La vostra prima volta ...
+5
Snöstorm92
riccardo 94
Lorenzo
luca90
cerex
9 partecipanti
Easy Meteo :: Stanza OT :: Varie
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: La vostra prima volta ...
Per la prima volta grazie al nevone del 5 febbraio 2010 su ML con tutti pessimisti e io e Dani (Superwinter) gli unici a dire che avrebbe nevicato, e così era stato
Poi un anno e mezzo dopo ho scoperto il CML e mi sono iscritto anche al loro forum; negli stessi mesi sono stato invitato sul forum di MeteoPB dove c'è buona gente ma ci scrivo poco.
Dunque io attualmente scrivo qua, sul cml e su meteopb
Poi un anno e mezzo dopo ho scoperto il CML e mi sono iscritto anche al loro forum; negli stessi mesi sono stato invitato sul forum di MeteoPB dove c'è buona gente ma ci scrivo poco.
Dunque io attualmente scrivo qua, sul cml e su meteopb
Minchia, ne abbiamo già 2 con la fedina penale sporca
In realtà avevano bannato anche a me poi mi hanno sbannato dopo le mie rimostranze
PS nessuno, magari da Facebook, riesce a ricontattare Stella, Davide, Cribbio, Robi, ...??
In realtà avevano bannato anche a me poi mi hanno sbannato dopo le mie rimostranze
PS nessuno, magari da Facebook, riesce a ricontattare Stella, Davide, Cribbio, Robi, ...??
Cerex ha scritto:Minchia, ne abbiamo già 2 con la fedina penale sporca
Chi non era stato bannato a quei tempi? Ti azzardavi a dire qualcosa che non andava e loro ti bannavano ..io addirittura ero stato bloccato per delle supposizioni ahahaha ..
luca90- Clone Colonnello Bernacca
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Cervinia, prima surfata stagionale
» Prima meteocena del gruppo FB ad ATRI...
» La prima neve dell' Inverno
» Prima rete nazionale radar meteo
» Prima decade di Settembre- inizio seconda: HP?
» Prima meteocena del gruppo FB ad ATRI...
» La prima neve dell' Inverno
» Prima rete nazionale radar meteo
» Prima decade di Settembre- inizio seconda: HP?
Easy Meteo :: Stanza OT :: Varie
Pagina 2 di 2