Nuovo indice predittivo per la NAO invernale!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuovo indice predittivo per la NAO invernale!
Ho deciso una nuova discussione sulla ricerca che sto portando avanti
Aggiornamento:
I progressi continuano, ormai credo di aver trovato i dati che massimizza la correlazione con l' indice NAO, nei prossimi giorni o al massimo entro un paio di settimane pubblicherò tutti i risultati, poi i primi di novembre FORSE proverò a definire una tendenza per il bimestre gennaio-febbraio, quantomeno cerca di trovare il pattern atmosferico
Aggiornamento:
I progressi continuano, ormai credo di aver trovato i dati che massimizza la correlazione con l' indice NAO, nei prossimi giorni o al massimo entro un paio di settimane pubblicherò tutti i risultati, poi i primi di novembre FORSE proverò a definire una tendenza per il bimestre gennaio-febbraio, quantomeno cerca di trovare il pattern atmosferico
Re: Nuovo indice predittivo per la NAO invernale!
ale90 ha scritto:Ho deciso una nuova discussione sulla ricerca che sto portando avanti
Aggiornamento:
grande grande grandissimooooo
riccardo 94- Clone Colonnello Bernacca
i miei più sentiti complimenti ale! ti contatterò privatamente in modo da rendere questo tuo studio in bella mostra ma sopratutto non vengano rubate informazioni.
luca90- Clone Colonnello Bernacca
Sono ansioso di vedere i tuoi risultati
E ti rinnovo ancora i miei complimenti, stai facendo passi da gigante
E ti rinnovo ancora i miei complimenti, stai facendo passi da gigante
Argomenti simili
» nuovo indice predittivo invernale a cura del Centro Meteo Toscana
» Scoperto l’indice più predittivo di sempre per la stagione invernale
» vi presentiamo un nuovo index per la previsione invernale della NAO (aggiornato)
» L'indice AMO cos'è?
» Indice OPI 2014
» Scoperto l’indice più predittivo di sempre per la stagione invernale
» vi presentiamo un nuovo index per la previsione invernale della NAO (aggiornato)
» L'indice AMO cos'è?
» Indice OPI 2014
Pagina 1 di 1