Tramonto 17.09.2012
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tramonto 17.09.2012
Gran tramonto ieri sera con gli ultimi annuvolamenti che hanno letteralmente "preso fuoco" al calar del sole
Re: Tramonto 17.09.2012
Spettacolare, ma il merito e del tramonto!!
luca90- Clone Colonnello Bernacca
In effetti...luca90 ha scritto:Spettacolare, ma il merito e del tramonto!!
Appena discreta, conoscendo le tue qualità potevi fare meglio, dico seriamente
Cerex ha scritto:In effetti...luca90 ha scritto:Spettacolare, ma il merito e del tramonto!!
Appena discreta, conoscendo le tue qualità potevi fare meglio, dico seriamente
Ecco il critico d'arte moderna mo voglio vedere in cosa pecca la foto
Non so, specie nella metà inferiore mi sembra un pò come se fosse poco definita, non mi ispira molto
Cerex ha scritto:Non so, specie nella metà inferiore mi sembra un pò come se fosse poco definita, non mi ispira molto
Poco definita?
Posso capire se mi dicevi che sembra incompleta...e ci poteva stare visto che ho dovuto escludere il condominio di fronte
Non dico che sia sfocata, però a me da quell'effetto, può essere una sensazione mia (adesso mi dirai che sicuramente lo è ), specie in basso a sinistraNemeth ha scritto:Cerex ha scritto:Non so, specie nella metà inferiore mi sembra un pò come se fosse poco definita, non mi ispira molto
Poco definita?
Posso capire se mi dicevi che sembra incompleta...e ci poteva stare visto che ho dovuto escludere il condominio di fronte
Le altre tue foto le ho elogiate, anche quelle dell'Agnello che a parte le battute sono venute molto ben con quell'effetto
A questa, se dovessi dare un voto da 1 a 10 non darei più di 6
Cerex ha scritto:Non dico che sia sfocata, però a me da quell'effetto, può essere una sensazione mia (adesso mi dirai che sicuramente lo è ), specie in basso a sinistraNemeth ha scritto:Cerex ha scritto:Non so, specie nella metà inferiore mi sembra un pò come se fosse poco definita, non mi ispira molto
Poco definita?
Le altre tue foto le ho elogiate, anche quelle dell'Agnello che a parte le battute sono venute molto ben con quell'effetto
A questa, se dovessi dare un voto da 1 a 10 non darei più di 6
Se non è tua sensazione, è il tuo schermo ad avere problemi c'erano virghe secche in quel momento e si nota anche in una parte di centro destra della foto...pensavo che fossi abbastanza esperto meteo da riconoscerle
(in più ti posso dire che le nuvole erano su più livelli di "distanza"...se metti a fuoco dietro, resta sfocato davanti...)
Si infatti, non so perchè ho scritto sinistra ma intendevo destra.
Comunque non è lo schermo (che è ottimo) ma probabilmente sono proprio quelle virghe in primo piano, che avevo notato, che con quella luce mi danno l'idea di una zona confusa nella foto
Probabilmente nemmeno il miglior fotografo sarebbe riuscito a migliorare questa foto
Comunque non è lo schermo (che è ottimo) ma probabilmente sono proprio quelle virghe in primo piano, che avevo notato, che con quella luce mi danno l'idea di una zona confusa nella foto
Probabilmente nemmeno il miglior fotografo sarebbe riuscito a migliorare questa foto
Argomenti simili
» alba a tramonto sul Monte Prata
» Temporali del 24/25/27/28.07.2012 e 01.08.2012
» Febbraio 2012
» meteo per il sud del 7\10\2012
» Panorami 16/10/2012
» Temporali del 24/25/27/28.07.2012 e 01.08.2012
» Febbraio 2012
» meteo per il sud del 7\10\2012
» Panorami 16/10/2012
Pagina 1 di 1