Post anti-svacco
+9
Lorenzo
Snöstorm92
Nivo
riccardo 94
koko
Matteo90
cerex
luca90
ale90
13 partecipanti
Easy Meteo :: Stanza OT :: Varie
Pagina 22 di 40
Pagina 22 di 40 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40
Re: Post anti-svacco
Ahahah non l'hai capita, parlavo dell'inculata ioriccardo 94 ha scritto:come offerta e prezzo è spettacolare però non so ancoraluca90 ha scritto:Dipende se a te piace o meno!riccardo 94 ha scritto:grazie gian ....io volevo fare l'offerta da 10 euro con 400 min 400 sms e 2 giga di internetgianluca77 ha scritto:3 viaggia bene....ma non farei contratti se non ricaricabili...
mi hanno detto però che è un pò un inculata e quindi non so bene che fare
luca90- Clone Colonnello Bernacca
OOOOOOOO dai luchino che cacchio peròluca90 ha scritto:Ahahah non l'hai capita, parlavo dell'inculata ioriccardo 94 ha scritto:come offerta e prezzo è spettacolare però non so ancoraluca90 ha scritto:Dipende se a te piace o meno!riccardo 94 ha scritto:grazie gian ....io volevo fare l'offerta da 10 euro con 400 min 400 sms e 2 giga di internetgianluca77 ha scritto:3 viaggia bene....ma non farei contratti se non ricaricabili...
riccardo 94- Clone Colonnello Bernacca
Ahahah sei un tarello ostiriccardo 94 ha scritto:OOOOOOOO dai luchino che cacchio peròluca90 ha scritto:Ahahah non l'hai capita, parlavo dell'inculata ioriccardo 94 ha scritto:come offerta e prezzo è spettacolare però non so ancoraluca90 ha scritto:Dipende se a te piace o meno!riccardo 94 ha scritto:grazie gian ....io volevo fare l'offerta da 10 euro con 400 min 400 sms e 2 giga di internetgianluca77 ha scritto:3 viaggia bene....ma non farei contratti se non ricaricabili...
tarello???luca90 ha scritto:Ahahah sei un tarello ostiriccardo 94 ha scritto:OOOOOOOO dai luchino che cacchio peròluca90 ha scritto:Ahahah non l'hai capita, parlavo dell'inculata ioriccardo 94 ha scritto:come offerta e prezzo è spettacolare però non so ancoraluca90 ha scritto:Dipende se a te piace o meno!riccardo 94 ha scritto:grazie gian ....io volevo fare l'offerta da 10 euro con 400 min 400 sms e 2 giga di internetgianluca77 ha scritto:3 viaggia bene....ma non farei contratti se non ricaricabili...
luca90 ha scritto:Ahahah non l'hai capita, parlavo dell'inculata ioriccardo 94 ha scritto:come offerta e prezzo è spettacolare però non so ancoraluca90 ha scritto:Dipende se a te piace o meno!riccardo 94 ha scritto:grazie gian ....io volevo fare l'offerta da 10 euro con 400 min 400 sms e 2 giga di internetgianluca77 ha scritto:3 viaggia bene....ma non farei contratti se non ricaricabili...
cosa non ti è chiaro?riccardo 94 ha scritto:tarello???luca90 ha scritto:Ahahah sei un tarello ostiriccardo 94 ha scritto:OOOOOOOO dai luchino che cacchio peròluca90 ha scritto:Ahahah non l'hai capita, parlavo dell'inculata ioriccardo 94 ha scritto:come offerta e prezzo è spettacolare però non so ancoraluca90 ha scritto:Dipende se a te piace o meno!riccardo 94 ha scritto:grazie gian ....io volevo fare l'offerta da 10 euro con 400 min 400 sms e 2 giga di internetgianluca77 ha scritto:3 viaggia bene....ma non farei contratti se non ricaricabili...
Ricky lascialo perdere! Son Lombardi....luca90 ha scritto:cosa non ti è chiaro?riccardo 94 ha scritto:tarello???luca90 ha scritto:Ahahah sei un tarello ostiriccardo 94 ha scritto:OOOOOOOO dai luchino che cacchio peròluca90 ha scritto:Ahahah non l'hai capita, parlavo dell'inculata ioriccardo 94 ha scritto:come offerta e prezzo è spettacolare però non so ancoraluca90 ha scritto:Dipende se a te piace o meno!riccardo 94 ha scritto:grazie gian ....io volevo fare l'offerta da 10 euro con 400 min 400 sms e 2 giga di internetgianluca77 ha scritto:3 viaggia bene....ma non farei contratti se non ricaricabili...
Snöstorm92- Meteodipendente
Ahahah hai ragione fraSnöstorm92 ha scritto:Ricky lascialo perdere! Son Lombardi....luca90 ha scritto:cosa non ti è chiaro?riccardo 94 ha scritto:tarello???luca90 ha scritto:Ahahah sei un tarello ostiriccardo 94 ha scritto:OOOOOOOO dai luchino che cacchio peròluca90 ha scritto:Ahahah non l'hai capita, parlavo dell'inculata ioriccardo 94 ha scritto:come offerta e prezzo è spettacolare però non so ancoraluca90 ha scritto:Dipende se a te piace o meno!riccardo 94 ha scritto:grazie gian ....io volevo fare l'offerta da 10 euro con 400 min 400 sms e 2 giga di internetgianluca77 ha scritto:3 viaggia bene....ma non farei contratti se non ricaricabili...
cos'è sto tarello???
lo puoi usare come aggettivo per dire quando uno è "stupido" oppure lo si usa per indicare quello che credo hai in mezzo alle gambe ahahahahriccardo 94 ha scritto:Ahahah hai ragione fraSnöstorm92 ha scritto:Ricky lascialo perdere! Son Lombardi....luca90 ha scritto:cosa non ti è chiaro?riccardo 94 ha scritto:tarello???luca90 ha scritto:Ahahah sei un tarello ostiriccardo 94 ha scritto:OOOOOOOO dai luchino che cacchio peròluca90 ha scritto:Ahahah non l'hai capita, parlavo dell'inculata ioriccardo 94 ha scritto:come offerta e prezzo è spettacolare però non so ancoraluca90 ha scritto:Dipende se a te piace o meno!riccardo 94 ha scritto:grazie gian ....io volevo fare l'offerta da 10 euro con 400 min 400 sms e 2 giga di internetgianluca77 ha scritto:3 viaggia bene....ma non farei contratti se non ricaricabili...
cos'è sto tarello???
sempre più simpaticoluca90 ha scritto:lo puoi usare come aggettivo per dire quando uno è "stupido" :lol:oppure lo si usa per indicare quello che credo hai in mezzo alle gambe ahahahahriccardo 94 ha scritto:Ahahah hai ragione fraSnöstorm92 ha scritto:Ricky lascialo perdere! Son Lombardi....luca90 ha scritto:cosa non ti è chiaro?riccardo 94 ha scritto:tarello???luca90 ha scritto:Ahahah sei un tarello ostiriccardo 94 ha scritto:OOOOOOOO dai luchino che cacchio peròluca90 ha scritto:Ahahah non l'hai capita, parlavo dell'inculata ioriccardo 94 ha scritto:come offerta e prezzo è spettacolare però non so ancoraluca90 ha scritto:Dipende se a te piace o meno!riccardo 94 ha scritto:grazie gian ....io volevo fare l'offerta da 10 euro con 400 min 400 sms e 2 giga di internetgianluca77 ha scritto:3 viaggia bene....ma non farei contratti se non ricaricabili...
cos'è sto tarello???
ahahah non sono ricchioneluca90 ha scritto:
http://www.meteogiornale.it/notizia/29734-1-precipita-da-parete-rocciosa-ma-si-salva-video-impressionante
ma che volo ha fatto!!
ma che volo ha fatto!!
luca90 ha scritto:http://www.meteogiornale.it/notizia/29734-1-precipita-da-parete-rocciosa-ma-si-salva-video-impressionante
ma che volo ha fatto!!
e dopo il volo ci ha riprovato senza imbragatura, ancora!caravaggio90 ha scritto:luca90 ha scritto:http://www.meteogiornale.it/notizia/29734-1-precipita-da-parete-rocciosa-ma-si-salva-video-impressionante
ma che volo ha fatto!!
è pazzoluca90 ha scritto:e dopo il volo ci ha riprovato senza imbragatura, ancora!caravaggio90 ha scritto:luca90 ha scritto:http://www.meteogiornale.it/notizia/29734-1-precipita-da-parete-rocciosa-ma-si-salva-video-impressionante
ma che volo ha fatto!!
io non lo farei neanche con l' imbragatura
io ho provato, con l'imbragatura ma è difficoltoso 2 miei amici lo fanno questo sport e son dei malati!caravaggio90 ha scritto:è pazzoluca90 ha scritto:e dopo il volo ci ha riprovato senza imbragatura, ancora!caravaggio90 ha scritto:luca90 ha scritto:http://www.meteogiornale.it/notizia/29734-1-precipita-da-parete-rocciosa-ma-si-salva-video-impressionante
ma che volo ha fatto!!
io non lo farei neanche con l' imbragatura
colpa delle scie chimiche
ciao.
Oggi pomeriggio...anzi sera, durante l'allenamento di atletica sotto la pioggia (ripetute in salita in una frazione sopra Almese) ho assistito per caso in diretta alla diretta di Mercalli che veniva intervistato per l'alluvione in Sardegna...all'inizio non capivo cosa ci facesse una furgone per le dirette TV in quel posto mezzo deserto...poi ho collegato
Snöstorm92- Meteodipendente
ragazzi non sono stato molto presente negli ultimi giorni come siamo messi a cm di neve caduti a novembre?
0 cm e chiuderò con 0 cm!riccardo 94 ha scritto:ragazzi non sono stato molto presente negli ultimi giorni come siamo messi a cm di neve caduti a novembre?
Matteo90- Meteodipendente
Pagina 22 di 40 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40
Argomenti simili
» Post anti-svacco
» Post anti-svacco
» Il post della politica
» Post temporali stagionali
» Post temporali 2015
» Post anti-svacco
» Il post della politica
» Post temporali stagionali
» Post temporali 2015