Il post della politica
+4
Matteo90
Snöstorm92
luca90
cerex
8 partecipanti
Easy Meteo :: Stanza OT :: Varie
Pagina 13 di 21
Pagina 13 di 21 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 17 ... 21
Re: Il post della politica
luca90 ha scritto:Io invece non vorrei Mai far parte dElla Francia!!
Comunque la macroregione che hanno in mente e che l'europa vorrebbe e composta da Lombardia Piemonte e veneto, tre regione che hanno un potenziale fuori dal comune!!
mai allearsi con i francesi.....cmq il piemonte è fuori dai gioco il polo si è spostato in emilia...il piemonte è una delle regione dove la crisi ha fatto più male...siamo l'ultima regione del nord...
riccardo 94- Clone Colonnello Bernacca
Ecco perché vogliono la macroregione abbiamo le possibilità di essere inviditi da molti poi!
luca90- Clone Colonnello Bernacca
tsz! meglio i francesi dei lombard
a parte gli scherzi...come idea non sarebbe male....ma vedremo
Snöstorm92- Meteodipendente
Snöstorm92 ha scritto:tsz! meglio i francesi dei lombard
certamente col cavolo che divento lumbard
riccardo 94 ha scritto:Snöstorm92 ha scritto:tsz! meglio i francesi dei lombard
certamente col cavolo che divento lumbard
Giammai!!
Ei piccoletti occhio a sfottere noi lumbard
Comuqnue solo Cuneo so che rimarrebbe fuori, esattamente vignolo che andrebbe a far parte del Marocco
Comuqnue solo Cuneo so che rimarrebbe fuori, esattamente vignolo che andrebbe a far parte del Marocco
Bè nn ci sono problemi facciamo il principato della neve è c'è ne' stiamo x i cazzi nostri!!!!luca90 ha scritto:Ei piccoletti occhio a sfottere noi lumbard
Ospite- Ospite
Diventerete il principato dei cammelli altro che neve
infatti continui a mettere foto di casa mia.....nn so' mi inviti ad adare a spalare è poi mi dici che qui' è africa boooooooooooooooo
Ospite- Ospite
Ma casa tua e vignolo non Prato nevoso e limone ahahah
Ne ai da pagare tra ici e imu allora
luchino ha ragione gian sempre che metti foto di limone invidioso
Il pd e già morto prima di cominciare .. Ridicolo uno della schiera di gargamella che ieri alla no tav ha detto a uno del m5s, se fermiamo l'opera ci date la fiducia? E il grillino ha risposto seccamente no ... Ahahahah ahahaha garga ritiratiiiiii
Era quel pirla di esposito!!
"AAA cercasi notorietà, luci della ribalta e voti di fiducia, in cambio offresi realizzazione TAV, vero affare, cantiere già avviato in ridente località montanta.
Scrivere a: stefanoesposito@facciadapirla.pd"
Cit. è tutta colpa dei no tav
"AAA cercasi notorietà, luci della ribalta e voti di fiducia, in cambio offresi realizzazione TAV, vero affare, cantiere già avviato in ridente località montanta.
Scrivere a: stefanoesposito@facciadapirla.pd"
Cit. è tutta colpa dei no tav
ed ecco la forza del pd!!!!!!
bersani è ridicolo come i 5 stelle!!!!!
i loro signori stanno giocando sulla pelle delle piccole e medie imprese sulla pelle di tutti i dipendenti di queste imprese!!!!!!
mi viene un dubbio atroce che non vogliano farci fallire tutti x i loro sporchi interessi!!!!!!!
bersani è ridicolo come i 5 stelle!!!!!
i loro signori stanno giocando sulla pelle delle piccole e medie imprese sulla pelle di tutti i dipendenti di queste imprese!!!!!!
mi viene un dubbio atroce che non vogliano farci fallire tutti x i loro sporchi interessi!!!!!!!
Ospite- Ospite
Stupendo pero come ieri quella del 5 stelle ha risposto a garga ahahaha
Comunque a mio avviso ora come ora dovrebbe prendere serie decisioni almeno per far ripartire l'economia poi dopo si possono pure ammazzare tutti
Comunque a mio avviso ora come ora dovrebbe prendere serie decisioni almeno per far ripartire l'economia poi dopo si possono pure ammazzare tutti
finalmente quelli del pd escono allo scoperto!!!!!
bersani è tutti i vecchietti contro renzi che a detto solo quello che pensa la popolazione!!!!!!!
bersani è tutti i vecchietti contro renzi che a detto solo quello che pensa la popolazione!!!!!!!
Ospite- Ospite
massì ormai si fanno le lotte intenstinali dentro al partito uno schifo
l'italiua invece va a puttane
l'italiua invece va a puttane
Ela gente ha votato ugualmente pd quando si sapevo benissimo che Bersani e quel partito di emme avrebbe fatto pena!!! Ripeto al governo dovevano andare il signor maroni e il signor renzi ...
Su quest'ultimo pero, ammetto che volevo votarlo ma ora come ora non lo voterei, non perché non mi piace ma perché in quel partito c'è troppa merda e troppa voglia di continuar a far male al paese
Su quest'ultimo pero, ammetto che volevo votarlo ma ora come ora non lo voterei, non perché non mi piace ma perché in quel partito c'è troppa merda e troppa voglia di continuar a far male al paese
ragazzi siamo ridicoli agli occhi del mondo grazie a questi politici! Tra un pò ci sarà una rivoluzione se si continua con questo andazzo! La gente si è veramente rotta di questi "politici" che vanno al governo per fare i propri comodi e interessi!
Mussolini (parole di mio nonno) disse: "l'Italia è un paese ingovernabile" sono passati 80 anni ed è ancora così...
Non si trova uno straccio di lavoro sto provando ad andare in Svizzera magari trovo qualcosa... Però ormai anche li non vogliono più gli italiani, sono considerati come noi consideriamo i Marocchini... Purtroppo la mia cittadinanza svizzera tarda ad arrivare!!
Mussolini (parole di mio nonno) disse: "l'Italia è un paese ingovernabile" sono passati 80 anni ed è ancora così...
Non si trova uno straccio di lavoro sto provando ad andare in Svizzera magari trovo qualcosa... Però ormai anche li non vogliono più gli italiani, sono considerati come noi consideriamo i Marocchini... Purtroppo la mia cittadinanza svizzera tarda ad arrivare!!
Matteo90- Meteodipendente
Ahahahaha in svizzera sono da sempre nazionalisti ora lo stanno diventando ancor di piu, infatti a Lugano e stato eletto uno del partito della lega dei ticinesi ..fanno bene osti prima gli svizzeri poi gli altri ...
Mussolini?? Quell'uomo ha detto tante frasi giuste ed ha fatto moltissimo per l'Italia peccato per essersi fatto poi trascinare da quel pazzo di hitler...
Ti cito uno frase del duce per me molto veritiera..
In Italia le ville con piscina si danno ai rom, le stanze negli hotels ai clandestini, le cas popolari prima agli immigrati, agli italiani non rimane altro che andare sotto i ponti. Con la scusa del razzismo..la patria affonda!!!!!!!!
Mussolini?? Quell'uomo ha detto tante frasi giuste ed ha fatto moltissimo per l'Italia peccato per essersi fatto poi trascinare da quel pazzo di hitler...
Ti cito uno frase del duce per me molto veritiera..
In Italia le ville con piscina si danno ai rom, le stanze negli hotels ai clandestini, le cas popolari prima agli immigrati, agli italiani non rimane altro che andare sotto i ponti. Con la scusa del razzismo..la patria affonda!!!!!!!!
mandiamo via tutti gli' estra cumunitari è non ci sara' piu' disuccupazione!!!!!!
Ospite- Ospite
gianluca77 ha scritto:mandiamo via tutti gli' estra cumunitari è non ci sara' piu' disuccupazione!!!!!!
gli italiani non hanno la dignità di fare lavori per 400 euro!!!!
Non cambierebbe niente gian!!!
sei giovane richy è si vede in queste tue affermazioni!!!!!l'italiano lavora duro non molla mai è a forza di ste cazzate che ci siam rimpiti di estra comunitari????
Ospite- Ospite
Pagina 13 di 21 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 17 ... 21
Argomenti simili
» Post temporali stagionali
» Post anti-svacco
» Post anti-svacco
» Post anti-svacco
» Passeggiata post neve 28-01/02-02 ;)
» Post anti-svacco
» Post anti-svacco
» Post anti-svacco
» Passeggiata post neve 28-01/02-02 ;)