tutto sul calciomercato
+6
Matteo90
cerex
Lorenzo
ale90
riccardo 94
luca90
10 partecipanti
Easy Meteo :: Stanza OT :: Sport
Pagina 2 di 8
Pagina 2 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: tutto sul calciomercato
riccardo 94 ha scritto:ahaha è ufficiale?? Un applauso a moratti
secondo la gazzetta manca ancora l' ufficialità, ma è tutto già deciso
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/24-05-2013/inter-stramaccioni-stato-esonerato-20446771150.shtml
caravaggio90 ha scritto:riccardo 94 ha scritto:ahaha è ufficiale?? Un applauso a moratti
secondo la gazzetta manca ancora l' ufficialità, ma è tutto già deciso
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/24-05-2013/inter-stramaccioni-stato-esonerato-20446771150.shtml
ok mi spiace per strama però
riccardo 94- Clone Colonnello Bernacca
Ufficiale, Strama esonerata, mazzarri nuovo allenatore ..
Mi piace questo, e uno che ha le palle!!
Mi piace questo, e uno che ha le palle!!
luca90- Clone Colonnello Bernacca
sto neymar al barça!?
Cerex ha scritto:Mhhh, non completamente soddisfatto di questa scelta
concordo
Matteo90- Meteodipendente
no non vi piace mazzarri?? a me invece piace, è uno tosto che si fa rispettare e all'inter dopo mou ne serviva proprio uno cosi!!
luca90 ha scritto:sto neymar al barça!?
ma ti dirò che quando ho visto giocare neymar in nazionale o alle olimpiadi non mi ha fatto grandissima impressione, in brasile ha fatto un sacco di gol però sono curioso di vederlo in spagna e in europa...
luca90 ha scritto:no non vi piace mazzarri?? a me invece piace, è uno tosto che si fa rispettare e all'inter dopo mou ne serviva proprio uno cosi!!
a me come allenatore piace, anche se non mi è simpatico perchè si lamenta troppo
anche a me detto sinceramento sto neymar non mi e sembrato molto fenomeno, a parte nel suo paese, vedremo magari diventa il nuovo fenomeno!
che si lamenta mazzarri ti devo dar ragione, ma ormai e la normalità di tanti allenatori
che si lamenta mazzarri ti devo dar ragione, ma ormai e la normalità di tanti allenatori
Sono commosso e triste per Strama! Queste le sue parole
MESSAGGIO DI STRAMA AI TIFOSI :
purtroppo sappiamo tutti quanti com'è andata a finire,e ne sono molto dispiaciuto...Ho trascorso 1 anno meraviglioso all'Inter,e non dimenticherò nulla...come non dimenticherò VOI cari tifosi interisti,GRAZIE per essermi stati vicino SEMPRE E COMUNQUE...SIETE FANTASTICI!! Mi dispiace davvero tanto di non esser riuscito a portare l'inter dove meritava di stare ma la sfortuna,e magari qualche mio errore,data la mia poca esperienza di Allenatore,non ce lo hanno permesso...ora avrete un nuovo Mister,dategli sostegno e forza come avete fatto con me...anche se non c'è bisogno che ve lo dica perchè sono certo che lo farete di vostra volontà. Vorrei ringraziare anche chi non crede in me perchè mi dà sempre uno stimolo a fare meglio.. Inoltre,sappiate che da oggi avrete un nuovo tifoso interista...
MESSAGGIO DI STRAMA AI TIFOSI :
purtroppo sappiamo tutti quanti com'è andata a finire,e ne sono molto dispiaciuto...Ho trascorso 1 anno meraviglioso all'Inter,e non dimenticherò nulla...come non dimenticherò VOI cari tifosi interisti,GRAZIE per essermi stati vicino SEMPRE E COMUNQUE...SIETE FANTASTICI!! Mi dispiace davvero tanto di non esser riuscito a portare l'inter dove meritava di stare ma la sfortuna,e magari qualche mio errore,data la mia poca esperienza di Allenatore,non ce lo hanno permesso...ora avrete un nuovo Mister,dategli sostegno e forza come avete fatto con me...anche se non c'è bisogno che ve lo dica perchè sono certo che lo farete di vostra volontà. Vorrei ringraziare anche chi non crede in me perchè mi dà sempre uno stimolo a fare meglio.. Inoltre,sappiate che da oggi avrete un nuovo tifoso interista...
Matteo90- Meteodipendente
grazie di tutto strama!!
Infatti anche io nel commento precedente mi riferivo più a lui come persona e sensazione a pelle non alle sue qualità di allenatore, che ci sono tuttecaravaggio90 ha scritto:luca90 ha scritto:no non vi piace mazzarri?? a me invece piace, è uno tosto che si fa rispettare e all'inter dopo mou ne serviva proprio uno cosi!!
a me come allenatore piace, anche se non mi è simpatico perchè si lamenta troppo
Riguardo a Neymar, per me è molto forte però va messo come tutti alla prova nel calcio europeo
cazzo!
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/30-05-2013/inter-moratti-tentato-cedere-tutto-indonesiani-20482877225.shtml
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/30-05-2013/inter-moratti-tentato-cedere-tutto-indonesiani-20482877225.shtml
Nemeth ha scritto:luca90 ha scritto:grazie di tutto strama!!
concordo, grazie di tutto!!
...ve lo siete meritato punto!! strama c'entra ben poco con la stagione fallimentare dell'inter
Nemeth ha scritto:luca90 ha scritto:grazie di tutto strama!!
Mavaff ...
Cerex ha scritto:Nemeth ha scritto:luca90 ha scritto:grazie di tutto strama!!
Mavaff ...
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/articoli/106388/thohir-inter-c-e-l-offerta-260-milioni-a-moratti-per-l-80-della-societa.shtml
sto tohir fa veramente sul serio ragazzi!
Anche milan e inter cercano un top player per l' attacco...
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/inter/articoli/106453/rolando-bianchi-e-derby-tra-milan-e-inter.shtml
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/inter/articoli/106453/rolando-bianchi-e-derby-tra-milan-e-inter.shtml
lo lascio volentieri al milan!
tutte balle noi ci teniamo il ragazzina della primavera di bianchi nn nè facciamo un c.........
Ospite- Ospite
Mi ricorda la lotta che ci fu per Suazocaravaggio90 ha scritto:Anche milan e inter cercano un top player per l' attacco...
Pagina 2 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» Calciomercato e Amichevoli estive
» Calciomercato e Amichevoli estive 2015
» NOWCASTING TUTT' ITALIA dal 16 giugno al 30 giugno l'africano in tutto il suo splendore
» Calciomercato e Amichevoli estive 2015
» NOWCASTING TUTT' ITALIA dal 16 giugno al 30 giugno l'africano in tutto il suo splendore
Easy Meteo :: Stanza OT :: Sport
Pagina 2 di 8