Salve a tutti, mi presento!
+4
cerex
capsdj
Nemeth
Davimeteo
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Salve a tutti, mi presento!
Ciao a tutti sono Davimeteo, precisamente mi chiamo Davide scrivo da Genova, ho 17 anni, sono appassionato di meteorologia e vado matto per qualsiasi fenomeno atmosferico, temporali, neve, grandine, fulmini, trombe d'aria, gelicidio e chi più ne ha più ne metta! Possiedo 2 stazioni meteo: la crosse ws-9611, semi-professionale, semplice con sensore temper. esterna e la stazione meteo Deagostini - Meteonetwork dotata di 4 sensori, termoigrometro in schermo passivo ventilato alimentato da pannello solare, pluviometro riscaldato, anemometro e piranometro (sensore della radiazione globale).
Vorrei conoscere altri utenti con la mia stessa passione, confrontarmi e perchè no, conoscere altre nozioni riguardo a questa scienza.
Ciao a tutti
Vorrei conoscere altri utenti con la mia stessa passione, confrontarmi e perchè no, conoscere altre nozioni riguardo a questa scienza.
Ciao a tutti
Re: Salve a tutti, mi presento!
Ciao Davide!!! Benvenuto!!!
Vedrai che ti troverai bene con tutti noi, siamo un gruppo compatto di appassionati di meteorologia!! Avrai modo di divertirti e di imparare, abbiamo alcuni utenti davvero molto preparati!!
Benvenuto a bordo!!
Vedrai che ti troverai bene con tutti noi, siamo un gruppo compatto di appassionati di meteorologia!! Avrai modo di divertirti e di imparare, abbiamo alcuni utenti davvero molto preparati!!
Benvenuto a bordo!!
ciao, grazie per l'accoglienza!!
Ho scrutato il forum e lo trovo strutturato bene! Bravi! Vedo che è stato aperto da poco, se non sbaglio? Volevo sapere chi è il fondatore principale, l'amministratore?
Ho scrutato il forum e lo trovo strutturato bene! Bravi! Vedo che è stato aperto da poco, se non sbaglio? Volevo sapere chi è il fondatore principale, l'amministratore?
Davimeteo ha scritto:ciao, grazie per l'accoglienza!!
Grazie sono contento che ti piaccia
Tecnicamente il giorno di apertura ufficiale "al pubblico" sarebbe domani, io e gli altri che vedi già iscritti lo stiamo testando da un pò di tempo...per trovare ogni possibile difetto da migliorare!
Diciamo che il "fondatore" sono io a livello di costruzione del forum (con un paio di aiuti nei dettagli finali da parte di Stefano86), ma tutto il forum è stato costruito confrontandoci tra di noi (ci conosciamo già tutti da un altro forum...) e mettendo insieme tutte le idee
Ci siamo costruiti una nostra piccola dimora
Nemeth ha scritto:Davimeteo ha scritto:ciao, grazie per l'accoglienza!!
Grazie sono contento che ti piaccia
Tecnicamente il giorno di apertura ufficiale "al pubblico" sarebbe domani, io e gli altri che vedi già iscritti lo stiamo testando da un pò di tempo...per trovare ogni possibile difetto da migliorare!
Diciamo che il "fondatore" sono io a livello di costruzione del forum (con un paio di aiuti nei dettagli finali da parte di Stefano86), ma tutto il forum è stato costruito confrontandoci tra di noi (ci conosciamo già tutti da un altro forum...) e mettendo insieme tutte le idee
Ci siamo costruiti una nostra piccola dimora
Bravi! Complimenti! Io ho letto su facebook di questo nuovo forum meteo e mi sono subito iscritto!
Se invitassi amici meteoappassionati?
Davimeteo ha scritto:Bravi! Complimenti! Io ho letto su facebook di questo nuovo forum meteo e mi sono subito iscritto!
eheheh ho fatto anche un pò di pubblicità su facebook (Meteo Pinerolo sono io )!!
Certo!!!!porta tutti i meteo appassionati che conosci!!! Sono tutti i benvenuti!!!
Nemeth ha scritto:Davimeteo ha scritto:Bravi! Complimenti! Io ho letto su facebook di questo nuovo forum meteo e mi sono subito iscritto!
eheheh ho fatto anche un pò di pubblicità su facebook (Meteo Pinerolo sono io )!!
Certo!!!!porta tutti i meteo appassionati che conosci!!! Sono tutti i benvenuti!!!
ok va bene!!! Ti ho aggiunto su fb!
Davimeteo ha scritto:Nemeth ha scritto:Davimeteo ha scritto:Bravi! Complimenti! Io ho letto su facebook di questo nuovo forum meteo e mi sono subito iscritto!
ok va bene!!! Ti ho aggiunto su fb!
Ottimo!! grande!!
benvenuto nel forum davide, vedrai che ti troverai benissimo!
capsdj- Pivello meteo
Località : Piediripa di Macerata 101 mslm - Macerata 316 mslm - Loreto stazione (AN) 10 mslm - Appignano (MC) 210 mslm
benvenuto anche a te davide..con tutta questa mandria ti troverai benissimo!!
luca90- Clone Colonnello Bernacca
Benvenuto Davide!!
Io invece sono Meteo Pavia, avevi commentato la mia pubblicità
Io invece sono Meteo Pavia, avevi commentato la mia pubblicità
Paul97- Amante Meteo
tanti auguri e benvenutissimo
riccardo 94- Clone Colonnello Bernacca
riccardo 94 ha scritto:tanti auguri e benvenutissimo
Grazie 1000 Riccardo!