Nivotour Monte Penice (PV) 1400m 29/3/2013 - 1 metro di neve
+3
ale90
cerex
Nivo
7 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Nivotour Monte Penice (PV) 1400m 29/3/2013 - 1 metro di neve
Ad avventurarsi a cercare la neve con Cerex e Paul97 (mettete qui magari le foto che avete fatto voi!), e che neve: 80-100cm di neve dai 1000m in su (a 1400m punte anche vicine ai 150cm).. Foto che parlano da sole.
Re: Nivotour Monte Penice (PV) 1400m 29/3/2013 - 1 metro di neve
Gabbo, t'ammazzo, stavo scrivendo io adesso il post, anche con tutta l'accattivante introduzione, vabbeh, la posto la stesso anche se il mio non sarà il primo post
Io metto una valanga di foto, voi mettete i video
Mi avete ripreso mentre mi inerpicavo a fare l'alpinista e poi in caduta libera ?
Mi avete ripreso mentre mi inerpicavo a fare l'alpinista e poi in caduta libera ?
Cerex ha scritto:Gabbo, t'ammazzo, stavo scrivendo io adesso il post, anche con tutta l'accattivante introduzione, vabbeh, la posto la stesso anche se il mio non sarà il primo post
Ah, eh boh dopo 30 ore ancora nessun post e ho rotto gli indugi
Sì, ti ho ripreso e il video si sta caricando su YouTube! Solo che mancano 530 minuti al caricamento Fa in tempo ad arrivare l'estate...
Eh la madonna Hai fatto un video unico ?Nivo ha scritto:Cerex ha scritto:Gabbo, t'ammazzo, stavo scrivendo io adesso il post, anche con tutta l'accattivante introduzione, vabbeh, la posto la stesso anche se il mio non sarà il primo post
Sì, ti ho ripreso e il video si sta caricando su YouTube! Solo che mancano 530 minuti al caricamento Fa in tempo ad arrivare l'estate...
Per concludere degnamente la stagione iniziata già bene e presto il 28 Ottobre 2012 con il nivotour in Oltrepò Pavese http://easymeteo.italiaforum.net/t422-nivotour-oltrepo-pavese-28-ottobre-2012 , abbiamo deciso di replicare 5 mesi dopo praticamente negli stessi luoghi, consci stavolta di non trovare neve sottoforma di precipitazioni (quella credo sia arrivata oggi) ma ansiosi di gustarci un bell'accumulo al suolo che in effetti saliva fin verso il metro sulla cima del Penice, poco sotto la casupola con stazione e la webcam
Ora spazio al reportage, parto con la prima parte delle mie foto, sicuramente le più scadenti del lotto, a confronto con quelle più valide tecnicamente di Paolo e Gabbo e con i loro video
Sono parecchie, come ormai sapete non sono bravo a scremarle
Seguiranno svariati post ....
Ora spazio al reportage, parto con la prima parte delle mie foto, sicuramente le più scadenti del lotto, a confronto con quelle più valide tecnicamente di Paolo e Gabbo e con i loro video
Sono parecchie, come ormai sapete non sono bravo a scremarle
Seguiranno svariati post ....
Cerex ha scritto:Eh la madonna Hai fatto un video unico ?Nivo ha scritto:Cerex ha scritto:Gabbo, t'ammazzo, stavo scrivendo io adesso il post, anche con tutta l'accattivante introduzione, vabbeh, la posto la stesso anche se il mio non sarà il primo post
A te che scendevi per il pendio sì, dall'altra parte c'era Paolino che si divertiva a salire e scendere in scivolata bagnandosi tutto
Ehehe, non c'ha la stoffa il ragazzo
Cerex ha scritto:Ehehe, non c'ha la stoffa il ragazzo
Quando sarà pronto il video (mai) batterò un colpo
... Continua (in queste appaiono anche misteriosi individui alle prese con accurati strumenti di misurazione, foprse architetti o ingegneri )
[img=http://www2.picturepush.com/photo/a/12549965/640/12549965.jpg]
...
[img=http://www2.picturepush.com/photo/a/12549965/640/12549965.jpg]
...
Ultimo round, quelle più atmosfera più il punto dove mi sono arenato
Finite
Finite
Belle pure le tue! Che opera d'arte con l'auto
Tutto volutoNivo ha scritto:Belle pure le tue! Che opera d'arte con l'auto
Aspetto pazientemente il video ed eventualmente il manifestarsi di Paoletto
Cassius, sembriamo degli esperti rilevatori di neve!
Qualcuna delle mie:
Qualcuna delle mie:
Paul97- Amante Meteo
wao quanta bella neveeee!!! E a pensare che ne prossimi giorni ne arriverà altra!
Matteo90- Meteodipendente
Ragazzi!!
Ecco il video! (scusate la canzone, non sapevo che mettere...)
Ecco il video! (scusate la canzone, non sapevo che mettere...)
grandi ragazzi bel video! Innevamento eccezionale praticamente ovunque! Dalla Svizzera all'etna da Mosca ai Pirenei! Che bello
Matteo90- Meteodipendente
Grazie ragazzi per i complimenti e grazie Gabbo per il video
Le parti migliori sono la tua risata isterica per la scivolata di Paolo, la sua filosofia spicciola a inizio video sulle cose importanti della vita e il mio "avvistamento" in lontananza stile video di Wild (e un pò di Bear Grylls )
Le parti migliori sono la tua risata isterica per la scivolata di Paolo, la sua filosofia spicciola a inizio video sulle cose importanti della vita e il mio "avvistamento" in lontananza stile video di Wild (e un pò di Bear Grylls )
Cerex ha scritto:Grazie ragazzi per i complimenti e grazie Gabbo per il video
Mi associo!
Cerex ha scritto:Le parti migliori sono la tua risata isterica per la scivolata di Paolo
Non so perché ma stavo per schiattare...
Cerex ha scritto:, la sua filosofia spicciola a inizio video sulle cose importanti della vita
Manco rivedendo il video riesco a capire il senso di quel che ha detto
Cerex ha scritto: e il mio "avvistamento" in lontananza stile video di Wild (e un pò di Bear Grylls )
Potevi fare apposta a cadere, almeno il video era leggermente più bello
Penso Paolo intendesse dire che quando si va a rivedere a casa le foto e i video si dà meno importanza alle prime/primi dove si vedono solo i primi accumuli ma si va subito a riguardare quelle sostanzioseNivo ha scritto:Cerex ha scritto:Grazie ragazzi per i complimenti e grazie Gabbo per il video
Mi associo!Cerex ha scritto:Le parti migliori sono la tua risata isterica per la scivolata di Paolo
Non so perché ma stavo per schiattare...Cerex ha scritto:, la sua filosofia spicciola a inizio video sulle cose importanti della vita
Manco rivedendo il video riesco a capire il senso di quel che ha dettoCerex ha scritto: e il mio "avvistamento" in lontananza stile video di Wild (e un pò di Bear Grylls )
Potevi fare apposta a cadere, almeno il video era leggermente più bello
Comunque se fossi caduto, a parte lo strato superficiale, non era poi così soffice quindi non mi sarei divertito più di tanto
Grandissimi fanciulli!! Ottimo reportage e veramente ottimo innevamento
C'è un pero .... Il video non lo vedo... Ahahahah ahahahah
C'è un pero .... Il video non lo vedo... Ahahahah ahahahah
luca90- Clone Colonnello Bernacca
Grazie Luca, fa in modo di vederlo il video perchè merita davvero e così ci puoi sfottere un pò
Ancora piu voglia di vederlo allora
Quelli di lemine riesco a vederli osti il vostro no
Quelli di lemine riesco a vederli osti il vostro no
luca90- Clone Colonnello Bernacca
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Neve Piani di Praglia e Capanne di Marcarolo, 02/01/2013
» Tutta la neve 2013 sulle colline Romane
» 11-12 Febbraio 2013 (La neve su centro-nord Italia)
» alba a tramonto sul Monte Prata
» Nivotour Sestriere 28.11.2012
» Tutta la neve 2013 sulle colline Romane
» 11-12 Febbraio 2013 (La neve su centro-nord Italia)
» alba a tramonto sul Monte Prata
» Nivotour Sestriere 28.11.2012
Pagina 1 di 2