Post anti-svacco
+9
Lorenzo
Snöstorm92
Nivo
riccardo 94
koko
Matteo90
cerex
luca90
ale90
13 partecipanti
Easy Meteo :: Stanza OT :: Varie
Pagina 24 di 40
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
Re: Post anti-svacco
ahaha povero gian el vecioluca90 ha scritto:Arriverà in sella al suo nuovo cammello!riccardo 94 ha scritto:Ahahah nono sennò mi viene a prendere sottocasa
cmq luchino io e te abbiamo scritto 21800 mex circa è il totale dei mex del forum è 53000
solo noi 2 abbiamo scritto la metà
riccardo 94- Clone Colonnello Bernacca
Siamo paurosi!riccardo 94 ha scritto:ahaha povero gian el vecioluca90 ha scritto:Arriverà in sella al suo nuovo cammello!riccardo 94 ha scritto:Ahahah nono sennò mi viene a prendere sottocasa
cmq luchino io e te abbiamo scritto 21800 mex circa è il totale dei mex del forum è 53000
luca90- Clone Colonnello Bernacca
Fate schifoluca90 ha scritto:Siamo paurosi!riccardo 94 ha scritto:ahaha povero gian el vecioluca90 ha scritto:Arriverà in sella al suo nuovo cammello!riccardo 94 ha scritto:Ahahah nono sennò mi viene a prendere sottocasa
E' un pò lontano per andarci la sera ma magari ci faccio un pensierino anche ioluca90 ha scritto:oltretutto lecco è qui ad uno schioppo da me, adesso provo ad informarmi, penso sarà tipo un convegno dove spiegano magari i cambiamenti climaticisende 46 ha scritto:purtroppo su FB non indica più che dice il "volantino"luca90 ha scritto:cavolo interessante, ma in cosa consiste gali??sende 46 ha scritto:Luca se ci vieni te ci vengo pure io... Anche per tutti gli altri è valido l'invido
Ecco il link all'evento sul sito CML
http://www.centrometeolombardo.com/content.asp?ContentID=6375&ContentType=CML
Ultima modifica di Cerex il Ven Nov 29, 2013 9:46 pm - modificato 1 volta.
fate i furbi?????
ora chiedo a flavio un ban x entrambi...haaaaaaaaaaa
ora chiedo a flavio un ban x entrambi...haaaaaaaaaaa
Ospite- Ospite
ahaha tutta invidia la tuaCerex ha scritto:Fate schifoluca90 ha scritto:Siamo paurosi!riccardo 94 ha scritto:ahaha povero gian el vecioluca90 ha scritto:Arriverà in sella al suo nuovo cammello!riccardo 94 ha scritto:Ahahah nono sennò mi viene a prendere sottocasa
Com'e guidare il cammello o dromedario tra le bellissime dune cuneesi?gianluca77 ha scritto:haaaaaaaaaaa non mi rispondete??????pischelli
sulle dune nevose del cuneese.....invece nel deserto di cantu' tra un po' ci sara il sole!!!!!luca90 ha scritto:Com'e guidare il cammello o dromedario tra le bellissime dune cuneesi?gianluca77 ha scritto:haaaaaaaaaaa non mi rispondete??????pischelli
Ospite- Ospite
Ma perché il sole bacia i belligianluca77 ha scritto:sulle dune nevose del cuneese.....invece nel deserto di cantu' tra un po' ci sara il sole!!!!!luca90 ha scritto:Com'e guidare il cammello o dromedario tra le bellissime dune cuneesi?gianluca77 ha scritto:haaaaaaaaaaa non mi rispondete??????pischelli
ahahha mi fate morire vecchiettiluca90 ha scritto:Ma perché il sole bacia i belligianluca77 ha scritto:sulle dune nevose del cuneese.....invece nel deserto di cantu' tra un po' ci sara il sole!!!!!luca90 ha scritto:Com'e guidare il cammello o dromedario tra le bellissime dune cuneesi?gianluca77 ha scritto:haaaaaaaaaaa non mi rispondete??????pischelli
Io il funerale non te lo pago!riccardo 94 ha scritto:ahahha mi fate morire vecchiettiluca90 ha scritto:Ma perché il sole bacia i belligianluca77 ha scritto:sulle dune nevose del cuneese.....invece nel deserto di cantu' tra un po' ci sara il sole!!!!!luca90 ha scritto:Com'e guidare il cammello o dromedario tra le bellissime dune cuneesi?gianluca77 ha scritto:haaaaaaaaaaa non mi rispondete??????pischelli
luca se mi paghi bene lo faccio fuori io....luca90 ha scritto:Io il funerale non te lo pago!riccardo 94 ha scritto:ahahha mi fate morire vecchiettiluca90 ha scritto:Ma perché il sole bacia i belligianluca77 ha scritto:sulle dune nevose del cuneese.....invece nel deserto di cantu' tra un po' ci sara il sole!!!!!luca90 ha scritto:Com'e guidare il cammello o dromedario tra le bellissime dune cuneesi?gianluca77 ha scritto:haaaaaaaaaaa non mi rispondete??????pischelli
Ospite- Ospite
ehiiiiiiigianluca77 ha scritto:luca se mi paghi bene lo faccio fuori io....luca90 ha scritto:Io il funerale non te lo pago!riccardo 94 ha scritto:ahahha mi fate morire vecchiettiluca90 ha scritto:Ma perché il sole bacia i belligianluca77 ha scritto:sulle dune nevose del cuneese.....invece nel deserto di cantu' tra un po' ci sara il sole!!!!!luca90 ha scritto:Com'e guidare il cammello o dromedario tra le bellissime dune cuneesi?gianluca77 ha scritto:haaaaaaaaaaa non mi rispondete??????pischelli
Richi se paghi si prostituisce anchegianluca77 ha scritto:richy se paghi te lo faccio fuori....
io faccio solo il gigolo con donne sotto i 40 anni!!!!!luca90 ha scritto:Richi se paghi si prostituisce anchegianluca77 ha scritto:richy se paghi te lo faccio fuori....
Ospite- Ospite
Scarseggia il lavoro quindigianluca77 ha scritto:io faccio solo il gigolo con donne sotto i 40 anni!!!!!luca90 ha scritto:Richi se paghi si prostituisce anchegianluca77 ha scritto:richy se paghi te lo faccio fuori....
no ho tutte le serate impegnate...luca90 ha scritto:Scarseggia il lavoro quindigianluca77 ha scritto:io faccio solo il gigolo con donne sotto i 40 anni!!!!!luca90 ha scritto:Richi se paghi si prostituisce anchegianluca77 ha scritto:richy se paghi te lo faccio fuori....
Ospite- Ospite
vi metto un ban se non la finitegianluca77 ha scritto:io faccio solo il gigolo con donne sotto i 40 anni!!!!!luca90 ha scritto:Richi se paghi si prostituisce anchegianluca77 ha scritto:richy se paghi te lo faccio fuori....
sisi gian ahahgianluca77 ha scritto:occhio che se mi minacci....non ti faccio entrare nel cuneese.....
caro gian è arrivata la tua ora
guarda che so dov'è Tarantasca.......ocioriccardo 94 ha scritto:caro gian è arrivata la tua ora
Ospite- Ospite
riccardo 94 ha scritto:caro gian è arrivata la tua ora
mangio l'asina oggi!
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
Argomenti simili
» Post anti-svacco
» Post anti-svacco
» Il post della politica
» Post temporali stagionali
» Post temporali 2015