Il post della politica
+4
Matteo90
Snöstorm92
luca90
cerex
8 partecipanti
Easy Meteo :: Stanza OT :: Varie
Pagina 16 di 21
Pagina 16 di 21 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 21
Re: Il post della politica
Hai ragione è un danno per tutti a non avere il governo! Ho fiducia in Grillo... Se anche lui fallisce siamo messi male!
Matteo90- Meteodipendente
E ora come fai ad avere fiducia in grillo se in 2 mesi non e riuscito a fare nulla?
luca90- Clone Colonnello Bernacca
allora dimmi tu! A chi dobbiamo dare fiducia? Cmq bisogna cambiare molte cose e lui le ha proposte vediamo se riuscirà però prima bisogna togliere il porcello
Matteo90- Meteodipendente
Ebe sto discorso te lo posso fare ugualmente con Berlusconi, questo ha cercato sempre di cambiare le cose ma ogni volta qualcuno glie lo impediva!!
In grillo vedo voglia di imitare nella sua irruenza l'uomo del ventennio, infatti alcune sue idee piacciono molto anche a me ma nel suo partito vede troppo gente che si distacca da lui, già che alcuni volevano dare fiducia a Bersani la dice lunga
In grillo vedo voglia di imitare nella sua irruenza l'uomo del ventennio, infatti alcune sue idee piacciono molto anche a me ma nel suo partito vede troppo gente che si distacca da lui, già che alcuni volevano dare fiducia a Bersani la dice lunga
ma glillo è furbo o scemo ????????
che c..... va' a dire ai tedeschi??????
che a settembre facciamo bancarotta che ci devono invadere ma ci fa' o ci è????????
Ospite- Ospite
Ahahaha ho sentito pure io!!
Ma sto letta mo' che caxxo fa .. Un ministro donna nero che già vuole cambiare i diritti di cittadinanza?? Ma a questi gli frega degli italiani o degli immigrati?? Mi spiace ma inizio a temere che ciò che dice grillo sia vero ... Spero che sto governo dia il via libera a maroni per lavorare in Santa pace e portarci alla macroregione e all'autugestione ..
Se l'immigrato è parte della società, contribuisce all'economia dello stato allora per me può avere la cittadinanza senza problemi.
Snöstorm92- Meteodipendente
A deve solamente contribuire all'economia l'immigrato per avere la cittadinanza?? Andiamo bene allora, qui in Italia questi se ne approfittano di tutto, ad ora conosco davvero pochi qui da me che lavorano e sopratutto rispettano le nostre idee e le nostre citta... Vai in svizzera a vedere se ti danno la cittadinanza solo perché lavori, te la devi sudare e devi dimostrare di non essere nessun peso per la società ..l'Italia e molti paesi che continuano su questa strada della finta diplomazia sugli immigrati non fanno altro che far crescere il razzismo..
Mi son rotto di vedere l'italiano ai margini e prima loro in tutto, a vero pero siamo in Italia!!
Mi son rotto di vedere l'italiano ai margini e prima loro in tutto, a vero pero siamo in Italia!!
Attenatato a palazzo chigi 3 carabinieri ferti:la rivoluzione è a un passo anche se l'attentatore aveva problemi mentali
riccardo 94- Clone Colonnello Bernacca
Non doveva ferire i carabinieri ....ma altri ...
luca90 ha scritto:Non doveva ferire i carabinieri ....ma altri ...
non ha avuto buona mira peccato
luca90 ha scritto:A deve solamente contribuire all'economia l'immigrato per avere la cittadinanza?? Andiamo bene allora, qui in Italia questi se ne approfittano di tutto, ad ora conosco davvero pochi qui da me che lavorano e sopratutto rispettano le nostre idee e le nostre citta... Vai in svizzera a vedere se ti danno la cittadinanza solo perché lavori, te la devi sudare e devi dimostrare di non essere nessun peso per la società ..l'Italia e molti paesi che continuano su questa strada della finta diplomazia sugli immigrati non fanno altro che far crescere il razzismo..
Infatti se si approfittano di tutto non contribuiscono e vanno fuori Contribuire vuol dire lavorare, pagare le tasse etc etc e direi che basta e se si dovesse applicare ciò ci sarebbe una bella selezione
riccardo 94 ha scritto:luca90 ha scritto:Non doveva ferire i carabinieri ....ma altri ...
purtroppo fin troppa, ciò però mi fa incacchiare, sparano a dei poveri carabinieri...che nonostante tutto non ne possono nulla....(anche se a volte sanno farsi odiare)
Snöstorm92 ha scritto:luca90 ha scritto:A deve solamente contribuire all'economia l'immigrato per avere la cittadinanza?? Andiamo bene allora, qui in Italia questi se ne approfittano di tutto, ad ora conosco davvero pochi qui da me che lavorano e sopratutto rispettano le nostre idee e le nostre citta... Vai in svizzera a vedere se ti danno la cittadinanza solo perché lavori, te la devi sudare e devi dimostrare di non essere nessun peso per la società ..l'Italia e molti paesi che continuano su questa strada della finta diplomazia sugli immigrati non fanno altro che far crescere il razzismo..
Infatti se si approfittano di tutto non contribuiscono e vanno fuori Contribuire vuol dire lavorare, pagare le tasse etc etc e direi che basta e se si dovesse applicare ciò ci sarebbe una bella selezione
Quindi rimarrebbero meno della meta della meta di quelli che ci sono in Italia!!
Snöstorm92 ha scritto:riccardo 94 ha scritto:luca90 ha scritto:Non doveva ferire i carabinieri ....ma altri ...
purtroppo fin troppa, ciò però mi fa incacchiare, sparano a dei poveri carabinieri...che nonostante tutto non ne possono nulla....(anche se a volte sanno farsi odiare)
Quotone france!!
a me ieri sera sono entrati in casa dei ladri, per completare una settimana di merda...
secondo i carabinieri sono stati un gruppo di rom o slavi...
se fino a ieri ero nazionalista ora sono diventato razzista
secondo i carabinieri sono stati un gruppo di rom o slavi...
se fino a ieri ero nazionalista ora sono diventato razzista
No razzista no aLe!! Nazionalista si!! Ora parli con addosso la rabbia ci sono passato pure io, se non me lo portavano via i carabinieri lo fracassavo del tutto!!
Purtroppo sono pochi i partiti ad oggi che vorrebbero sistemare la questione rom e immigrazione ma con la scusa del razzismo e della falsa democrazia italiano tutto va a rotoli
Purtroppo sono pochi i partiti ad oggi che vorrebbero sistemare la questione rom e immigrazione ma con la scusa del razzismo e della falsa democrazia italiano tutto va a rotoli
luca90 ha scritto:No razzista no aLe!! Nazionalista si!! Ora parli con addosso la rabbia ci sono passato pure io, se non me lo portavano via i carabinieri lo fracassavo del tutto!!
in effetti sono ancora molto incaxxato anche se i danni sono limitati, sono riusciti a prendere solo un po' d'oro per 4000 euro circa
però quando tornato a casa e ho visto le luci accese e la portafinestra aperta ho preso uno spavento assurdo
la mia paura era che fossero ancora in casa, tanto che sono a prendere un coltello in cucina per difendermi in qualche modo...
però se ne erano già andati come se fossero stati disturbarti da qualcosa
ciò che mi fa paura è che sicuramente ci controllavano già da tempo perchè mi sono allontanato dalle 20:00 alle 21:00 e il quell' ora hanno scassinato la portafinestra che porta dal giardino al salotto e sono entrati...
CHE RABBIA
fortunatamente non c'era nessuno in casa...hanno trovato i soldi e si sono accontentati
Che brutti pezzi di fango!! Questa e tutta gente da riportare nel loro paese mica tenere qui da noi e sfamarli oppure mandiamoli a casa di Prodi Bersani letta Veltroni Bindi e compagnia bella ahahaha quelli predicano bene razzolano male!!
Alla fine già 4000€ sono parecchi mi spiace davvero molto aLe ma forza e coraggio!!
Alla fine già 4000€ sono parecchi mi spiace davvero molto aLe ma forza e coraggio!!
la mia paura è che ritornino...
per fortuna non hanno danneggiato i mobili e l' arredamento e non hanno fatto niente alla mia cagnolina...
per fortuna non hanno danneggiato i mobili e l' arredamento e non hanno fatto niente alla mia cagnolina...
Si digli di toccare la cagnolina che poi li sciolgo nell'acido a quegli stronzi!!!
caravaggio90 ha scritto:la mia paura è che ritornino...
spero che crepino sul colpo sti figli di *******
Pagina 16 di 21 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 21
Argomenti simili
» Post temporali stagionali
» Post anti-svacco
» Post anti-svacco
» Post anti-svacco
» Passeggiata post neve 28-01/02-02 ;)
» Post anti-svacco
» Post anti-svacco
» Post anti-svacco