Easy Meteo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

previsioni per il lazio totalmente errate

4 partecipanti

Andare in basso

previsioni per il lazio totalmente errate Empty previsioni per il lazio totalmente errate

Messaggio Da vinsy Gio Ott 20, 2011 3:33 pm

previsioni totalmente sballate per il lazio.

Ora il basso lazio è sotto pesantissimi temporali. qui diluvia da un'ora
credo che abbiamo superato abbondantemente i 60/70mm.

Latina, dopo Roma è stata abbattuta da un violento nubifragio verso l'ora di pranzo.

è una vera perturbazione che sta scendendo e tra un pò toccherà anche a Napoli.

Qui i temporali a ripetizione hanno causato molti allagamenti, sulla costa mi hanno detto che sono state avvistate delle trombe marine.

è evidente che le previisoni non hanno funzionato, perchè un conto è un temporale violento ristretto solo a Roma che sarebbe imprevedibile, ma questa perturbazione è violentissima e sta interessando tutta la regione da nord a sud con pesanti conseguenze.

saluti VIncenzo

vinsy
Recluta Meteo
Recluta Meteo

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 27.09.11
Località : fondi 8mt

Torna in alto Andare in basso

previsioni per il lazio totalmente errate Empty Re: previsioni per il lazio totalmente errate

Messaggio Da luca90 Gio Ott 20, 2011 3:50 pm

non vorrei dire una cavolata ma penso che il mare ancora caldo ha dato i suoi frutti!
luca90
luca90
Clone Colonnello Bernacca
Clone Colonnello Bernacca

Messaggi : 20631
Data d'iscrizione : 03.09.11
Età : 33
Località : cantù (co)

Torna in alto Andare in basso

previsioni per il lazio totalmente errate Empty Re: previsioni per il lazio totalmente errate

Messaggio Da vinsy Gio Ott 20, 2011 5:02 pm

luca90 ha scritto:non vorrei dire una cavolata ma penso che il mare ancora caldo ha dato i suoi frutti!

ed infatti non è una cavolata

vinsy
Recluta Meteo
Recluta Meteo

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 27.09.11
Località : fondi 8mt

Torna in alto Andare in basso

previsioni per il lazio totalmente errate Empty Re: previsioni per il lazio totalmente errate

Messaggio Da Nemeth Ven Ott 21, 2011 9:46 am

Assurdo come il rigenerante di ieri mattina a roma abbia poi ancora raggiunto napoli in serata!!!!
Nemeth
Nemeth
Admin
Admin

Messaggi : 916
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 38
Località : Pinerolo (TO) 376mt slm

http://easymeteo.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

previsioni per il lazio totalmente errate Empty Re: previsioni per il lazio totalmente errate

Messaggio Da luca90 Ven Ott 21, 2011 10:06 am

Nemeth ha scritto:Assurdo come il rigenerante di ieri mattina a roma abbia poi ancora raggiunto napoli in serata!!!!


ha trovato parecchia benzina lungo il suo tragitto .. a fatto danni anche nel napoletano.. un mostro veramente Shocked
luca90
luca90
Clone Colonnello Bernacca
Clone Colonnello Bernacca

Messaggi : 20631
Data d'iscrizione : 03.09.11
Età : 33
Località : cantù (co)

Torna in alto Andare in basso

previsioni per il lazio totalmente errate Empty Re: previsioni per il lazio totalmente errate

Messaggio Da vinsy Sab Ott 22, 2011 8:29 am

qui sono caduti 80mm.
il grande aliant mi ha detto che era un sistema a cuore caldo, tipo un TLC, infatti questo spiega la sua potenza

vinsy
Recluta Meteo
Recluta Meteo

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 27.09.11
Località : fondi 8mt

Torna in alto Andare in basso

previsioni per il lazio totalmente errate Empty Re: previsioni per il lazio totalmente errate

Messaggio Da marco1963 Lun Ott 24, 2011 10:18 pm

Nemeth ha scritto:Assurdo come il rigenerante di ieri mattina a roma abbia poi ancora raggiunto napoli in serata!!!!

Esattamente 17 ore dopo (iniziata alle 6 a roma, erano le 23 a napoli), mai visto un autorigenerante del genere Shocked Shocked

marco1963
Recluta Meteo
Recluta Meteo

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

previsioni per il lazio totalmente errate Empty Re: previsioni per il lazio totalmente errate

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.