PER TUTTI: come disabilitare la ricezione di mail per le risposte ai messaggi!
Easy Meteo :: Stanza OT :: Varie
Pagina 1 di 1
PER TUTTI: come disabilitare la ricezione di mail per le risposte ai messaggi!
come posso eliminare tutte queste e-mail??????
Ospite- Ospite
Re: PER TUTTI: come disabilitare la ricezione di mail per le risposte ai messaggi!
Per eliminare le mail di risposta ai vostri messaggi andate sul vostro profilo [nella barra sotto il titolo del forum] e dopo cliccate su "preferenze". Selezionate poi l'opzione NO alla voce "Avvisami sempre delle risposte"
Ti metto il post in evidenza e aggiorno il titolo così resta di interesse comune!
Ti metto il post in evidenza e aggiorno il titolo così resta di interesse comune!
Re: PER TUTTI: come disabilitare la ricezione di mail per le risposte ai messaggi!
Nemeth ha scritto:Per eliminare le mail di risposta ai vostri messaggi andate sul vostro profilo [nella barra sotto il titolo del forum] e dopo cliccate su "preferenze". Selezionate poi l'opzione NO alla voce "Avvisami sempre delle risposte"
ok grazie mille!!!!!!!!
Ospite- Ospite
flavio a me continuano ad arrivare 20 e-mail al giorno!!!!!
che si fa' gia' fatto quello che mi dicevi sopra!!
che si fa' gia' fatto quello che mi dicevi sopra!!
Ospite- Ospite
Prova ad andare sempre sul profilo - preferenze e mettere NO a tutti i punti in cui ti parla di email o avvisi per messaggi...se continuano ad arrivarti provo ad agire direttamente dal pannello di amministrazione
fatto!!!!domani ti dico!!!!!!
grazie!!!!!!
grazie!!!!!!
Ospite- Ospite
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Siamo vicini ai primi 1000 messaggi nel forum :D
» Ciao a tutti!!
» Ciao a tutti!
» Ciao a tutti...
» NOWCASTING ONDATA DI GELO nord Italia dal 1/2 in poi..
» Ciao a tutti!!
» Ciao a tutti!
» Ciao a tutti...
» NOWCASTING ONDATA DI GELO nord Italia dal 1/2 in poi..
Easy Meteo :: Stanza OT :: Varie
Pagina 1 di 1