SERIE A 2013/2014
+4
luca90
cerex
Matteo90
ale90
8 partecipanti
Easy Meteo :: Stanza OT :: Sport
Pagina 2 di 16
Pagina 2 di 16 • 1, 2, 3 ... 9 ... 16
Re: SERIE A 2013/2014
Se già vuole cambiare allenatore partiamo con il piede sbagliato!! Ok alcuni nuovi innesti di qualità si a eliminare quel pirla di branca ma mazzarri no, lasciatelo lavorare in Santa pace che e un buonissimo allenatoresende 46 ha scritto:Sembrerebbe fatta per Thoir all'Inter. Le cifre per il 70% della società dovrebbero aggirarsi intorno ai 300 milioni di €.
In più il magnate vuole un squadra giovane con i nuovi leader Kovacic e Icardi e una campagna acquisti scoppiettante già a gennaio, questi sono alcuni nomi usciti: Verratti, Montoya su tutti.
Ci sarebbe anche una mini rivoluzione in società.. Probabilmente via Branca e dentro Leo e cambio anche di allenatore anche se spero che il progetto inizi con Mazzarri, e se si deve cambiare lo si farà la prossima stagione, con l'arrivo o di De Boer tecnico dell'Ajax,o con Laudrup.
Credo che in futuro faranno anche lo stadio di proprietà spero in zona EXPO che sarebbe più vicino a me.
Questo a grandi linee dovrebbe essere il progetto Thoir. Ah lunedì sarebbe il giorno delle firme.
luca90- Clone Colonnello Bernacca
Stai parlando del Milan??gianluca77 ha scritto: siete messi male
no dell'inter....luca90 ha scritto:Stai parlando del Milan??gianluca77 ha scritto: siete messi male
se cambiate mazzarri siete rovinati......
noi la croce la portiamo da 4 anni......
Ospite- Ospite
Sì, voleva dire "siamo messi male"luca90 ha scritto:Stai parlando del Milan??gianluca77 ha scritto: siete messi male
Sullo stadio, lo gradirei a San Donato, grazie
Sui 2 nomi citati: Verratti mi sta antipatico ma potrebbe diventare un buon giocatore, Montoya non credo sia questo gran giocatore, possiamo farne a meno
Verratti è un doppione di Olsen che nella tunrnè americana ha fatto vedere ottime cose. Montoya è forte, speriamo che lo prendino. In più costerebbe poco visto che gli scade il contratto in estate 2014.Cerex ha scritto:Sì, voleva dire "siamo messi male"luca90 ha scritto:Stai parlando del Milan??gianluca77 ha scritto: siete messi male
Sullo stadio, lo gradirei a San Donato, grazie
Sui 2 nomi citati: Verratti mi sta antipatico ma potrebbe diventare un buon giocatore, Montoya non credo sia questo gran giocatore, possiamo farne a meno
Stadio Roh molto meglio è in zona EXPO autostrade vicine linea 5 e poi in 30 min sarei li
Non vi ho visto giocare ma dei milanisti hanno detto che avete fatto davvero pena sia con il Celtic che con il Toro. Pareggio e vittorie immeritate.
Matteo90- Meteodipendente
Io con lo stadio a San Donato in 5 minuti sarei lì
Confermo le impressioni sul Milan, davvero penoso
Confermo le impressioni sul Milan, davvero penoso
come sempre allenatore penoso ma giocatori con le palle di mai mollare......
il toro a mollato il celtic è scarso....
domenica pareggiamo con il napoli poi inizia a rientrare qualche infortunato.....
domenica pareggiamo con il napoli poi inizia a rientrare qualche infortunato.....
Ospite- Ospite
Per me sei troppo ottimista... Allenatore penoso ok. e tanto ma tanto fattore C.gianluca77 ha scritto:come sempre allenatore penoso ma giocatori con le palle di mai mollare......
Con il toro un gollonzo e un'ingenuità del difensore del Toro vi ha permesso di pareggiare.
Celtic scarso ok ma il goal di Zapata è davvero molto fortunoso, la palla usciva. E se aveste pareggiato sarebbe stato il risultato più giusto.
Mi sa che non hai visto la partita del Napoli contro un grandissimo Borussia, il napoli di quest'anno fa davvero paura.
il fattore c ci sta'.......il calcio è fatto di episodi.....ma devi pur sempre cercarli vedi il gol di zapata se invece di calciare passava la palla ora eravamo qui' a parlare di un pareggio......ricordati ce mi fa' piu' paura l'inter del napoli!!!!
voi avete un allenatore con i contro cazzi loro no.........
Ospite- Ospite
sono interista ma al momento non siamo a livello della juve figuriamo del napoli. Non vedo l'ora di juve-napoli, credo che il Napoli ad ora abbia qualcosa in più anche della juve. Purtroppo per il momento noi, voi, lazio, roma e fiorentina si giocheranno un posto per champions poi a gennaio si vedrà la campagna acquisti che farà Thoir e le altre.gianluca77 ha scritto:il fattore c ci sta'.......il calcio è fatto di episodi.....ma devi pur sempre cercarli vedi il gol di zapata se invece di calciare passava la palla ora eravamo qui' a parlare di un pareggio......ricordati ce mi fa' piu' paura l'inter del napoli!!!!
lo penso anch' iosende 46 ha scritto:sono interista ma al momento non siamo a livello della juve figuriamo del napoli. Non vedo l'ora di juve-napoli, credo che il Napoli ad ora abbia qualcosa in più anche della juve. Purtroppo per il momento noi, voi, lazio, roma e fiorentina si giocheranno un posto per champions poi a gennaio si vedrà la campagna acquisti che farà Thoir e le altre.gianluca77 ha scritto:il fattore c ci sta'.......il calcio è fatto di episodi.....ma devi pur sempre cercarli vedi il gol di zapata se invece di calciare passava la palla ora eravamo qui' a parlare di un pareggio......ricordati ce mi fa' piu' paura l'inter del napoli!!!!
Forza Napoliiiiiiiiiii visto che la mia inter non può competere per il campionato.caravaggio90 ha scritto:lo penso anch' iosende 46 ha scritto:sono interista ma al momento non siamo a livello della juve figuriamo del napoli. Non vedo l'ora di juve-napoli, credo che il Napoli ad ora abbia qualcosa in più anche della juve. Purtroppo per il momento noi, voi, lazio, roma e fiorentina si giocheranno un posto per champions poi a gennaio si vedrà la campagna acquisti che farà Thoir e le altre.gianluca77 ha scritto:il fattore c ci sta'.......il calcio è fatto di episodi.....ma devi pur sempre cercarli vedi il gol di zapata se invece di calciare passava la palla ora eravamo qui' a parlare di un pareggio......ricordati ce mi fa' piu' paura l'inter del napoli!!!!
Calma ragazzi anche l'anno scorso il napoli sembrava in lotta e poi ha mollato:sulla carta ce la giochiamo secondo me bisogna vedere chi terrà meglio da marzo in poi
riccardo 94- Clone Colonnello Bernacca
vero quello che dici ma li il napoli giocava per cavani ora il gioco è più di squadra. Ma poi vogliamo parlare delle riserve? L'hanno scorso non c'erano quest'anno direi proprio che ne hanno.riccardo 94 ha scritto:Calma ragazzi anche l'anno scorso il napoli sembrava in lotta e poi ha mollato:sulla carta ce la giochiamo secondo me bisogna vedere chi terrà meglio da marzo in poi
Il Napoli ora ha anche imparato a soffrire. Che squadra!
La mia inter ne fa 7 a un modestissimo sassuolo, vediamo con la fiorentina di pepito. Troppo presto per dire che è da scudetto, ricordo che anche l'anno scorso eravamo partiti benissimo. Poi noi ttti sappiamo come è finita...
La mia inter ne fa 7 a un modestissimo sassuolo, vediamo con la fiorentina di pepito. Troppo presto per dire che è da scudetto, ricordo che anche l'anno scorso eravamo partiti benissimo. Poi noi ttti sappiamo come è finita...
napoli fortunato contro il piccolo milan!!!!!
forse qualcuno si dimentica che il milan giocava con mezze riserve delle riserve........
forse qualcuno si dimentica che il milan giocava con mezze riserve delle riserve........
Ospite- Ospite
Anche il milan è stato fortunato a trovare un napoli ancora stanco (mentalmente) dalla straordinaria partita contro il Borussia. Ottimo milan cmq.
ahahahah Squinzi
ahahahah Squinzi
prime 4 giornate confronto..
Inter 2013-2014: 3 vittorie 1 pareggio e 0 sconfitte. 13 goal fatti 1 subito.
Inter 2012-2013: 3 vittorie 0 pareggi 1 sconfitta. 8 goal fatti 3 subiti
Inter 2013-2014: 3 vittorie 1 pareggio e 0 sconfitte. 13 goal fatti 1 subito.
Inter 2012-2013: 3 vittorie 0 pareggi 1 sconfitta. 8 goal fatti 3 subiti
Vacca che Inter ragazzi!! 7 pere pazzesche
Grande Napoli c'è poco da dire, anche il Milan spazzato via!!
spazzato via?????luca90 ha scritto:Vacca che Inter ragazzi!! 7 pere pazzesche
ma che cazzo di partita hai visto????????????
Ospite- Ospite
Aaa avete vinto?
Pagina 2 di 16 • 1, 2, 3 ... 9 ... 16
Argomenti simili
» SERIE A 2012/2013
» Serie A Tim Stagione 2014/2015
» Pagelle inverno 2013-2014!
» inverno 2013-2014 lè nostre senzazioni!!
» Serie A Tim stagione 2015/2016
» Serie A Tim Stagione 2014/2015
» Pagelle inverno 2013-2014!
» inverno 2013-2014 lè nostre senzazioni!!
» Serie A Tim stagione 2015/2016
Easy Meteo :: Stanza OT :: Sport
Pagina 2 di 16