Easy Meteo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo indice predittivo per la NAO invernale!

4 partecipanti

Andare in basso

Nuovo indice predittivo per la NAO invernale! Empty Nuovo indice predittivo per la NAO invernale!

Messaggio Da ale90 Dom Ott 05, 2014 8:42 pm

Ho deciso una nuova discussione sulla ricerca che sto portando avanti Wink

Aggiornamento:

I progressi continuano, ormai credo di aver trovato i dati che massimizza la correlazione con l' indice NAO, nei prossimi giorni o al massimo entro un paio di settimane pubblicherò tutti i risultati, poi i primi di novembre FORSE proverò a definire una tendenza per il bimestre gennaio-febbraio, quantomeno cerca di trovare il pattern atmosferico Wink



ale90
ale90
Clone Colonnello Bernacca
Clone Colonnello Bernacca

Messaggi : 6246
Data d'iscrizione : 22.02.12
Età : 34
Località : caravaggio (BG) 111 metri s.l.m

http://meteobergamasco.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

Nuovo indice predittivo per la NAO invernale! Empty Re: Nuovo indice predittivo per la NAO invernale!

Messaggio Da riccardo 94 Dom Ott 05, 2014 8:47 pm

ale90 ha scritto:Ho deciso una nuova discussione sulla ricerca che sto portando avanti  Wink

Aggiornamento:

I progressi continuano, ormai credo di aver trovato i dati che massimizza la correlazione con l' indice NAO, nei prossimi giorni o al massimo entro un paio di settimane pubblicherò tutti i risultati, poi i primi di novembre FORSE proverò a definire una tendenza per il bimestre gennaio-febbraio, quantomeno cerca di trovare il pattern atmosferico Wink




grande grande grandissimooooo
riccardo 94
riccardo 94
Clone Colonnello Bernacca
Clone Colonnello Bernacca

Messaggi : 13878
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 29
Località : alpignano 314 m.s.l.m (To)

Torna in alto Andare in basso

Nuovo indice predittivo per la NAO invernale! Empty Re: Nuovo indice predittivo per la NAO invernale!

Messaggio Da luca90 Lun Ott 06, 2014 9:40 am

i miei più sentiti complimenti ale! ti contatterò privatamente in modo da rendere questo tuo studio in bella mostra ma sopratutto non vengano rubate informazioni.
Wink
luca90
luca90
Clone Colonnello Bernacca
Clone Colonnello Bernacca

Messaggi : 20631
Data d'iscrizione : 03.09.11
Età : 33
Località : cantù (co)

Torna in alto Andare in basso

Nuovo indice predittivo per la NAO invernale! Empty Re: Nuovo indice predittivo per la NAO invernale!

Messaggio Da cerex Mer Ott 08, 2014 7:30 am

Sono ansioso di vedere i tuoi risultati Smile
E ti rinnovo ancora i miei complimenti, stai facendo passi da gigante Very Happy
cerex
cerex
Meteofilo
Meteofilo

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Peschiera Borromeo(Mi) 107 m. slm.

http://pbmeteo.wix.com/meteo-peschieraborromeo

Torna in alto Andare in basso

Nuovo indice predittivo per la NAO invernale! Empty Re: Nuovo indice predittivo per la NAO invernale!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.