mondo motori
+6
Davimeteo
Nemeth
ale90
cerex
riccardo 94
luca90
10 partecipanti
Easy Meteo :: Stanza OT :: Varie
Pagina 6 di 8
Pagina 6 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: mondo motori
luca90 ha scritto:Quella e la wrc per il rallye paurosa davvero!
Questa invece la polo r stradale... Magnifica, mi piacerebbe guidarla
sicuramente meglio della punto Abarth! Piacerebbe guidarla anche a me!
Matteo90- Meteodipendente
a cavolo che delusione credevo fosse con trazione integrale!
Ecco la cagata e appunto che la fanno anteriore quando la tecnologia quattro ce l'hanno in casa grazie ad Audi, quest'ultima infatti ha creato l'a1 quattro un vero mostricciattolo!!
luca90- Clone Colonnello Bernacca
Nemeth ha scritto:Ah mi sono dimenticato di dirvi che ho cambiato macchina 8)8)
che macchina hai acquistato fla?
carina ma non comprerò mai macchine juventine...
Ma io non la vedo
luca90 ha scritto:Ma io non la vedo
Ha un pò di problemi imageshack ultimamente...
Sende, non ti rispondo che potrei risultare volgare
Niente anche oggi non me la apre, boia!!
Mito o giulietta?
Mito o giulietta?
Ebbravo fla!! Finalmente sei riuscito a prenderla
Che motore hai scelto?
Che motore hai scelto?
I 21? Porca paletta con la mia sono un miraggio ahahaha
Comunque io settimana scorsa sono andato a vedere la nuova golf GTI 7 .. Be' che dire..sono partito inizialmente che non mi entusiasmava ma vista dal vivo e veramente una gran macchina ora sto aspettando solo di provarla!
Comunque io settimana scorsa sono andato a vedere la nuova golf GTI 7 .. Be' che dire..sono partito inizialmente che non mi entusiasmava ma vista dal vivo e veramente una gran macchina ora sto aspettando solo di provarla!
se volete vi vendo la mia pandina young del 2002
66000 km.. fa i 110 in discesa purchè con una mano mi tenga fermi gli occhiali..
66000 km.. fa i 110 in discesa purchè con una mano mi tenga fermi gli occhiali..
koko- Meteofilo
Bella scelta quel diesel, FlaNemeth ha scritto:1.6 mtj 120cv, una scheggia che fa 21km/l in autostrada
Se mi posso permettere, solo il colore non mi entusiasma
Per quanto mi riguarda, c'è da aspettare ancora ma questa sessione d'esami è iniziata in maniera incoraggiante quindi potrebbe avvicinarsi un po' l'acquisto
Fra le ultime uscite del segmento B e C mi piacciono assai la Clio e la Mazda 3, mentre la Seat Leon, che sarebbe potuta essere un'alternativa, dal vivo non mi ha convinto
koko ha scritto:se volete vi vendo la mia pandina young del 2002
Tu scherzi ma quel pandino e oro!! Poche macchine sono resistenti Come quella, noi l'ultima che avevamo che usavamo per lavori era la fire ed e andata fino a 200 passa mila km, mai avuto niente!!
La clio a mio avviso e pessima l'hanno peggiorata tantissimo, l'unica francesina che mi attira veramente e la 208!! Bellissima
Marzio faccio il tifo per per il prossimo acquisto..ti sei schiarito comunque le idee?
Le macchine migliori sono le Subaru... La XV mi piace tantissimo! A mio parere il miglior crossover, anche come prezzo. Certo la WRX Sti è il sogno costa un pochino troppo!
Tra le utilitarie mi piace tanto la mia opel corsa, ma ache la polo. Cmq non macchine italiane...
Tra le utilitarie mi piace tanto la mia opel corsa, ma ache la polo. Cmq non macchine italiane...
Le subaru sono le impreza! Le altre non mi fanno impazzire...
Ho avuto modo di salire su wrw sti del 2002 gran macchina grande trazione ma sono petroliere purtroppo!! Certo e che se mi compro una macchina del genere so a cosa vado incontro
Per me il top e Audi, eleganza sportività trazione storia!!! Top!
Ho avuto modo di salire su wrw sti del 2002 gran macchina grande trazione ma sono petroliere purtroppo!! Certo e che se mi compro una macchina del genere so a cosa vado incontro
Si l'audi è bellissima ma ha prezzi ancora più alti delle subaru. Poi la trazione subaru 4x4 è la migliore.
Le Audi piacciono molto anche a me ma la storia della marca intesa come la conosciamo oggi è relativamente recenteluca90 ha scritto:Le subaru sono le impreza! Le altre non mi fanno impazzire...
Concordo poi, Subaru al 90% vuol dire Impreza
sende 46 ha scritto:Si l'audi è bellissima ma ha prezzi ancora più alti delle subaru. Poi la trazione subaru 4x4 è la migliore.
Ti assicuro che non e così .. Trazione Audi tra le migliori..provare per credere!
L'audi la storia l'ha scritta proprio con la trazione nei rally e non solo
Comunque certo Audi e cara, ma offre auto belle e rifinite perfettamente sia fuori che dentro l'abitacolo, subaru lascia un po' a desiderare internamente
A me piaccino prorprio gli interni della subaru.. Puliti di buona qualità e strumentazione semplice e intuitiva.
Quache tempo fa su nuvolari hanno messo a confronto Subaru imprezza WRX Mitsubishi Lancer Evo e delle super car Ferrari (non mi ricordo quale) e la lamborghini Gallardo. In pista hanno vinto le super car, sul misto le hanno stracciate, non mi ricordo bene, mi sembra che abbia vinto la evo per poco sulla subaru ma ferrari e lambo erano dietro di parecchi secondi! Quelle sono macchine..
Quache tempo fa su nuvolari hanno messo a confronto Subaru imprezza WRX Mitsubishi Lancer Evo e delle super car Ferrari (non mi ricordo quale) e la lamborghini Gallardo. In pista hanno vinto le super car, sul misto le hanno stracciate, non mi ricordo bene, mi sembra che abbia vinto la evo per poco sulla subaru ma ferrari e lambo erano dietro di parecchi secondi! Quelle sono macchine..
Pagina 6 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Easy Meteo :: Stanza OT :: Varie
Pagina 6 di 8