Modelli Live estate 2013!!
+7
Lorenzo
riccardo 94
Matteo90
Snöstorm92
ale90
luca90
eb717
11 partecipanti
Pagina 15 di 40
Pagina 15 di 40 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40
Re: Modelli Live estate 2013!!
Guardate le ssta .. Anomalia negativa che si approfondisce a largo delle coste del Portogallo ..ocio!!!
luca90- Clone Colonnello Bernacca
riccardo 94 ha scritto:Al nord-ovest si toccheranno i 32-33° non è fornace ma al sud che toccherà anche i 35° si può parlare di fornace
Ma caldo è ... E con una +20 e possibile anche che passiamo i 32 33 .
gianluca77 ha scritto:io di fornace nn nè vedo.....il mare è freddo..............
solo chi vive vicino alla coste risentirà del mare freddo, da me la massima di oggi è stata 31,3°C
luca90 ha scritto:riccardo 94 ha scritto:Al nord-ovest si toccheranno i 32-33° non è fornace ma al sud che toccherà anche i 35° si può parlare di fornace
da me anche di più, almeno credo..
caravaggio90 ha scritto:luca90 ha scritto:riccardo 94 ha scritto:Al nord-ovest si toccheranno i 32-33° non è fornace ma al sud che toccherà anche i 35° si può parlare di fornace
Esatto Ale ... Già in questi giorni stiamo raggiungendo trentelli, pensa se arriva la +20!
luca90 ha scritto:caravaggio90 ha scritto:luca90 ha scritto:riccardo 94 ha scritto:Al nord-ovest si toccheranno i 32-33° non è fornace ma al sud che toccherà anche i 35° si può parlare di fornace
Esatto Ale ... Già in questi giorni stiamo raggiungendo trentelli, pensa se arriva la +20!
pensa che alcune zone della bassa lombrdia oggi hanno già toccato e superato i +32°C...
http://www.centrometeolombardo.com/content.asp?contentid=692&ContentType=Stazioni
http://www.centrometeolombardo.com/content.asp?contentid=4962&ContentType=Stazioni
e ce ne sono altre, con la +20 credo che si raggiungeranno i 35°C:|
Credo siano possibilissimi, oltretutto noi siamo lontani da mari quindi la terra scalda molto piu velocemente ..
Ale hai visto l'anomalia negativa a largo del portogallo?? Non pensi che la stronzettA con la prossima goccia possa ulteriormente approfondirsi e segnare in parte le future colate??
Ale hai visto l'anomalia negativa a largo del portogallo?? Non pensi che la stronzettA con la prossima goccia possa ulteriormente approfondirsi e segnare in parte le future colate??
oggi qui' ts.....
ora +17.....
x me nn sara' vera fornace x via della terra fredda è vallate ancora piene di neve......
tanti ts di calore io vedo...
ora +17.....
x me nn sara' vera fornace x via della terra fredda è vallate ancora piene di neve......
tanti ts di calore io vedo...
Ospite- Ospite
luca90 ha scritto:Credo siano possibilissimi, oltretutto noi siamo lontani da mari quindi la terra scalda molto piu velocemente ..
boh vedremo anche se quasi tutto il basso atlantico è molto freddo
Interessante anche l' anomalia positiva sopra la scandinavia..
chissa quali saranno le conseguenze sull' estate..
luca l'anomalia è più forte sulle coste portoghesi ok ma rimane negativa tra francia e italia quindi non disperiamo le saccature arriveranno da noi
ragazzi oggi 20° a 1500... e circa 30° pianura con una t° a 850 hPa prevista di 15° mah
ragazzi oggi 20° a 1500... e circa 30° pianura con una t° a 850 hPa prevista di 15° mah
riccardo 94- Clone Colonnello Bernacca
grazie ale...
bè da' notare la falla portoghese che a differenza del 2003 è a ridosso delle coste è non al largo grossa differenza......in piu' il mediterraneo occidentale è in forte fase negativa è avra la forza di attrarre le lp........
bè da' notare la falla portoghese che a differenza del 2003 è a ridosso delle coste è non al largo grossa differenza......in piu' il mediterraneo occidentale è in forte fase negativa è avra la forza di attrarre le lp........
Ospite- Ospite
Ragazzi, ho appena guardato i modelli serali e pare che iniziano a venirsi incontro, com'era prevedibile! Anche Reading 12 aumenta i giorni di calo e vedrebbe la goccia + lenta a traslare. In tal caso qualche temporale al nord solo venerdì...il tutto + attenuato al centro, anche se qualcosa non dovrebbe mancare specie in Appennino! :wink:
Ecco le ensemble dell'europeo:
Un po' diverse da ieri!
Gfs vede ancora + lontana l'uscita dal forno...
Ensemble comunque non così lontane come ieri:
Ecco le ensemble dell'europeo:
Un po' diverse da ieri!
Gfs vede ancora + lontana l'uscita dal forno...
Ensemble comunque non così lontane come ieri:
eb717- Meteodipendente
gianluca77 ha scritto:grazie ale...
Richi e Gian non sono particolarmente d'accordo, la falla e si a ridosso della coste ma anche molto piu forte come anomalia rispetto a quella del mediterraneo quindi in grado di catturare a se le saccature, poi il mediterraneo ci impiega meno a scaldarsi e nei prossimi giorno se il tutto verra confermato la t. Dei nostri mari aumenterà ancora, lentamente, certo, pero comunque a mio avviso lo scarto tra falla iberica e mediterraneo potrà giocare un ruolo importante ....questo e un mio pensiero ovviamente
koko- Meteofilo
koko- Meteofilo
koko- Meteofilo
koko- Meteofilo
koko- Meteofilo
koko- Meteofilo
a parte i canguri,colpo di sole?, i gm vedono chi più chi meno un reggenza dell'hp attorno ai 5-7 giorni..
i motivi?
un itcz non determinante.
le ssta, dai Gianluca in alto la testa,che non permettono all' hp africano una vittoria facile
E....La Kokite.. mai sottovalutarla..
i motivi?
un itcz non determinante.
le ssta, dai Gianluca in alto la testa,che non permettono all' hp africano una vittoria facile
E....La Kokite.. mai sottovalutarla..
koko- Meteofilo
Direi per fortuna non dura piu di tanto questo hp, periodo di stabilita e qualche passaggio temporalesco ci sta tutto ma comunque e sempre il cammellino che in un modo o nell'altro riesce a dire la sua
Con Gfs06 intorno alle 100h altro lieve N/E shift!
eb717- Meteodipendente
Gfs ora anticipa la fine del caldo!
Primi temporali già giovedì al nord e qualcosa anche in Sardegna:
Primi temporali già giovedì al nord e qualcosa anche in Sardegna:
eb717- Meteodipendente
Pagina 15 di 40 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40
Argomenti simili
» Modelli Live estate 2013!!
» MODELLI LIVE ESTATE 2015
» Modelli LIVE estate 2014
» Modelli Live Autunno 2013!