Il post della politica
+4
Matteo90
Snöstorm92
luca90
cerex
8 partecipanti
Easy Meteo :: Stanza OT :: Varie
Pagina 17 di 21
Pagina 17 di 21 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21
Re: Il post della politica
Italia, paese in cui diamo asilo a gente del genere
http://www.laprovinciadicomo.it/stories/Homepage/374587_passanti_presi_a_picconate_ecco_come_ha_fatto/
Questa notizia e stata data anche al tg di ieri non so se l'avete sentita
http://www.laprovinciadicomo.it/stories/Cronaca/374562_barista_travolto_e_ucciso_ho_visto_fuggire_il_pirata/
.. Paese in cui questi personaggi anche con avviso di espulsione rimangono in Italia e continuano a fare ciò che vogliono, italiani che difendono la propria abitazione o il proprio negozio sparando ai delinquenti armati vengono messi in carcere!! Bel paese di merda!!
http://www.laprovinciadicomo.it/stories/Homepage/374587_passanti_presi_a_picconate_ecco_come_ha_fatto/
Questa notizia e stata data anche al tg di ieri non so se l'avete sentita
http://www.laprovinciadicomo.it/stories/Cronaca/374562_barista_travolto_e_ucciso_ho_visto_fuggire_il_pirata/
.. Paese in cui questi personaggi anche con avviso di espulsione rimangono in Italia e continuano a fare ciò che vogliono, italiani che difendono la propria abitazione o il proprio negozio sparando ai delinquenti armati vengono messi in carcere!! Bel paese di merda!!
luca90- Clone Colonnello Bernacca
http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/1240298/Berlusconi-a-Brescia--sinistra-contro-Pdl--botte-e-insulti.html
Ahahaha i centri sociali ..sto zitto che e meglio .......
Ahahaha i centri sociali ..sto zitto che e meglio .......
Ius soli....
L'Italia in quanto paese soggetto a forte immigrazione non se lo può permettere....ma poi è una priorità? stiamo andando nel baratro e tirano fuori ste caxxate!
L'Italia in quanto paese soggetto a forte immigrazione non se lo può permettere....ma poi è una priorità? stiamo andando nel baratro e tirano fuori ste caxxate!
Snöstorm92- Meteodipendente
Pisapia sei un lurido!!!
http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/1248202/Ecco-l-ultima-di-Giuliano-Pisapia---mette-l-aria-condizionata-ai-rom.html
E questo era il pirla che prima ha scacciato i militari da Milano perché per lui sicura e ora li rivuole ..ahahaha
http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/1248202/Ecco-l-ultima-di-Giuliano-Pisapia---mette-l-aria-condizionata-ai-rom.html
E questo era il pirla che prima ha scacciato i militari da Milano perché per lui sicura e ora li rivuole ..ahahaha
Maroni dice e fa ..
In piu ieri finalmente e stato presentato il progetto per il nuovo lungolago di Como e grazie a lui c'è stata l'approvazione e finalmente il via libera per l'inizio dei lavori
La busta paga dei consiglieri regionali diventa più leggera. Mediamente i politici che siedono al Pirellone prenderanno 3mila euro netti al mese in meno rispetto a quanto guadagnato fino ad oggi.
L’approvazione dei tagli è giunta ieri, con il voto dei consiglieri regionali che hanno accolto il disegno di legge che prevede - secondo i calcoli elaborati dallo stesso Pirellone - un risparmio di 14 milioni l’anno alla voce “costi della politica”, una decurtazione maggiore rispetto a quanto previsto dal decreto Monti.
In piu ieri finalmente e stato presentato il progetto per il nuovo lungolago di Como e grazie a lui c'è stata l'approvazione e finalmente il via libera per l'inizio dei lavori
Processo berlusca ...ahahaha la giustizia italiana e veramente una merda!!!!
Chi uccide, chi stupra, chi tocca i bambini chi fa delinquenza viene portato in carcere ma poi rilasciato immediatamente, a chi va male invece si fa qualche annetto dentro, se invece decidiamo di fare feste a casa propria e ci sono delle ragazze, occhio perché chi sta fuori potrebbe accusarvi di induzione alla prostituzione e beccarvi così 7 anni!!!
Chi uccide, chi stupra, chi tocca i bambini chi fa delinquenza viene portato in carcere ma poi rilasciato immediatamente, a chi va male invece si fa qualche annetto dentro, se invece decidiamo di fare feste a casa propria e ci sono delle ragazze, occhio perché chi sta fuori potrebbe accusarvi di induzione alla prostituzione e beccarvi così 7 anni!!!
io infatti vorrei sapere quanto hanno speso x sta' troiata??????
Ospite- Ospite
Quanto? Ahahaha non oso immaginare Gian!
Anche se era Bersani quello accusato, che mi sta tanto sulle palle, in questa situazione lo avrei comunque difeso perché e un processo veramente stupido!!
Anche se era Bersani quello accusato, che mi sta tanto sulle palle, in questa situazione lo avrei comunque difeso perché e un processo veramente stupido!!
In qualche modo vogliono fargli pagare questi 20 anni di governo...ma tanto anche stavolta non riusciranno
riccardo 94- Clone Colonnello Bernacca
ahahahahaah il blog di Grillo
"L’operazione più pericolosa comincerà a novembre, quando sarà avviata la rimozione di 400 tonnellate di combustibile nucleare. Operazione mai tentata prima su questa scala, avverte la "Reuters": "si tratta di contenere radiazioni equivalenti a 14.000 volte la bomba atomica di Hiroshima." Enormità: bonificare Fukushima, ammesso che ci si riesca. Se anche solo una delle piscine di stoccaggio dovesse crollare, avvertono l’esperto nucleare Arnie Gundersen e il medico Helen Caldicott, non resterebbe che "evacuare l’emisfero nord della Terra e spostarsi tutti a sud dell’equatore. Un allarme di così vasta portata, che disorienta anche gli esperti più prudenti"." segnalazione di ChiaraLuce C.
http://www.beppegrillo.it/2013/09/apocalisse_fukushima.html
"L’operazione più pericolosa comincerà a novembre, quando sarà avviata la rimozione di 400 tonnellate di combustibile nucleare. Operazione mai tentata prima su questa scala, avverte la "Reuters": "si tratta di contenere radiazioni equivalenti a 14.000 volte la bomba atomica di Hiroshima." Enormità: bonificare Fukushima, ammesso che ci si riesca. Se anche solo una delle piscine di stoccaggio dovesse crollare, avvertono l’esperto nucleare Arnie Gundersen e il medico Helen Caldicott, non resterebbe che "evacuare l’emisfero nord della Terra e spostarsi tutti a sud dell’equatore. Un allarme di così vasta portata, che disorienta anche gli esperti più prudenti"." segnalazione di ChiaraLuce C.
http://www.beppegrillo.it/2013/09/apocalisse_fukushima.html
Che esagerazione, moriremo tutti
Intanto qui raddoppiano i militari, da 200 a 400 uomini chissà quando vedrò passare la Cavour sulla Dora Riparia...
Povero grillo
L'unica persona che ad ora sta facendo veramente bene e non l'avrei mai detto e il sig. Maroni! Ogni cosa buona che dice la avvera, adesso ha diminuito addirittura la benzina in modo da competere con la vicina svizzera.. I miei complimenti, mi piace sempre di piu questa persona!
L'unica persona che ad ora sta facendo veramente bene e non l'avrei mai detto e il sig. Maroni! Ogni cosa buona che dice la avvera, adesso ha diminuito addirittura la benzina in modo da competere con la vicina svizzera.. I miei complimenti, mi piace sempre di piu questa persona!
Quei fannulloni che ci sono a Roma imparassero a lavorare Come sta facendo maroni presidente della Lombardia, in solo 9 giorni di carta sconto maggiorata in modo da avere il prezzo carburante ancora piu basso della vicina svizzera c'è stato un incremento del 239% di guadagni e da gennaio si lavorerà per ampliare questo sconto anche al diesel, possibilita per avere anche clienti svizzeri quindi ancora piu incassi!!! Questo si che sa come far riprendere l'economia ..
Ora sta studiando un piano per far diventare alcune zone del comasco zona franca! I miei complimenti maroni sempre piu contento del mio voto!!
Ora sta studiando un piano per far diventare alcune zone del comasco zona franca! I miei complimenti maroni sempre piu contento del mio voto!!
Ho trovato questa frase su facebook che riassume perfettamente la situazioni di aumenti che si stanno avendo in questi anni:
"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare più prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico."
"Una nazione che si tassa nella speranza di diventare più prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico."
Matteo90- Meteodipendente
Appena posso economicamente mi trasferisco dalle tue parti.luca90 ha scritto:Quei fannulloni che ci sono a Roma imparassero a lavorare Come sta facendo maroni presidente della Lombardia, in solo 9 giorni di carta sconto maggiorata in modo da avere il prezzo carburante ancora piu basso della vicina svizzera c'è stato un incremento del 239% di guadagni e da gennaio si lavorerà per ampliare questo sconto anche al diesel, possibilita per avere anche clienti svizzeri quindi ancora piu incassi!!! Questo si che sa come far riprendere l'economia ..
Oggi, sulla tratta Bardonecchia-Torino: treno guasto, ritardi...treni con vagoni fuori servizio...pendolari a dir poco inferociti
questo è un video vecchio di 3 anni ma naturalmente molto attuale dedicato alla tratta bardonecchia-TorinoPN
questo è un video vecchio di 3 anni ma naturalmente molto attuale dedicato alla tratta bardonecchia-TorinoPN
ieri è successo anche a me, treni in ritardo di 100'Snöstorm92 ha scritto:Oggi, sulla tratta Bardonecchia-Torino: treno guasto, ritardi...treni con vagoni fuori servizio...pendolari a dir poco inferociti
beh...qui a quel punto vedi scritto: sop...sop...sopcaravaggio90 ha scritto:ieri è successo anche a me, treni in ritardo di 100'Snöstorm92 ha scritto:Oggi, sulla tratta Bardonecchia-Torino: treno guasto, ritardi...treni con vagoni fuori servizio...pendolari a dir poco inferociti
però alla fine sono arrivatiSnöstorm92 ha scritto:beh...qui a quel punto vedi scritto: sop...sop...sopcaravaggio90 ha scritto:ieri è successo anche a me, treni in ritardo di 100'Snöstorm92 ha scritto:Oggi, sulla tratta Bardonecchia-Torino: treno guasto, ritardi...treni con vagoni fuori servizio...pendolari a dir poco inferociti
beh gali penso che più o meno ora siamo tutti sulla stessa barca, se davvero gli daranno il consenso a maroni di fare questa cosa non ci penserà 2 volte e se succederà.......sende 46 ha scritto:Appena posso economicamente mi trasferisco dalle tue parti.luca90 ha scritto:Quei fannulloni che ci sono a Roma imparassero a lavorare Come sta facendo maroni presidente della Lombardia, in solo 9 giorni di carta sconto maggiorata in modo da avere il prezzo carburante ancora piu basso della vicina svizzera c'è stato un incremento del 239% di guadagni e da gennaio si lavorerà per ampliare questo sconto anche al diesel, possibilita per avere anche clienti svizzeri quindi ancora piu incassi!!! Questo si che sa come far riprendere l'economia ..
vacca ale 100 minuti di ritardo? non avrei voluto essere nei tuoi panni
Valdisusistan...la sceneggiata continua
erano 2 manguste e 2 da trasporto
erano 2 manguste e 2 da trasporto
clamoroso ahhaha pdl spaccato a metà con alfano che lascia il berlusca
a sinistra non va tanto meglio...
e l'italia rimane al palo
riccardo 94- Clone Colonnello Bernacca
che amarezza... Un paese così bello rovinato dai politici! Aveva ragione Mussolini quando diceva Italia paese ingovernabilericcardo 94 ha scritto:clamoroso ahhaha pdl spaccato a metà con alfano che lascia il berlusca
sende 46 ha scritto:che amarezza... Un paese così bello rovinato dai politici! Aveva ragione Mussolini quando diceva Italia paese ingovernabilericcardo 94 ha scritto:clamoroso ahhaha pdl spaccato a metà con alfano che lascia il berlusca
Pd ricco di personaggi ignoranti al suo interno a partire dalla kyenge
Pagina 17 di 21 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21
Argomenti simili
» Post temporali stagionali
» Post anti-svacco
» Post anti-svacco
» Post anti-svacco
» Passeggiata post neve 28-01/02-02 ;)
» Post anti-svacco