sono nuovo
+5
riccardo 94
Matteo90
koko
luca90
inverno infinito
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
sono nuovo
buonasera a tutti .molti di voi mi conoscono sono nevofilo80 ,siccome ho tanti conoscenti nel forum ho pensato di iscrivermi .grazie per avermi accettato:)
inverno infinito- Pivello meteo
Re: sono nuovo
è si caro gianluca ..da te oggi ennesimo temporalegianluca77 ha scritto:benvenuto!!!!penso che ci si conosce!
mi ha rifatto la macchina stasera!!!un bel dannoinverno infinito ha scritto:è si caro gianluca ..da te oggi ennesimo temporalegianluca77 ha scritto:benvenuto!!!!penso che ci si conosce!
Ospite- Ospite
O toh!! Nevo!! Dal Nick direi che sei amante del caldo, ormai e confermato ahahaha
Benvenuto nel lido!
Benvenuto nel lido!
luca90- Clone Colonnello Bernacca
benvenuto:cheers:
koko- Meteofilo
inverno infinito ha scritto:buonasera a tutti .molti di voi mi conoscono sono nevofilo80 ,siccome ho tanti conoscenti nel forum ho pensato di iscrivermi .grazie per avermi accettato:)
Ciao ti leggo sempre sull'altro forum piacere di conoscerti!
Matteo90- Meteodipendente
buondì nevo te sei stancato di stare di là??
riccardo 94- Clone Colonnello Bernacca
loro si sono stancati di avermi li dentroriccardo 94 ha scritto:buondì nevo te sei stancato di stare di là??
con certi personaggi meglio stare alla larga ,io non cerco pubblicita per quello che sto progettando con gelo russo ,cerco soltanto di scrivere le mie analisi in tutta tranquillita ,senza dover leggere insulti da parte di certi personaggi .
grazie per il benvenuto
inverno infinito ha scritto:loro si sono stancati di avermi li dentroriccardo 94 ha scritto:buondì nevo te sei stancato di stare di là??
con certi personaggi meglio stare alla larga ,io non cerco pubblicita per quello che sto progettando con gelo russo ,cerco soltanto di scrivere le mie analisi in tutta tranquillita ,senza dover leggere insulti da parte di certi personaggi .
grazie per il benvenuto
io l'avevo scritto così per battuta ma vedo che la situazione è seria ti troverai bene in questo forum nato da poco e in forte crescita
riccardo 94- Clone Colonnello Bernacca
Ciao Nevo, innanzitutto benvenuto...non è come dici e lo sai! 2 persone che salutano e annunciano un nuovo forum stanno già facendo pubblicità!inverno infinito ha scritto:loro si sono stancati di avermi li dentroriccardo 94 ha scritto:buondì nevo te sei stancato di stare di là??
grazie per il benvenuto
Nel tuo forum un simile comportamento non lo tollereresti, dunque di che parliamo?!?
Insulti?!? Ma lasciamo stare kelvin che a volte sarà fastidioso...se per scrivere in tranquillità occorre che tutti dicano sempre sì...beh è un altro discorso!!
eb717- Meteodipendente
gentilmente non vorrei conversare con te ,mi sono iscritto qua dentro per stare tranquillo ed esprimere le mie analisi e pensieri senza avere il fiato sul collo ei bastan contrari come sempreeb717 ha scritto:Ciao Nevo, innanzitutto benvenuto...non è come dici e lo sai! 2 persone che salutano e annunciano un nuovo forum stanno già facendo pubblicità!inverno infinito ha scritto:loro si sono stancati di avermi li dentroriccardo 94 ha scritto:buondì nevo te sei stancato di stare di là??
grazie per il benvenuto
Nel tuo forum un simile comportamento non lo tollereresti, dunque di che parliamo?!?
Insulti?!? Ma lasciamo stare kelvin che a volte sarà fastidioso...se per scrivere in tranquillità occorre che tutti dicano sempre sì...beh è un altro discorso!!
di che parliamo?nel post di gelo russo hai letto pubblicita del sito o il nome del forum?
assolutamente no
sai che hai violato il regolamento chiedendo un indirizzo email ad un utente?certo che lo sai
vogliamo parlare del sito di tifone ?
vogliamo scommettere che sei stato tu a dirgli che mi ero iscritto col nick della mia compagna?
sei stato tu ,non sentirti in pericolo che con persone bambine che scrivono ovunque ,facendo copia ed incolla non ci spreco tempo
percio sei pregato di non rivolgermi piu a me grazie
Nevo dai, con annuncio del genere è normale che decine di utenti chiedessero dove e come e perché...e in qualche modo lo vedono, dunque sì è pubblicità!inverno infinito ha scritto:gentilmente non vorrei conversare con te ,mi sono iscritto qua dentro per stare tranquillo ed esprimere le mie analisi e pensieri senza avere il fiato sul collo ei bastan contrari come sempreeb717 ha scritto:Ciao Nevo, innanzitutto benvenuto...non è come dici e lo sai! 2 persone che salutano e annunciano un nuovo forum stanno già facendo pubblicità!inverno infinito ha scritto:loro si sono stancati di avermi li dentroriccardo 94 ha scritto:buondì nevo te sei stancato di stare di là??
grazie per il benvenuto
di che parliamo?nel post di gelo russo hai letto pubblicita del sito o il nome del forum?
assolutamente no
sai che hai violato il regolamento chiedendo un indirizzo email ad un utente?certo che lo sai
vogliamo parlare del sito di tifone ?
vogliamo scommettere che sei stato tu a dirgli che mi ero iscritto col nick della mia compagna?
sei stato tu ,non sentirti in pericolo che con persone bambine che scrivono ovunque ,facendo copia ed incolla non ci spreco tempo
percio sei pregato di non rivolgermi piu a me grazie
Sul sito di Tifone sapevano da subito chi fossi...l'Ip era uguale...prima ti cancelli e poi crei diversi nick fasulli per spiare!!! Queste sono persone bambine...scusa ma è così! E la chiudo qui!
eb717- Meteodipendente
Fanciulli... Questo lido e un lido di tranquillità e serenità dove si parla di meteo TUTTI assieme, e nato per questo e tale rimarrà quindi non accendiamo discussioni inutili .. Mi fido di voi:lol:
tranquillo luca non casco nelle provocazioni ,sono un signoreluca90 ha scritto:Fanciulli... Questo lido e un lido di tranquillità e serenità dove si parla di meteo TUTTI assieme, e nato per questo e tale rimarrà quindi non accendiamo discussioni inutili .. Mi fido di voi:lol:
carta canta un giorno forse
Hai ragione Luca, scusami, starò più attento!!luca90 ha scritto:Fanciulli... Questo lido e un lido di tranquillità e serenità dove si parla di meteo TUTTI assieme, e nato per questo e tale rimarrà quindi non accendiamo discussioni inutili .. Mi fido di voi:lol:
P.S: Comunque provoca chi inizia per primo no??!
eb717- Meteodipendente
non hai risposto alla mia domanda della tua violazione del regolamento ,è uguale per tutti o no ?eb717 ha scritto:Hai ragione Luca, scusami, starò più attento!!luca90 ha scritto:Fanciulli... Questo lido e un lido di tranquillità e serenità dove si parla di meteo TUTTI assieme, e nato per questo e tale rimarrà quindi non accendiamo discussioni inutili .. Mi fido di voi:lol:
P.S: Comunque provoca chi inizia per primo no??!
statte bene fanciullo e vivi sereno
come si postano le carte ?
se riesco a convincere gelo a scrivere qua ,è difficile ma siccome siamo amici un favore me lo deve?altrimenti ie levo gli occhialetti bianchi che porta .
vi aiuto a crescere tutti insieme diventeremo un abomba meteo mondiale meglio de madrigali dei blocchi perenni
vi aiuto a crescere tutti insieme diventeremo un abomba meteo mondiale meglio de madrigali dei blocchi perenni
Daje nevo stop alla discussione, qui si vive in pace, rispetto voglia di imparare e tanta armonia
Comunque, [img]link dell'immagine[/img*] l'asterisco non ci vuole
Seno copia direttamente da meteociel e posta sul forum
Comunque, [img]link dell'immagine[/img*] l'asterisco non ci vuole
Seno copia direttamente da meteociel e posta sul forum
Ultima modifica di luca90 il Dom Lug 14, 2013 10:51 pm - modificato 2 volte.
Meno male che era un signore!!!
Bene Nevo se vuoi posta tu, mi faccio da parte ok??!
eb717- Meteodipendente
no no mi devo imparare ,altrimenti rischio di postare donne nudeeb717 ha scritto:Meno male che era un signore!!!
facciamo l.amore non la guerra eb semo pure paesani o correggionali ,quindi 2 sarsicce un bicchiere de vino bono e tutti in pace
Se lo dici tu...inverno infinito ha scritto:no no mi devo imparare ,altrimenti rischio di postare donne nudeeb717 ha scritto:Meno male che era un signore!!!
facciamo l.amore non la guerra eb semo pure paesani o correggionali ,quindi 2 sarsicce un bicchiere de vino bono e tutti in pace
eb717- Meteodipendente
Vi offro 2 fiocchi di neve se volete?
Quella risolve tutti i problemi ahahah
luca90 ha scritto:Vi offro 2 fiocchi di neve se volete?
Ma anche no...2 fiocchi vanno bene per Nevo che è a Roma...a me servirebbero 2 metri!!luca90 ha scritto:Vi offro 2 fiocchi di neve se volete?
eb717- Meteodipendente
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2