da casa non riesco a collegarmi!!
5 partecipanti
Easy Meteo :: Stanza OT :: Varie
Pagina 1 di 1
da casa non riesco a collegarmi!!
come mai da casa non riesco + a collegarmi al forum???????
qualche ideea???
tutto il resto va' bene solo qui' non riesco + a collegarmi??????
qualche ideea???
tutto il resto va' bene solo qui' non riesco + a collegarmi??????
Ospite- Ospite
Re: da casa non riesco a collegarmi!!
anche al lavoro mi funge perfettamente!!!!!!!Nemeth ha scritto:a me funziona perfettamente!
a casa mi funge tutto tranne easy bo' non so' che fare!!!!!
non ho idee x risolvere il problema!!!!
Ospite- Ospite
a me da un po di giorni non mi andava ne con telefono ne col computer
Lorenzo- Meteodipendente
A me funziona perfettamente..sia su pc che iPad ... Azz che potrebbe essere questo problema?
luca90- Clone Colonnello Bernacca
gianluca77 ha scritto:mi consola che non sono l'unico!!!!!
Penso che flae ste faranno di tutto per capire il problema ..
luca90 ha scritto:gianluca77 ha scritto:mi consola che non sono l'unico!!!!!
Penso che flae ste faranno di tutto per capire il problema ..
Ormai non è più un problema del forum...deve essere relativo solamente a Gian! Prova ad usare il forum da altri browser...firefox, chrome o IE...
Anch' io oggi pomeriggio non riuscivo ad entrare, ora mi funziona benissimo
caravaggio90 ha scritto:Anch' io oggi pomeriggio non riuscivo ad entrare, ora mi funziona benissimo
Anche a te.. Umm verso che ora non riuscivate a collegarvi?
infatti ora funge anche da casa!!!!!
non era un mio problema
non era un mio problema
Ospite- Ospite
luca90 ha scritto:caravaggio90 ha scritto:Anch' io oggi pomeriggio non riuscivo ad entrare, ora mi funziona benissimo
Intorno alle 16:00...Comunque ho pensato fosse colpa del forte rovescio di pioggia sopra la mia testa, anche se internet mi funzionava bene
Onestamente non so che problema possa essere perchè alcuni riescono a entrare senza problema (luca e flavio) lorenzo e davide già da ieri fanno fatica ad entrare, a me ,tranne oggi pomeriggio, ha sempre funzionato...Boh
Se fosse un problema del forum nessuno dovrebbe riuscire a connettersi
Adesso sono in ospedale per un'operazioncina già fatta oggi e andata buon fine e dal cell non ho problemi ma negli scorsi 2 giorni con explorer da casa non riuscivo a collegarmi per diverse ore, sia alla mattina sia al pomeriggio, solo al forum di easy, no problem con altri siti.
a me era da 3/4 giorni che non andavacaravaggio90 ha scritto:luca90 ha scritto:caravaggio90 ha scritto:Anch' io oggi pomeriggio non riuscivo ad entrare, ora mi funziona benissimo
Intorno alle 16:00...Comunque ho pensato fosse colpa del forte rovescio di pioggia sopra la mia testa, anche se internet mi funzionava bene
Onestamente non so che problema possa essere perchè alcuni riescono a entrare senza problema (luca e flavio) lorenzo e davide già da ieri fanno fatica ad entrare, a me ,tranne oggi pomeriggio, ha sempre funzionato...Boh
Se fosse un problema del forum nessuno dovrebbe riuscire a connettersi
Lorenzo- Meteodipendente
Cerex ha scritto:Adesso sono in ospedale per un'operazioncina già fatta oggi e andata buon fine e dal cell non ho problemi ma negli scorsi 2 giorni con explorer da casa non riuscivo a collegarmi per diverse ore, sia alla mattina sia al pomeriggio, solo al forum di easy, no problem con altri siti.
OT: auguri di pronta guarigione
Mistero!! .. Non so proprio cosa possa esser successo allora.. Anche perché non sono per niente esperto di informatica..
Fla che può essere stato?
O Marzio.. Come un'operazione? Che hai combinato?
Fla che può essere stato?
O Marzio.. Come un'operazione? Che hai combinato?
Ora mi va anche di casa
Luca, no problem, preferisco non dire di preciso cos'era qui sul forum ma tutto ok, era un'operazione già pianificata. Sono stato ieri e stanotte in ospedale, ora sono già a casa
Luca, no problem, preferisco non dire di preciso cos'era qui sul forum ma tutto ok, era un'operazione già pianificata. Sono stato ieri e stanotte in ospedale, ora sono già a casa
Cerex ha scritto:Ora mi va anche di casa
tranquillo rispetto la tua scelta di non dirlo.. l'importante che sia tutto ok e cerca di riprenderti
Sì sì già ora non ho praticamente nessun dolore, è un'operazione abbastanza di "routine" ormai ma in una zona un pò delicataluca90 ha scritto:Cerex ha scritto:Ora mi va anche di casa
tranquillo rispetto la tua scelta di non dirlo.. l'importante che sia tutto ok e cerca di riprenderti
Easy Meteo :: Stanza OT :: Varie
Pagina 1 di 1