Modelli Live estate 2013!!
+7
Lorenzo
riccardo 94
Matteo90
Snöstorm92
ale90
luca90
eb717
11 partecipanti
Pagina 40 di 40
Pagina 40 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Re: Modelli Live estate 2013!!
luca90 ha scritto:Quasi un dominio africano su di noi!!
Purtroppo togli il quasi...
eb717- Meteodipendente
Non credo a nessun dominio africano... Se arriva è di passaggio quanto meno al nord.
Matteo90- Meteodipendente
Anche Gem ci va tostino...qui l'omega è più centrato!
La +24 che ci vuole abbracciare...no pussa via!!
La +24 che ci vuole abbracciare...no pussa via!!
eb717- Meteodipendente
Dominio prolungato forse no, ma dominio di qualche giorno sì, con un piccolo break...e poi possibile nuova fiammatina. Ad ora la vedo così, poi vedremo!sende 46 ha scritto:Non credo a nessun dominio africano... Se arriva è di passaggio quanto meno al nord.
eb717- Meteodipendente
quoto....in piu' credo in bei ts da calore...sende 46 ha scritto:Non credo a nessun dominio africano... Se arriva è di passaggio quanto meno al nord.
Ospite- Ospite
Intanto Gfs18 vede le correnti da est un po' + vicine e la goccia Atlantica più piccola e che sprofonda meno ad ora:
eb717- Meteodipendente
Facciamo a cambio???!gianluca77 ha scritto:x te tanto caldo eb....x il nord pochi giorni....
eb717- Meteodipendente
si dai!!eb717 ha scritto:Facciamo a cambio???!gianluca77 ha scritto:x te tanto caldo eb....x il nord pochi giorni....
sei tanto lontano dal mare??????
mi chiudi il post di la grazie
Ospite- Ospite
Sto a 1 ora e mezza circa sia dal litorale tirrenico che da quello adriatico! Non a caso Rieti è il centro d'Italia!!!!gianluca77 ha scritto:si dai!!eb717 ha scritto:Facciamo a cambio???!gianluca77 ha scritto:x te tanto caldo eb....x il nord pochi giorni....
P.S: Ma dici il td sulla non estate?! Sicuro che lo devo chiudere??
eb717- Meteodipendente
proprio in centro!!!!!eb717 ha scritto:Sto a 1 ora e mezza circa sia dal litorale tirrenico che da quello adriatico! Non a caso Rieti è il centro d'Italia!!!!gianluca77 ha scritto:si dai!!eb717 ha scritto:Facciamo a cambio???!gianluca77 ha scritto:x te tanto caldo eb....x il nord pochi giorni....
come me dal mare stesso tempo......comunque fuori ora ci sono 15 gradi sereno....
si si son stufo di certe polemiche inutili non mi piacciono proprio!!!!meglio chiudere cosi son felici!!!
Ospite- Ospite
L'ho fatto, con tanto di messaggio in rosso...africano! Peccato però...gianluca77 ha scritto:proprio in centro!!!!!eb717 ha scritto:Sto a 1 ora e mezza circa sia dal litorale tirrenico che da quello adriatico! Non a caso Rieti è il centro d'Italia!!!!gianluca77 ha scritto:si dai!!eb717 ha scritto:Facciamo a cambio???!gianluca77 ha scritto:x te tanto caldo eb....x il nord pochi giorni....
come me dal mare stesso tempo......comunque fuori ora ci sono 15 gradi sereno....
si si son stufo di certe polemiche inutili non mi piacciono proprio!!!!meglio chiudere cosi son felici!!!
eb717- Meteodipendente
eb717 ha scritto:L'ho fatto, con tanto di messaggio in rosso...africano! Peccato però...gianluca77 ha scritto:proprio in centro!!!!!eb717 ha scritto:Sto a 1 ora e mezza circa sia dal litorale tirrenico che da quello adriatico! Non a caso Rieti è il centro d'Italia!!!!gianluca77 ha scritto:si dai!!eb717 ha scritto:Facciamo a cambio???!gianluca77 ha scritto:x te tanto caldo eb....x il nord pochi giorni....
gentilissimo!!
sento burian e mi dice che anche da lui non è una gran estate li' da te come va'??
Ospite- Ospite
Occhio ragazzi a dire che il nord non soffrirà, secondo me invece sara una delle zone dove si sentirà di piu il caldo, uno per l'afa in aumento in queste situazioni, 2 mi sembra che i gpt piu alti potrebbero appunto interessare le nostre zone ...
Non ci sara dominio prolungato, forse, lo vedremo col passare del tempo, la cosa ormai certa e che l'africano vuole comunque dire la sua ...quindi occhio ragazzi ...
Non ci sara dominio prolungato, forse, lo vedremo col passare del tempo, la cosa ormai certa e che l'africano vuole comunque dire la sua ...quindi occhio ragazzi ...
luca90- Clone Colonnello Bernacca
Io ho la sensazione che l'africano sarà presente nelle prossime settimane...ma sarà attaccato ad ovest da correnti atlantiche (con la tipica falla portoghese) e i tipici temporali sul NW...guardando le ssta e l'itcz mi viene da pensare questo...
Snöstorm92- Meteodipendente
Snöstorm92 ha scritto:Io ho la sensazione che l'africano sarà presente nelle prossime settimane...ma sarà attaccato ad ovest da correnti atlantiche (con la tipica falla portoghese) e i tipici temporali sul NW...guardando le ssta e l'itcz mi viene da pensare questo...
Il tuo pensiero e decisamente valido france..
Guardando reading serale la sensazione e che l'africano sia anche in grado di resistere agli attacchi atlantici, vedremo, situazione molto interessante da seguire non molto da vivere ahahaha
-------
http://easymeteo.italiaforum.net/viewtopic.forum?t=655
luca90- Clone Colonnello Bernacca
Pagina 40 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Argomenti simili
» Modelli Live estate 2013!!
» MODELLI LIVE ESTATE 2015
» Modelli LIVE estate 2014
» Modelli Live Autunno 2013!
» Modelli LIVE febbraio 2013!
» MODELLI LIVE ESTATE 2015
» Modelli LIVE estate 2014