Salve a tutti
+2
Bruno98
antonio s.a.
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Salve a tutti
Buongiorno a tutti.
Mi chiamo Antonio, ho 15 anni e sono appassionato di meteo fin da piccolo quando vidi nevicare nella mia città. Abito a Teano (in provincia di Caserta) che è situata a 198m.l.m. E' famosa per lo storico incontro tra Giuseppe Garibaldi e Vittorio Emanuele II. Sono amante della pioggia e del freddo. Ho deciso di iscrivermi per poter confrontare idee e migliorare l'esperienza nel campo meteo. Ed ora spero in un bel semestre fresco.
Ciao a tutti
Mi chiamo Antonio, ho 15 anni e sono appassionato di meteo fin da piccolo quando vidi nevicare nella mia città. Abito a Teano (in provincia di Caserta) che è situata a 198m.l.m. E' famosa per lo storico incontro tra Giuseppe Garibaldi e Vittorio Emanuele II. Sono amante della pioggia e del freddo. Ho deciso di iscrivermi per poter confrontare idee e migliorare l'esperienza nel campo meteo. Ed ora spero in un bel semestre fresco.
Ciao a tutti
antonio s.a.- Recluta Meteo
Re: Salve a tutti
Benvenuto Antonio! Finalmente qualcuno del Sud!
Bruno98- Meteofilo
Grazie mille Bruno 98Bruno98 ha scritto:Benvenuto Antonio! Finalmente qualcuno del Sud!
Benvenuto nel nostro forum antonio!!!!
Tutti con la passione del freddo e della neve bene bene
Tutti con la passione del freddo e della neve bene bene
riccardo 94- Clone Colonnello Bernacca
Un'altro giovincello e questa volta del sud un caloroso benvenuto Antonio
E speriamo che sopratutto l'inverno di quest'anno possa essere gelido e nevosissimo!
E speriamo che sopratutto l'inverno di quest'anno possa essere gelido e nevosissimo!
luca90- Clone Colonnello Bernacca
Grazie a tutti quanti . Spero anch'io in un inverno ottimo. Vedremo . Per ora troppo distante per fare una previsione. In ogni caso QBO- e attività solare - promettono beneluca90 ha scritto:Un'altro giovincello e questa volta del sud un caloroso benvenuto Antonio
Argomenti simili
» Salve a tutti, mi presento!
» Salve mi presento sono Fabri93
» Ciao a tutti!!
» Ciao a tutti!
» Ciao a tutti...
» Salve mi presento sono Fabri93
» Ciao a tutti!!
» Ciao a tutti!
» Ciao a tutti...
Pagina 1 di 1