voglio piantare i funghi.....
2 partecipanti
Easy Meteo :: Stanza OT :: Varie
Pagina 1 di 1
voglio piantare i funghi.....
chi mi puo' dare delle dritte!!!!
naturalmente parlo dei porcini!!!!!
naturalmente parlo dei porcini!!!!!
Ospite- Ospite
Re: voglio piantare i funghi.....
ma non ne hai abbastanza di vedere funghi? ormai ti saranno cresciuti pure addosso con tutta la pioggia degli ultimi mesi!
a parte gli scherzi, non saprei aiutarti purtroppo non mi occupo di questo. se fai una ricerca su internet comunque penso troverai delle buone dritte!
a parte gli scherzi, non saprei aiutarti purtroppo non mi occupo di questo. se fai una ricerca su internet comunque penso troverai delle buone dritte!
luca90- Clone Colonnello Bernacca
gia' fatta ma ora devo cercare le spore di porcino....il bosco c'è lo!!!!!il resto lo so!!!!!!luca90 ha scritto:ma non ne hai abbastanza di vedere funghi? ormai ti saranno cresciuti pure addosso con tutta la pioggia degli ultimi mesi!
Ospite- Ospite
perchè oltre ai funghi non coltivi il tartufo?
Matteo90- Meteodipendente
ci ho pensato...ma ho un bosco di castagni a 700 metri di quota non credo che si possano coltivare....tempo da Lupi 90 ha scritto:perchè oltre ai funghi non coltivi il tartufo?
Ospite- Ospite
Dipende com'e messo innanzitutto il bosco, almeno da capire quali attrezzi o macchinari utilizzare, ciò che piu occorre comunque e l'olio di gomito!
Giusto ieri ne stavo facendo, non hai una foto da farmi vedere?
luca90- Clone Colonnello Bernacca
nessuna foto....luca90 ha scritto:Dipende com'e messo innanzitutto il bosco, almeno da capire quali attrezzi o macchinari utilizzare, ciò che piu occorre comunque e l'olio di gomito!
è da' 10 anni che nn lo pulisco.....
ora lo voglio pulire x fare un area dove fare festa.........visti i problemi che abbiamo in casa non si puo' andare via in ferie o domeniche al mare o roba simile....x cui lo voglio pulire x bene....il mio dubbio piu' grosso sono sui castagni che crescono intorno alle vecchie piante sono tutti da buttare giu'????????
Ospite- Ospite
luca che faccio con i castagni nuovi????gianluca77 ha scritto:nessuna foto....luca90 ha scritto:Dipende com'e messo innanzitutto il bosco, almeno da capire quali attrezzi o macchinari utilizzare, ciò che piu occorre comunque e l'olio di gomito!
è da' 10 anni che nn lo pulisco.....
ora lo voglio pulire x fare un area dove fare festa.........visti i problemi che abbiamo in casa non si puo' andare via in ferie o domeniche al mare o roba simile....x cui lo voglio pulire x bene....il mio dubbio piu' grosso sono sui castagni che crescono intorno alle vecchie piante sono tutti da buttare giu'????????
Ospite- Ospite
Easy Meteo :: Stanza OT :: Varie
Pagina 1 di 1