi e vero che gli fanno un pacchetto plus con autobloccante e circa 10cv in piu c' da farci un pensiero per davvero!!
Anche la nuova clio non e per niente male cmq...
Anche la nuova golf GTI niente male davvero, se poi e vero che gli fanno un pacchetto plus con autobloccante e circa 10cv in piu c' da farci un pensiero per davvero!!
Ti dirò che un pò controcorrente dalla massa mi piace di più la 3P così come nelle serie precedentiluca90 ha scritto:Ma che bella e la nuova Audi A3 sportback??
La Clio pure, come avevo scritto qualche giorno fa, mi piace molto e sembrerebbe la migliore nel suo segmento
Cerex ha scritto:Ti dirò che un pò controcorrente dalla massa mi piace di più la 3P così come nelle serie precedentiluca90 ha scritto:Ma che bella e la nuova Audi A3 sportback??
La Clio pure, come avevo scritto qualche giorno fa, mi piace molto e sembrerebbe la migliore nel suo segmento
dopo aver visto bmw serie 1 nuovo, nuova classe A a mio avviso l'audi A3 rimane ancora la mia preferita...
oltre al clio mi piace molto anche il peugeot 208..ha una linea davvero carina.. tosta la208 gti che hanno presentato a parigi
Il mio ordine attuale è A3, Serie1, Classe A.
La 208 non mi piace, ha quel boccone schiacciato
La 208 non mi piace, ha quel boccone schiacciato
Pagina 4 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Easy Meteo :: Stanza OT :: Varie
Pagina 4 di 8