SERIE A 2013/2014
+4
luca90
cerex
Matteo90
ale90
8 partecipanti
Easy Meteo :: Stanza OT :: Sport
Pagina 7 di 16
Pagina 7 di 16 • 1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 16
Re: SERIE A 2013/2014
Sono d'accordo con Gian quando dice: "gli episodi cambiano le cose" ieri il Napoli è stato clamorosamente e ingiustamente penalizzato... Primo gol della rube in evidente fuori gioco dopo appena 2 min! Questo ti spacca psicologicamente e cambia la partita! Poi evidente rigore non dato a Higuain. Però ormai il danno era fatto!
Moviola in campoooooooooo così finalmente non ci saranno più questi maledetti errori! Ti ricordo Gian che voi dovevate essere in Europa League invece siete in Champions ai danni della Fiorentina!
Moviola in campoooooooooo così finalmente non ci saranno più questi maledetti errori! Ti ricordo Gian che voi dovevate essere in Europa League invece siete in Champions ai danni della Fiorentina!
Matteo90- Meteodipendente
non sono d'accordo ti ricordo che a firenze vincevamo 2 a 0 è ci hanno dato 2 rigori contro completamente inventati......il fatto è che il milan non urla come fanno certe squadre......tutto li'sende 46 ha scritto:Sono d'accordo con Gian quando dice: "gli episodi cambiano le cose" ieri il Napoli è stato clamorosamente e ingiustamente penalizzato... Primo gol della rube in evidente fuori gioco dopo appena 2 min! Questo ti spacca psicologicamente e cambia la partita! Poi evidente rigore non dato a Higuain. Però ormai il danno era fatto!
Ospite- Ospite
Lo scontro diretto non me lo ricordo... Però mi ricordo che ci sono state partite dove per errori arbitrali la Fiore ha perso punti mentre il milan ne ha guadagnati con qualche rigorino di troppo! Ma ormai voi siete in champions quindi "bene" così!gianluca77 ha scritto:non sono d'accordo ti ricordo che a firenze vincevamo 2 a 0 è ci hanno dato 2 rigori contro completamente inventati......il fatto è che il milan non urla come fanno certe squadre......tutto li'sende 46 ha scritto:Sono d'accordo con Gian quando dice: "gli episodi cambiano le cose" ieri il Napoli è stato clamorosamente e ingiustamente penalizzato... Primo gol della rube in evidente fuori gioco dopo appena 2 min! Questo ti spacca psicologicamente e cambia la partita! Poi evidente rigore non dato a Higuain. Però ormai il danno era fatto!
ahahah che bello le lotte tra rosiconi ahaha
riccardo 94- Clone Colonnello Bernacca
L'unica cosa che rosico dagli rubentus è lo stadio di proprietà!! Spero che Thoir ne faccia uno tutto per l'inter!!riccardo 94 ha scritto:ahahah che bello le lotte tra rosiconi ahaha
ahaha sogna almeno per altri 4-5 annisende 46 ha scritto:L'unica cosa che rosico dagli rubentus è lo stadio di proprietà!! Spero che Thoir ne faccia uno tutto per l'inter!!riccardo 94 ha scritto:ahahah che bello le lotte tra rosiconi ahaha
Già... Ancora un sogno ma i progetti ci sono! Ora speriamo presto che vengano attuati! poi sarete voi a rosicare per uno stadio così moderno e tecnologico!riccardo 94 ha scritto:ahaha sogna almeno per altri 4-5 annisende 46 ha scritto:L'unica cosa che rosico dagli rubentus è lo stadio di proprietà!! Spero che Thoir ne faccia uno tutto per l'inter!!riccardo 94 ha scritto:ahahah che bello le lotte tra rosiconi ahaha
prima fatelo e poi ne riparleremo a tempo debitosende 46 ha scritto:Già... Ancora un sogno ma i progetti ci sono! Ora speriamo presto che vengano attuati! poi sarete voi a rosicare per uno stadio così moderno e tecnologico!riccardo 94 ha scritto:ahaha sogna almeno per altri 4-5 annisende 46 ha scritto:L'unica cosa che rosico dagli rubentus è lo stadio di proprietà!! Spero che Thoir ne faccia uno tutto per l'inter!!riccardo 94 ha scritto:ahahah che bello le lotte tra rosiconi ahaha
si gian a -18 fa talmente freddo che il cervello si congela e si sparano minchiate anon finire ahahahgianluca77 ha scritto:richy continuate a rubare e protestare stai muto!!!!!
infatti quello che dice stronzate è conte!!!!!!riccardo 94 ha scritto:si gian a -18 fa talmente freddo che il cervello si congela e si sparano minchiate anon finire ahahahgianluca77 ha scritto:richy continuate a rubare e protestare stai muto!!!!!
non io di certo!!!!!
Ospite- Ospite
dice cose giuste il mio allenatore quindi mutogianluca77 ha scritto:infatti quello che dice stronzate è conte!!!!!!riccardo 94 ha scritto:si gian a -18 fa talmente freddo che il cervello si congela e si sparano minchiate anon finire ahahahgianluca77 ha scritto:richy continuate a rubare e protestare stai muto!!!!!
non io di certo!!!!!
Conte cerca di imitare il Dio Mourinho, ma gli esce pure male. Quindi è meglio che voli un pò più in basso.
ROSICONIIIII!!!!!!
Tremate rubentini tremate bilanisti è arrivato ET alla conquista dell'italia, d'europa e del Mondo!!!!!!
sende 46 ha scritto:Tremate rubentini tremate bilanisti è arrivato ET alla conquista dell'italia, d'europa e del Mondo!!!!!!
te tieniti stretto gallianigianluca77 ha scritto:la cosa importante è che tenete branca!!!!!
ma vuoi mettere cosa a vinto gagliani??????riccardo 94 ha scritto:te tieniti stretto gallianigianluca77 ha scritto:la cosa importante è che tenete branca!!!!!
gli' acquisti che a fatto ecc ecc ecc
non mi dire che ultimamente a sbagliato che non è vero!!!!!!!!
Ospite- Ospite
era una affermazione seria la mia non lasciatevelo andaregianluca77 ha scritto:ma vuoi mettere cosa a vinto gagliani??????riccardo 94 ha scritto:te tieniti stretto gallianigianluca77 ha scritto:la cosa importante è che tenete branca!!!!!
haaaaaaa ok......riccardo 94 ha scritto:era una affermazione seria la mia non lasciatevelo andaregianluca77 ha scritto:ma vuoi mettere cosa a vinto gagliani??????riccardo 94 ha scritto:te tieniti stretto gallianigianluca77 ha scritto:la cosa importante è che tenete branca!!!!!
(ma scusa richy oggi come mai cosi' attivo????)
Ospite- Ospite
cattivo?? ma va gian ho trovato un pò di tempo libero e ho scritto un pògianluca77 ha scritto:haaaaaaa ok......riccardo 94 ha scritto:era una affermazione seria la mia non lasciatevelo andaregianluca77 ha scritto:ma vuoi mettere cosa a vinto gagliani??????riccardo 94 ha scritto:te tieniti stretto gallianigianluca77 ha scritto:la cosa importante è che tenete branca!!!!!
era attivo!!!!!riccardo 94 ha scritto:cattivo?? ma va gian ho trovato un pò di tempo libero e ho scritto un pògianluca77 ha scritto:haaaaaaa ok......riccardo 94 ha scritto:era una affermazione seria la mia non lasciatevelo andaregianluca77 ha scritto:ma vuoi mettere cosa a vinto gagliani??????riccardo 94 ha scritto:te tieniti stretto gallianigianluca77 ha scritto:la cosa importante è che tenete branca!!!!!
tutto li' pioggia mista .......
Ospite- Ospite
ahahah sono pure ciecogianluca77 ha scritto:era attivo!!!!!riccardo 94 ha scritto:cattivo?? ma va gian ho trovato un pò di tempo libero e ho scritto un pògianluca77 ha scritto:haaaaaaa ok......riccardo 94 ha scritto:era una affermazione seria la mia non lasciatevelo andaregianluca77 ha scritto:ma vuoi mettere cosa a vinto gagliani??????riccardo 94 ha scritto:te tieniti stretto gallianigianluca77 ha scritto:la cosa importante è che tenete branca!!!!!
tutto li' pioggia mista .......
Primi verdetti:
Juve e Napoli un gradino sopra tutte
Inter in recupero
Lazio fortunata
Milan ahahahah
Verona bella squadra
Sassuolo subito in B
questo è quello che avevo scritto il 23 agosto ...
che dire verdetti confermati tranne:
Sassuolo che mi sta sorprendendo parecchio
Milan che fa sempre più ridere e adesso è pure senza galliani
Per il resto nulla di nuovo apparte che siamo ritornati 1° in classifica e andiamoooooooooooooooooooooooooooo
Juve e Napoli un gradino sopra tutte
Inter in recupero
Lazio fortunata
Milan ahahahah
Verona bella squadra
Sassuolo subito in B
questo è quello che avevo scritto il 23 agosto ...
che dire verdetti confermati tranne:
Sassuolo che mi sta sorprendendo parecchio
Milan che fa sempre più ridere e adesso è pure senza galliani
Per il resto nulla di nuovo apparte che siamo ritornati 1° in classifica e andiamoooooooooooooooooooooooooooo
Pagina 7 di 16 • 1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 16
Argomenti simili
» SERIE A 2012/2013
» Serie A Tim Stagione 2014/2015
» Pagelle inverno 2013-2014!
» inverno 2013-2014 lè nostre senzazioni!!
» Serie A Tim stagione 2015/2016
» Serie A Tim Stagione 2014/2015
» Pagelle inverno 2013-2014!
» inverno 2013-2014 lè nostre senzazioni!!
» Serie A Tim stagione 2015/2016
Easy Meteo :: Stanza OT :: Sport
Pagina 7 di 16