presentazione di un nuovo iscritto
+4
Lorenzo
cerex
luca90
Davimeteo
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
presentazione di un nuovo iscritto
ciao a tutti!!
sono matteo e io sono veramente appassionato di meteo!!!!
mi piacerebbe stare in una stazione meteo dove controllo il meteo di tutto il mondo. sarebbe molto bello!!!!!!!!!!!!!!
sono matteo e io sono veramente appassionato di meteo!!!!
mi piacerebbe stare in una stazione meteo dove controllo il meteo di tutto il mondo. sarebbe molto bello!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di matteo00 il Dom Ott 07, 2012 1:46 pm - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Re: presentazione di un nuovo iscritto
matteo00 ha scritto:ciao a tutti!!
sono matteo, ho 12 anni e io sono veramente appassionato di meteo!!!!
va bè, io abito a spino d'adda (cr)
Ciao, ora ti do il benvenuto ufficiale!
sicuramente ti troverai molto bene qui
Cosa intendi che "vuoi stare in una stazione meteo per controllare il meteo del pianeta?"
Io non concordo, il tempo fa quello che gli pare, noi umani siamo troppo piccoli e troppo indietro rispetto alla natura e credo che mai riusciremo a imitarla o a prenderne il controllo! E' sempre meglio non farla inquietare se no poi si scatena!
Poi inoltre le stazioni meteo non "controllano" il tempo, anzi registrano i dati dell'atmosfera e stop, nessuno strumento controlla l'atmosfera!
Non te la prendere ho espresso il mio parere e tu sei libero di accettarlo o cestinarlo
12 anni! Caspita se sei giovine!!
Cmq benvenuto tra noi, ti troverai molto bene
Davide penso che Matteo con il termine "controllare" intendeva il monitorare il meteo del pianeta, penso .. Domani ci dirà lui cmq
Cmq benvenuto tra noi, ti troverai molto bene
Davide penso che Matteo con il termine "controllare" intendeva il monitorare il meteo del pianeta, penso .. Domani ci dirà lui cmq
luca90- Clone Colonnello Bernacca
Benvenuto Matteo, in effetti sei proprio un giovanotto anche per gli standard di questo forum
Complimenti per l'intrapendenza nelle previsioni
Tra l'altro siamo anche abbastanza vicini, siamo tutti e due sulla Paullese
Complimenti per l'intrapendenza nelle previsioni
Tra l'altro siamo anche abbastanza vicini, siamo tutti e due sulla Paullese
Lorenzo- Meteodipendente
Finalmente non sono il più piccolo del forum, alleluja!!!
Consiglio: tieni sempre i piedi ben fissati a terra, non lasciarti trasportare dalla testa tra le nubi!!
Consiglio: tieni sempre i piedi ben fissati a terra, non lasciarti trasportare dalla testa tra le nubi!!
Paul97- Amante Meteo
Occhio a cerex perché e pervertito!
Paoletto fai il filosofo?
Paoletto fai il filosofo?
L'utente ha richiesto la cancellazione del profilo...cancellazione effettuata...bah!
Nemeth ha scritto:L'utente ha richiesto la cancellazione del profilo...cancellazione effettuata...bah!
luca90 ha scritto:Nemeth ha scritto:L'utente ha richiesto la cancellazione del profilo...cancellazione effettuata...bah!
Nemeth ha scritto:L'utente ha richiesto la cancellazione del profilo...cancellazione effettuata...bah!
Oddio veramente??? Ti ha detto anche il motivo?
Davimeteo ha scritto:Nemeth ha scritto:L'utente ha richiesto la cancellazione del profilo...cancellazione effettuata...bah!
Oddio veramente??? Ti ha detto anche il motivo?
Motivi personali
volevo salutarlo se ne perntirà
riccardo 94- Clone Colonnello Bernacca
Mi sono perso qualcosa
Paul97- Amante Meteo
nn ti sei perso niente
Lorenzo- Meteodipendente
Motivi personali?? Spero niente di grave
Roba da mandare al programma "mistero"
Roba da mandare al programma "mistero"
Tra l' altro mi sono accorto che matteo l' avevo invitato io, perchè dove scriveva non lo cagava nessuno (scusate il termine ), pensavo che qui si sarebbe trovato bene... Vabbè affari suoi
caravaggio90 ha scritto:Tra l' altro mi sono accorto che matteo l' avevo invitato io, perchè dove scriveva non lo cagava nessuno (scusate il termine ), pensavo che qui si sarebbe trovato bene... Vabbè affari suoi
A mio avviso non ha avuto nemmeno modo di capire se si sarebbe trovato bene o meno e stato iscritto poche ore
Pero se e per motivi personali... Boooh ..Marzio non e che l'hai spaventato con i tuoi travestimenti ??
Ma travestimenti de cheluca90 ha scritto:caravaggio90 ha scritto:Tra l' altro mi sono accorto che matteo l' avevo invitato io, perchè dove scriveva non lo cagava nessuno (scusate il termine ), pensavo che qui si sarebbe trovato bene... Vabbè affari suoi
A mio avviso non ha avuto nemmeno modo di capire se si sarebbe trovato bene o meno e stato iscritto poche ore
Pero se e per motivi personali... Boooh ..Marzio non e che l'hai spaventato con i tuoi travestimenti ??
Cerex ha scritto:Ma travestimenti de cheluca90 ha scritto:caravaggio90 ha scritto:Tra l' altro mi sono accorto che matteo l' avevo invitato io, perchè dove scriveva non lo cagava nessuno (scusate il termine ), pensavo che qui si sarebbe trovato bene... Vabbè affari suoi
Da donna!
Pagina 1 di 1