Outlook definitivo Inverno 2013 (Febbraio,Marzo e cenni su Aprile)
5 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Outlook definitivo Inverno 2013 (Febbraio,Marzo e cenni su Aprile)
io l'ho detto l'inverno farà la voce grossa anche a marzo.... seppur in maniera attenuata
Fabri te ipotizzi qualche ondata di gelo continentale più intensa e forse la più intensa di tutto l'Inverno be che dire speriamo
Fabri te ipotizzi qualche ondata di gelo continentale più intensa e forse la più intensa di tutto l'Inverno be che dire speriamo
riccardo 94- Clone Colonnello Bernacca
Re: Outlook definitivo Inverno 2013 (Febbraio,Marzo e cenni su Aprile)
Allora,due parole sul proseguo (post ondata fredda fine settimanale),ho guardato modelli e mappe della stratosfera e sono arrivato alla conclusione che la chiusura del pattern configurativo continentale sarà il Dipolo artico + che al momento ritengo molto probabile tra la fine di Febbraio e la prima quindicina di Marzo,attenzione perchè in quel periodo ritengo probabile come dissi un colpo di coda invernale degno di nota...
Per parlare di DA + e cosa è,lo farò più dettagliatamente con un altra mia analisi verso la fine di questa settimana o l'inizio della prossima...
Ricordate che siamo nell'inverno di transizione e anche la prima parte primaverile risentirà di colpi di coda più o meno intensi
Fabri93
Per parlare di DA + e cosa è,lo farò più dettagliatamente con un altra mia analisi verso la fine di questa settimana o l'inizio della prossima...
Ricordate che siamo nell'inverno di transizione e anche la prima parte primaverile risentirà di colpi di coda più o meno intensi
Fabri93
Fabri93- Meteorina
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Outlook inverno 2012 – 2013 a cura di Koko
» L'inverno non ci abbandona casting 18-25 febbraio 2013
» IL mio primo Outlook sull'inverno 2012-2013 (Previsioni a analisi in continuo aggiornamento)
» outlook inverno 2014/2015
» outlook inverno 2014/2015 a cura di EasyMeteo
» L'inverno non ci abbandona casting 18-25 febbraio 2013
» IL mio primo Outlook sull'inverno 2012-2013 (Previsioni a analisi in continuo aggiornamento)
» outlook inverno 2014/2015
» outlook inverno 2014/2015 a cura di EasyMeteo
Pagina 2 di 2