Sono Nuovo
+5
koko
Nemeth
luca90
cerex
ricky_1088
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sono Nuovo
Buonasera a tutti, mi chiamo Riccardo e scrivo da Torino città precisamente zona sud-occidentale del capoluogo. Sono appassionato fin da piccolo di meteorologia e fenomeni estremi in quale spesso e volentieri tendo anche a fotografarli con la mia Nikon D3100 hihihihi. Mi piace molto la neve ehhh detto questo che altro aggiungere??? Niente mi conoscere strada facendo. Ciao a tutti
ricky_1088- Recluta Meteo
Re: Sono Nuovo
benvenuto!!!!!ricky_1088 ha scritto:Buonasera a tutti, mi chiamo Riccardo e scrivo da Torino città precisamente zona sud-occidentale del capoluogo. Sono appassionato fin da piccolo di meteorologia e fenomeni estremi in quale spesso e volentieri tendo anche a fotografarli con la mia Nikon D3100 hihihihi. Mi piace molto la neve ehhh detto questo che altro aggiungere??? Niente mi conoscere strada facendo. Ciao a tutti
ti troverai bene
Ospite- Ospite
ne sono convintogianluca77 ha scritto:benvenuto!!!!!ricky_1088 ha scritto:Buonasera a tutti, mi chiamo Riccardo e scrivo da Torino città precisamente zona sud-occidentale del capoluogo. Sono appassionato fin da piccolo di meteorologia e fenomeni estremi in quale spesso e volentieri tendo anche a fotografarli con la mia Nikon D3100 hihihihi. Mi piace molto la neve ehhh detto questo che altro aggiungere??? Niente mi conoscere strada facendo. Ciao a tutti
ti troverai bene
benvenuto in questa famiglia riccardo!
ovviamente non vediamo l'ora di vedere le tue fotografie!
ovviamente non vediamo l'ora di vedere le tue fotografie!
luca90- Clone Colonnello Bernacca
lo conosci perchè ti da cacca nelle fotografie è!!
Nemeth ha scritto:Oh Riccardo benvenuto anche qua...
Su facebook già ci conosciamo
si infatti devo essere sincero mi sono iscritto perché ho visto che ti chiedevano le fotografie da postare.... curiosando curiosando allora sono entrato anche io
luca90 ha scritto:lo conosci perchè ti da cacca nelle fotografie è!!
grazie a tutti ragazzi... e comunque luca magari fossi più bravo nelle foto di lui hihihih anzi vi dirò di più a tutti, le foto future per come verranno saranno solo merito di flavio che per giorni e giorni si è dedicato con la sua santa pazienza a spiegarmi tutto. Flavio santo subito
Non dire così altrimenti si monta la testa! Quando mi porterà una foto della belen nuda allora li potremo anche elogiarlo ahahaha
Benvenuto anche da parte mia.. un altro che potrebbe essere mio figlio..
vabbè così va il mondo
vabbè così va il mondo
koko- Meteofilo
Ormai sei il nostro nonno insegnante!
il colpevole sono io!!!!!!!! era un modo simpatico di ricordare a fla che lo aspettavamo qui'...........ricky_1088 ha scritto:Nemeth ha scritto:Oh Riccardo benvenuto anche qua...
si infatti devo essere sincero mi sono iscritto perché ho visto che ti chiedevano le fotografie da postare.... curiosando curiosando allora sono entrato anche ioluca90 ha scritto:lo conosci perchè ti da cacca nelle fotografie è!!
grazie a tutti ragazzi... e comunque luca magari fossi più bravo nelle foto di lui hihihih anzi vi dirò di più a tutti, le foto future per come verranno saranno solo merito di flavio che per giorni e giorni si è dedicato con la sua santa pazienza a spiegarmi tutto. Flavio santo subito
Ospite- Ospite
colpevole nel modo giusto però hihihihihgianluca77 ha scritto:il colpevole sono io!!!!!!!! era un modo simpatico di ricordare a fla che lo aspettavamo qui'...........ricky_1088 ha scritto:Nemeth ha scritto:Oh Riccardo benvenuto anche qua...
si infatti devo essere sincero mi sono iscritto perché ho visto che ti chiedevano le fotografie da postare.... curiosando curiosando allora sono entrato anche ioluca90 ha scritto:lo conosci perchè ti da cacca nelle fotografie è!!
Benvenuto!!
Non vedo l'ora di vedere le tue foto!!
Non vedo l'ora di vedere le tue foto!!
Snöstorm92- Meteodipendente
benvenuto rick
riccardo 94- Clone Colonnello Bernacca
Pagina 1 di 1