Post anti-svacco
+9
Lorenzo
Snöstorm92
Nivo
riccardo 94
koko
Matteo90
cerex
luca90
ale90
13 partecipanti
Easy Meteo :: Stanza OT :: Varie
Pagina 11 di 40
Pagina 11 di 40 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40
Re: Post anti-svacco
Cerex ha scritto:Ahahah, guardate questo video
https://www.youtube.com/watch?v=STZ2U_3SWco&feature=player_embedded
E' chiaramente un evento miracoloso!
Cerex ha scritto:Ahahah, guardate questo video
https://www.youtube.com/watch?v=STZ2U_3SWco&feature=player_embedded
che riflessi che ha avuto
ahahah stupenda ale!
luca90- Clone Colonnello Bernacca
ahahahaa homer!! un figo!!
io, in questi giorni....
e invece di studiare sto cazzeggiando su fb e easymeteo
ora vi lascio
e invece di studiare sto cazzeggiando su fb e easymeteo
ora vi lascio
easymeteo docet
azz certo che quando non hai voglia di studiare è proprio dura...poi con l'arrivo dell'estate iniziano a svegliarsi gli ormoni e chi li tiene più a bada
azz certo che quando non hai voglia di studiare è proprio dura...poi con l'arrivo dell'estate iniziano a svegliarsi gli ormoni e chi li tiene più a bada
luca90 ha scritto:easymeteo docet
alcune volte non riesco a capire la stupidità della gente
stamattina un ragazzo è stato investito da un treno perchè, invece di usare il sottopassaggio, ha deciso di attraversare sui binari
ma come cavolo si fa? che oltre a esser morto lui ha causato ritardi fino a 2 ore per gran parte dei pendolari che dovevano andare al lavoro e all' università...
cos' è faceva troppa fatica a fare 10m in più per andare al sottopassaggio?? Non capisco....
stamattina un ragazzo è stato investito da un treno perchè, invece di usare il sottopassaggio, ha deciso di attraversare sui binari
ma come cavolo si fa? che oltre a esser morto lui ha causato ritardi fino a 2 ore per gran parte dei pendolari che dovevano andare al lavoro e all' università...
cos' è faceva troppa fatica a fare 10m in più per andare al sottopassaggio?? Non capisco....
O poveretto mi spiace moltissimo per il ragazzo ma direi se l'e andata a cercare!! Cavolo non si puo attraversare i binari, anche perché un treno non e che ti lascia illeso se ti prende
luca90 ha scritto:O poveretto mi spiace moltissimo per il ragazzo ma direi se l'e andata a cercare!! Cavolo non si puo attraversare i binari, anche perché un treno non e che ti lascia illeso se ti prende
anzi sono andato a cercare notizie su internet dovrebbe essere stato un suicidio...
http://www.milanotoday.it/cronaca/suicidio-stazione-pioltello-limito.html
comunque ciò non toglie che ancora molti attraversano i binari anzichè usare i sottopassi, rischiando la vita per non fare pochi metri...
luca90 ha scritto:O poveretto mi spiace moltissimo per il ragazzo ma direi se l'e andata a cercare!! Cavolo non si puo attraversare i binari, anche perché un treno non e che ti lascia illeso se ti prende
se un treno ti prende ti spappola letteralmente, mia mamma che fa la capostazione una volta ha assistito ad un investimento, c'erano pezzi dell' uomo da tutte la parti...
ieri 150 milioni di pezzi oggi 500 mila tutta roba cinese sequestrata xchè tossica è nociva alla salute!!!
ma che coglioni gli italiani che comprano prodotti cinesi dai cinesi!!!!!!!!!
Ospite- Ospite
caravaggio90 ha scritto:luca90 ha scritto:O poveretto mi spiace moltissimo per il ragazzo ma direi se l'e andata a cercare!! Cavolo non si puo attraversare i binari, anche perché un treno non e che ti lascia illeso se ti prende
se un treno ti prende ti spappola letteralmente, mia mamma che fa la capostazione una volta ha assistito ad un investimento, c'erano pezzi dell' uomo da tutte la parti...
Ossignur che brutta cosa che ha visto!
Un amico di famiglia che lavoriamo per lui, fa di mestiere il becchini e tante volte quelli presi dai treni deve raccoglierai con il cucchiaino
gianluca77 ha scritto:ieri 150 milioni di pezzi oggi 500 mila tutta roba cinese sequestrata xchè tossica è nociva alla salute!!!
ormai c'è l'invasione cinese gian .. la roba costa poco e alla gente solo questo ora interessa, purtroppo!
luca90 ha scritto:gianluca77 ha scritto:ieri 150 milioni di pezzi oggi 500 mila tutta roba cinese sequestrata xchè tossica è nociva alla salute!!!
ormai c'è l'invasione cinese gian .. la roba costa poco e alla gente solo questo ora interessa, purtroppo!
quoto...
bè sinceramente meglio spendere 20 euro in piu' x un jeans che spendere 200 euro in farmaci o dottori x qualche intossicazione da prodotti cinesi!!!!!caravaggio90 ha scritto:luca90 ha scritto:gianluca77 ha scritto:ieri 150 milioni di pezzi oggi 500 mila tutta roba cinese sequestrata xchè tossica è nociva alla salute!!!
quoto...
Ospite- Ospite
e gian al su, però al momento dell'acquisto non ci pensano, pensano solo a risparmiare!..
io sono uno che compera vestiti solo quando ne ho davvero bisogno oppure perche trovo qualcosa che mi piace talemente tanto che lo devo prendere e se devo acquistare vado di marche decenti, oltre a pagare qualcosa in più so che sono fatti con una qualità superiore
io sono uno che compera vestiti solo quando ne ho davvero bisogno oppure perche trovo qualcosa che mi piace talemente tanto che lo devo prendere e se devo acquistare vado di marche decenti, oltre a pagare qualcosa in più so che sono fatti con una qualità superiore
gianluca77 ha scritto:bè sinceramente meglio spendere 20 euro in piu' x un jeans che spendere 200 euro in farmaci o dottori x qualche intossicazione da prodotti cinesi!!!!!caravaggio90 ha scritto:luca90 ha scritto:gianluca77 ha scritto:ieri 150 milioni di pezzi oggi 500 mila tutta roba cinese sequestrata xchè tossica è nociva alla salute!!!
quoto...
infatti non io compro i jeans made in china il problema è la gente ed anche la mancanza di soldi...
schifosi cinesi,puzzano
Lorenzo- Meteodipendente
Lorenzo ha scritto:schifosi cinesi,puzzano
marocchini,egiziani,indianicaravaggio90 ha scritto:Lorenzo ha scritto:schifosi cinesi,puzzano
beh non puzzano solo i cinesi
Lorenzo- Meteodipendente
Pagina 11 di 40 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40
Argomenti simili
» Post anti-svacco
» Post anti-svacco
» Il post della politica
» Post temporali stagionali
» Post temporali 2015
» Post anti-svacco
» Il post della politica
» Post temporali stagionali