tutto sul calciomercato
+6
Matteo90
cerex
Lorenzo
ale90
riccardo 94
luca90
10 partecipanti
Easy Meteo :: Stanza OT :: Sport
Pagina 5 di 8
Pagina 5 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: tutto sul calciomercato
Belfodil .... Ma porca paletta ...
luca90- Clone Colonnello Bernacca
Honda Milan..... mammamia, che vergogna, anni fa i nomi erano ben altri, mercato sottotono del Milan... e non so nemmeno se la conferma di El Sharaawy sia in sintonia con il nuovo assetto tattico...
Paul97- Amante Meteo
Paul97 ha scritto:Honda Milan..... mammamia, che vergogna, anni fa i nomi erano ben altri, mercato sottotono del Milan... e non so nemmeno se la conferma di El Sharaawy sia in sintonia con il nuovo assetto tattico...
honda un gran bel giocatore........vergogna di che?????in italia siamo alla pari con i gobbi se solo avessimo cambiato allenatore!!!!x l'estero solo i russi o magnati possono comprare il resto no.....
Ospite- Ospite
gianluca77 ha scritto:Paul97 ha scritto:Honda Milan..... mammamia, che vergogna, anni fa i nomi erano ben altri, mercato sottotono del Milan... e non so nemmeno se la conferma di El Sharaawy sia in sintonia con il nuovo assetto tattico...
honda un gran bel giocatore........vergogna di che?????in italia siamo alla pari con i gobbi se solo avessimo cambiato allenatore!!!!x l'estero solo i russi o magnati possono comprare il resto no.....
Scusa?! Come? Alla pari con chi?!
Avete solo due ottime punte...ma il resto della squadra fa pena in confronto...avete qualche buon titolare ma nessuna riserva all'altezza di sostituirlo...
Quotone per Flavio! In difesa Zapata-Mexes è una buona difesa per il campionato, poi se ci becchiamo Neymar-Messi sono curioso di capire come la mettiamo! Terzini ok, ma pochi rincalzi (a destra al posto di Abate chi ci metto?)Nemeth ha scritto:gianluca77 ha scritto:Paul97 ha scritto:Honda Milan..... mammamia, che vergogna, anni fa i nomi erano ben altri, mercato sottotono del Milan... e non so nemmeno se la conferma di El Sharaawy sia in sintonia con il nuovo assetto tattico...
Avete solo due ottime punte...ma il resto della squadra fa pena in confronto...avete qualche buon titolare ma nessuna riserva all'altezza di sostituirlo...
Centrocampo che a parte Montolivo e l'incognita De Jong (altalenante la scorsa stagione prima dell'infortunio) non ha pezzi forti.... Poli non mi entusiasma, speriamo in Cristante!
In attacco vedremo che combina El92 e Balo, ma anche li non abbiamo rincalzi adeguati (Petagna, Pazzini quando torna, Niang...)
Serve un centrocampista forte, un difensore decente e una seconda punta! Al momento il Milan non è assolutamente alla pari della Juve, che ha il centrocampo piu forte d'Italia e non solo e un attacco stellare!
Paul97- Amante Meteo
Vedo che Paolino ha centrato il succo...a parte alcune certezze, avete molte "speranze"...
Se qualcuno non gira siete nella cacchina!!
Ma idem come voi anche l'Inter eh!
Il Napoli ha le incognite Cavani, resta/non resta, e Benitez...
Se qualcuno non gira siete nella cacchina!!
Ma idem come voi anche l'Inter eh!
Il Napoli ha le incognite Cavani, resta/non resta, e Benitez...
bè la difesa è forte il centrocampo con un de jong a posto con poli e cristante e a posto!!!!davanti penso che abbiamo uno degli attacchi piu' forti al mondo!!!!sicuramente ci saranno ancora alcuni innesti anche se giovani saranno ottimi!!!ldella juve nn mi piace buffon chiellini e bonucci!!!anche se credo che flavio trovera' da' dire.!!!!!Paul97 ha scritto:Quotone per Flavio! In difesa Zapata-Mexes è una buona difesa per il campionato, poi se ci becchiamo Neymar-Messi sono curioso di capire come la mettiamo! Terzini ok, ma pochi rincalzi (a destra al posto di Abate chi ci metto?)Nemeth ha scritto:gianluca77 ha scritto:Paul97 ha scritto:Honda Milan..... mammamia, che vergogna, anni fa i nomi erano ben altri, mercato sottotono del Milan... e non so nemmeno se la conferma di El Sharaawy sia in sintonia con il nuovo assetto tattico...
Centrocampo che a parte Montolivo e l'incognita De Jong (altalenante la scorsa stagione prima dell'infortunio) non ha pezzi forti.... Poli non mi entusiasma, speriamo in Cristante!
In attacco vedremo che combina El92 e Balo, ma anche li non abbiamo rincalzi adeguati (Petagna, Pazzini quando torna, Niang...)
Serve un centrocampista forte, un difensore decente e una seconda punta! Al momento il Milan non è assolutamente alla pari della Juve, che ha il centrocampo piu forte d'Italia e non solo e un attacco stellare!
Ospite- Ospite
Trovo più da dire che tu consideri forte la vostra difesa
Poi oh punti di vista...non ti ho mai visto molto imparziale ma vabbè!
Io sono d'accordo con Paolo, pochi punti fermi (balotelli) e troppe incertezze (tutti gli altri )
Io sono d'accordo con Paolo, pochi punti fermi (balotelli) e troppe incertezze (tutti gli altri )
Nemeth ha scritto:Trovo più da dire che tu consideri forte la vostra difesa
paolo a analizzato il milan è in piu' io ho messo cio' che nn mi piace della juve!!!!!
anche se vi toglierei marchisio e giaccherini!!!!
balotelli forte ma nn è il solo nel milan fidati!!!
Ospite- Ospite
comunque il vero problema del milan è allegri!!!!!!
non è all'altezza va' bene x il cagliari non x il milan!!!!!!
non è all'altezza va' bene x il cagliari non x il milan!!!!!!
Ospite- Ospite
Cerex ha scritto:Stavolta devo quotare Fla
Gian, hai le idee un po' offuscate
quoto....
niente di offuscato!!!!!
forse o giocato a buoni livelli e ci capoisco qualcosa!!!!!!
Ospite- Ospite
Lo dici anche tu Gian, FORSEgianluca77 ha scritto:niente di offuscato!!!!!
O più probabilmente NO
Siamo 4 contro 1
Gli ultimi rumori di mercato parlano di Ljajic per il Milan.... Sinceramente ci credo poco e comunque non deve essere l'attacco il reparto principale da sistemare ma il centrocampo!!! Strootman è il mio sogno, ma rimarrà tale
Paul97- Amante Meteo
non c'è 2 senza 3
riccardo 94- Clone Colonnello Bernacca
qui il grande colpo l'ha fatta la fiorentina... Spero si tengano jove e conquistino lo scudetto battagliando con il napoli.
Matteo90- Meteodipendente
Jovetic se ne andrà via dalla fiorentina... La Juve sta facendo un buonissimo mercato..a differenza di belfodil dell'Inter ahahahah
la fiorentina ha un attacco atomico... Non so se resta jojo (cmq nn sarebbe una grande perdita, visto che è sempre rotto) ma c'è Giuseppe Rossi Gomez 2 top player che le 3 grandi squadre si sognano. Occhio al napoli che con 64 milioni per la cessione di Cavani si potrebbe rinforzare mica male. Ad ora le favorite per me sono juve, fiorentina e napoli. Con milan inter e lazio a contendersi l'europa league.
A me gomez proprio non piace, poi se davvero era un top player non credo si accontentava della fiorentina
Se jojo e sempre rotto di rossi cosa dobbiamo dire?
Se jojo e sempre rotto di rossi cosa dobbiamo dire?
gomez mi sembra che gli scadeva il contratto nel 2014... Ed è un ottimo giocatore. Giuseppe ha avuto un brutto infortunio ma nessuno mette in dubbio la sua qualità. vedremo... Sarà una bella lotta tra queste 3 squadre nella speranza che l'inter venga comprata da Tohir
La fiorentina sicuramente trova 2 bei rinforzi ma non la faranno vincere ..
L'Inter spero si svegli ma che sopratutto cacci quell'incapace di branca ..quel pirla non vede che abbiamo dei difensori della primavera da mettere in prima squadra pazzeschi..preferisce girarli ad altri
L'Inter spero si svegli ma che sopratutto cacci quell'incapace di branca ..quel pirla non vede che abbiamo dei difensori della primavera da mettere in prima squadra pazzeschi..preferisce girarli ad altri
Pagina 5 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» Calciomercato e Amichevoli estive
» Calciomercato e Amichevoli estive 2015
» NOWCASTING TUTT' ITALIA dal 16 giugno al 30 giugno l'africano in tutto il suo splendore
» Calciomercato e Amichevoli estive 2015
» NOWCASTING TUTT' ITALIA dal 16 giugno al 30 giugno l'africano in tutto il suo splendore
Easy Meteo :: Stanza OT :: Sport
Pagina 5 di 8