Easy Meteo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Qualcuno di voi si collega anche da cellulare??

4 partecipanti

Andare in basso

Qualcuno di voi si collega anche da cellulare?? Empty Qualcuno di voi si collega anche da cellulare??

Messaggio Da capsdj Sab Ott 01, 2011 11:51 am

Collegandomi da cellulare ogni pagina che apro del forum mi scarica un file chiamato "st", cos'è? oltre che essere fastidioso non è che è un virus o cosa, visto che mi rallenta tanto il telefono...

P.s. ho un nokia...
capsdj
capsdj
Pivello meteo
Pivello meteo

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 37
Località : Piediripa di Macerata 101 mslm - Macerata 316 mslm - Loreto stazione (AN) 10 mslm - Appignano (MC) 210 mslm

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno di voi si collega anche da cellulare?? Empty Re: Qualcuno di voi si collega anche da cellulare??

Messaggio Da Nemeth Sab Ott 01, 2011 12:18 pm

Io mi collego dal cell android e non mi scarica nulla...resta veloce anche se uso il 3G... Rolling Eyes
Nemeth
Nemeth
Admin
Admin

Messaggi : 916
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 38
Località : Pinerolo (TO) 376mt slm

http://easymeteo.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno di voi si collega anche da cellulare?? Empty Re: Qualcuno di voi si collega anche da cellulare??

Messaggio Da Davimeteo Sab Ott 01, 2011 9:03 pm

Io mi collego benissimo con il cell android e wireless in casa. Fuori utilizzo internet da sim e va abbastanza veloce, però visualizzo le pagine

Davimeteo
Meteofilo
Meteofilo

Messaggi : 2171
Data d'iscrizione : 30.09.11
Età : 29
Località : GENOVA ERZELLI 82m / CASTIGLIONE CHIAVARESE (GE), 330m campeggio (durante l'estate)

http://meteoerzelli.altervista.org/index.html

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno di voi si collega anche da cellulare?? Empty Re: Qualcuno di voi si collega anche da cellulare??

Messaggio Da capsdj Dom Ott 02, 2011 3:09 pm

Io ho notato che in automatico si collega alla versione per cellulare del sito, e li non ho problemi, se invece clicco su versione classica (ovvero come da pc) li mi da quel problema...
capsdj
capsdj
Pivello meteo
Pivello meteo

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 37
Località : Piediripa di Macerata 101 mslm - Macerata 316 mslm - Loreto stazione (AN) 10 mslm - Appignano (MC) 210 mslm

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno di voi si collega anche da cellulare?? Empty Re: Qualcuno di voi si collega anche da cellulare??

Messaggio Da stefano86 Lun Ott 03, 2011 1:27 pm

Probabilmente il browser del tuo cellulare non è compatibile con la versione classica del forum. Cha nokia hai? Io ho un N97 e non mi da problemi.
stefano86
stefano86
Admin
Admin

Messaggi : 802
Data d'iscrizione : 15.06.11
Età : 37
Località : S.Antonino (Desertistan) 381m (TO)

https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100001164517112

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno di voi si collega anche da cellulare?? Empty Re: Qualcuno di voi si collega anche da cellulare??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.