situazione nuova!!!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
situazione nuova!!!
ho preso questa carta x farvi notare un paio di cose!!!!
una è il vortice in uscita dal canada che tira su' l'azzorre!!!è il vp che sarebbe dislocato dalla sua sede naturale
Ospite- Ospite
Re: situazione nuova!!!
io penso a uno sblocco successivo al periodo che hai preso in esame( anomalia positiva in francia e spagna)
riccardo 94- Clone Colonnello Bernacca
Re: situazione nuova!!!
come normale che sia, con l'arrivo di una nuova stagione si notano i cambiamenti barici.
cambiamenti che in questo momento paiono vedere un'atlantico molto più in difficoltà di quanto abbiamo visto negli ultimi 3 mesi, nei modelli è qualche giorno che sto notando un'andamento verso l'EA positiva
comunque penso che un sole ormai ai minimi ed el nino che per ora si mantiene su livelli deboli non dovremmo correre rischi di avere un VP troppo compatto, non vedo l'ora parta l'OPI index
cambiamenti che in questo momento paiono vedere un'atlantico molto più in difficoltà di quanto abbiamo visto negli ultimi 3 mesi, nei modelli è qualche giorno che sto notando un'andamento verso l'EA positiva
comunque penso che un sole ormai ai minimi ed el nino che per ora si mantiene su livelli deboli non dovremmo correre rischi di avere un VP troppo compatto, non vedo l'ora parta l'OPI index
luca90- Clone Colonnello Bernacca
Argomenti simili
» Analizziamo un po' la situazione a venire FORECASTING 25-29 FEBBRAIO
» Nuova implementazione di GFS: "il run parallelo"!
» Nuova fase amo negativa in avvio??
» nuova eruzione dell'etna
» Proposta nuova data per meteopranzo
» Nuova implementazione di GFS: "il run parallelo"!
» Nuova fase amo negativa in avvio??
» nuova eruzione dell'etna
» Proposta nuova data per meteopranzo
Pagina 1 di 1