le carte dei sogni...
+2
riccardo 94
luca90
6 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: le carte dei sogni...
e forse cosi io cambio le gomme alla polina!sende 46 ha scritto:troppo bella quella carta... Forse così finalmente accendo i riscaldamenti!
luca90- Clone Colonnello Bernacca
io le ho già cambiate... Spero non mi si usurino troppo!luca90 ha scritto:e forse cosi io cambio le gomme alla polina!sende 46 ha scritto:troppo bella quella carta... Forse così finalmente accendo i riscaldamenti!
Matteo90- Meteodipendente
Ma no tranquillo se non fai troppi km o bigolo non si usurano facilmentesende 46 ha scritto:io le ho già cambiate... Spero non mi si usurino troppo!luca90 ha scritto:e forse cosi io cambio le gomme alla polina!sende 46 ha scritto:troppo bella quella carta... Forse così finalmente accendo i riscaldamenti!
già e poi sono delicatissimo nella guidaluca90 ha scritto:Ma no tranquillo se non fai troppi km o bigolo non si usurano facilmentesende 46 ha scritto:io le ho già cambiate... Spero non mi si usurino troppo!luca90 ha scritto:e forse cosi io cambio le gomme alla polina!sende 46 ha scritto:troppo bella quella carta... Forse così finalmente accendo i riscaldamenti!
signori chi desidera firmare??
stasera il run 12 di cfs e davvero spettacolare, peccato non si concretizzeràluca90 ha scritto:signori chi desidera firmare??
Orca, che signore carte!!!
Dovrebbe trattarsi di tunnelling con freddo pellicolare da Est e Atlantico basso, una delle migliori configurazioni per le nevone da noi
Dovrebbe trattarsi di tunnelling con freddo pellicolare da Est e Atlantico basso, una delle migliori configurazioni per le nevone da noi
Idem, io le ho messe già a metà Ottobre per evitare la ressa, però non posso quotare sullo stile di guidasende 46 ha scritto:già e poi sono delicatissimo nella guidaluca90 ha scritto:Ma no tranquillo se non fai troppi km o bigolo non si usurano facilmentesende 46 ha scritto:io le ho già cambiate... Spero non mi si usurino troppo!luca90 ha scritto:e forse cosi io cambio le gomme alla polina!sende 46 ha scritto:troppo bella quella carta... Forse così finalmente accendo i riscaldamenti!
Comunque, Luca, se non metti tu le invernali che hai la Polo ...
Sarebbe una di quelle collaborazioni ovest est da manuale , non se avete visto il proseguo ma si andrebbe avanti per qualche giorno con questa situazione, roba da venire seppelliti!!
Ahahahaha sei un grande MarzioCerex ha scritto:Idem, io le ho messe già a metà Ottobre per evitare la ressa, però non posso quotare sullo stile di guidasende 46 ha scritto:già e poi sono delicatissimo nella guidaluca90 ha scritto:Ma no tranquillo se non fai troppi km o bigolo non si usurano facilmentesende 46 ha scritto:io le ho già cambiate... Spero non mi si usurino troppo!luca90 ha scritto:e forse cosi io cambio le gomme alla polina!sende 46 ha scritto:troppo bella quella carta... Forse così finalmente accendo i riscaldamenti!
Comunque, Luca, se non metti tu le invernali che hai la Polo ... :roll:
Avevo apura a scriverla, mi sembrava parecchio brutta
Ahahahah, invece mi piace il tuo termine "collaborazione" est-ovest
Ahahahah, invece mi piace il tuo termine "collaborazione" est-ovest
Carta da sognoluca90 ha scritto:stasera il run 12 di cfs e davvero spettacolare, peccato non si concretizzeràluca90 ha scritto:signori chi desidera firmare??
Snöstorm92- Meteodipendente
Grande Marzio!! ahahahluca90 ha scritto:Ahahahaha sei un grande MarzioCerex ha scritto:Idem, io le ho messe già a metà Ottobre per evitare la ressa, però non posso quotare sullo stile di guidasende 46 ha scritto:già e poi sono delicatissimo nella guidaluca90 ha scritto:Ma no tranquillo se non fai troppi km o bigolo non si usurano facilmentesende 46 ha scritto:io le ho già cambiate... Spero non mi si usurino troppo!luca90 ha scritto:e forse cosi io cambio le gomme alla polina!sende 46 ha scritto:troppo bella quella carta... Forse così finalmente accendo i riscaldamenti!
Snöstorm92- Meteodipendente
Non facciamolo gasare troppo peroSnöstorm92 ha scritto:Grande Marzio!! ahahahluca90 ha scritto:Ahahahaha sei un grande MarzioCerex ha scritto:Idem, io le ho messe già a metà Ottobre per evitare la ressa, però non posso quotare sullo stile di guidasende 46 ha scritto:già e poi sono delicatissimo nella guidaluca90 ha scritto:Ma no tranquillo se non fai troppi km o bigolo non si usurano facilmentesende 46 ha scritto:io le ho già cambiate... Spero non mi si usurino troppo!luca90 ha scritto:e forse cosi io cambio le gomme alla polina!sende 46 ha scritto:troppo bella quella carta... Forse così finalmente accendo i riscaldamenti!
Va pian che constano quelle gomme!luca90 ha scritto:Non facciamolo gasare troppo peroSnöstorm92 ha scritto:Grande Marzio!! ahahahluca90 ha scritto:Ahahahaha sei un grande MarzioCerex ha scritto:Idem, io le ho messe già a metà Ottobre per evitare la ressa, però non posso quotare sullo stile di guidasende 46 ha scritto:già e poi sono delicatissimo nella guidaluca90 ha scritto:Ma no tranquillo se non fai troppi km o bigolo non si usurano facilmentesende 46 ha scritto:io le ho già cambiate... Spero non mi si usurino troppo!luca90 ha scritto:e forse cosi io cambio le gomme alla polina!sende 46 ha scritto:troppo bella quella carta... Forse così finalmente accendo i riscaldamenti!
visto la emme che ci spetta sognamo un pò...
sequenza da urlo di edvard munch
sequenza da urlo di edvard munch
si ma ma non sono così lontane cioè parliamo del 12 dicembre 2013... Ma come è possibile tutta questa divergenza tra GEM e CFS e gli altri modelli????
Gem sinceramente non lo prendo nemmeno piu in considerazione dopo quest'estate e autunno, ma cfs non saprei perché continua su questa strada
Anche oggi GEM e CFS propendono per questa pazzesca configurazione... La novità sta in UKMO che vede a 144 h un lisciata bella fredda, sopratutto per il centro sud!
Come già detto ci potrebbe essere questa retrogressione, ma non da causare effetti considerevoli, l'entrata fredda sara bassa per via di un hp che ha poco voglia di dirigersi a nord
Vedere gli spaghi della Scandinavia così sopra media mi sta facendo riflettere un pò... Meglio navigare a vista!luca90 ha scritto:Come già detto ci potrebbe essere questa retrogressione, ma non da causare effetti considerevoli, l'entrata fredda sara bassa per via di un hp che ha poco voglia di dirigersi a nord
Sarebbe comunque roba secca
Bianco natale???
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2