Post anti-svacco
+10
Nivo
Paul97
Snöstorm92
Lorenzo
Nemeth
Davimeteo
Thunderstorm96
riccardo 94
luca90
cerex
14 partecipanti
Easy Meteo :: Stanza OT :: Varie
Pagina 3 di 40
Pagina 3 di 40 • 1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40
Re: Post anti-svacco
Lui non so, io si', domani ho Fisicaluca90 ha scritto:Ma l'ale ragazzi? Marzio sai se e sotto esami per caso?
Domanda: la prossima settimana vorrei tutte le mattine andare a correre per riprendere un pò il ritmo e il fiato prima di ricominciare gli allenamenti di tennis: pomendo che correrò su sterrati battuti o sentieri da parco e non volendo comprare scarpe da running mi consigliate scarpe da calcetto o scarpe da tennis con suola piatta o ancora scarpe sportive sneaker? Io creod userò quelle da tennis
Cerex ha scritto:Lui non so, io si', domani ho Fisicaluca90 ha scritto:Ma l'ale ragazzi? Marzio sai se e sotto esami per caso?
Ma ti ho chiesto che programmi hai tu domani?
luca90- Clone Colonnello Bernacca
Cerex ha scritto:Domanda: la prossima settimana vorrei tutte le mattine andare a correre per riprendere un pò il ritmo e il fiato prima di ricominciare gli allenamenti di tennis: pomendo che correrò su sterrati battuti o sentieri da parco e non volendo comprare scarpe da running mi consigliate scarpe da calcetto o scarpe da tennis con suola piatta o ancora scarpe sportive sneaker? Io creod userò quelle da tennis
Secondo me in infradito!!
A me a leggere il tuo quote sembra prprio che me l'hai chiestoluca90 ha scritto:Cerex ha scritto:Lui non so, io si', domani ho Fisicaluca90 ha scritto:Ma l'ale ragazzi? Marzio sai se e sotto esami per caso?
Ah, poi volevo chiedere a Marzio: che programmi hai per domani?
Cerex ha scritto:A me a leggere il tuo quote sembra prprio che me l'hai chiestoluca90 ha scritto:Cerex ha scritto:Lui non so, io si', domani ho Fisicaluca90 ha scritto:Ma l'ale ragazzi? Marzio sai se e sotto esami per caso?
Ah, poi volevo chiedere a Marzio: che programmi hai per domani?
Non mettermi in bocca frasi che non ho mai detto!
Vabbeh che è il post dello svacco ma un consiglietto...?Cerex ha scritto:Domanda: la prossima settimana vorrei tutte le mattine andare a correre per riprendere un pò il ritmo e il fiato prima di ricominciare gli allenamenti di tennis: pomendo che correrò su sterrati battuti o sentieri da parco e non volendo comprare scarpe da running mi consigliate scarpe da calcetto o scarpe da tennis con suola piatta o ancora scarpe sportive sneaker? Io creod userò quelle da tennis
io userei scarpe ben ammortizzate sul tallone....che evitano infiammazione del tendine rotuleo.........
ciao
ciao
Ospite- Ospite
Thank yougianluca77 ha scritto:io userei scarpe ben ammortizzate sul tallone....che evitano infiammazione del tendine rotuleo.........
ciao
Cerex ha scritto:Vabbeh che è il post dello svacco ma un consiglietto...?Cerex ha scritto:Domanda: la prossima settimana vorrei tutte le mattine andare a correre per riprendere un pò il ritmo e il fiato prima di ricominciare gli allenamenti di tennis: pomendo che correrò su sterrati battuti o sentieri da parco e non volendo comprare scarpe da running mi consigliate scarpe da calcetto o scarpe da tennis con suola piatta o ancora scarpe sportive sneaker? Io creod userò quelle da tennis
A delle infradito non ci hai pensato?
Azz pensavo di Averti già risposto
Guarda che me lo avevi già scritto ma non so perchè non mi ispira fiducia il tuo consiglioluca90 ha scritto:Cerex ha scritto:Vabbeh che è il post dello svacco ma un consiglietto...?Cerex ha scritto:Domanda: la prossima settimana vorrei tutte le mattine andare a correre per riprendere un pò il ritmo e il fiato prima di ricominciare gli allenamenti di tennis: pomendo che correrò su sterrati battuti o sentieri da parco e non volendo comprare scarpe da running mi consigliate scarpe da calcetto o scarpe da tennis con suola piatta o ancora scarpe sportive sneaker? Io creod userò quelle da tennis
Cerex ha scritto:Guarda che me lo avevi già scritto ma non so perchè non mi ispira fiducia il tuo consiglioluca90 ha scritto:Cerex ha scritto:Vabbeh che è il post dello svacco ma un consiglietto...?Cerex ha scritto:Domanda: la prossima settimana vorrei tutte le mattine andare a correre per riprendere un pò il ritmo e il fiato prima di ricominciare gli allenamenti di tennis: pomendo che correrò su sterrati battuti o sentieri da parco e non volendo comprare scarpe da running mi consigliate scarpe da calcetto o scarpe da tennis con suola piatta o ancora scarpe sportive sneaker? Io creod userò quelle da tennis
Amadavvero ahahaha ...
avete sky?andate su 170 e guardate sun,sex and sospicious parents,però non so a che ora lo fanno
Lorenzo- Meteodipendente
Lorenzo ha scritto:avete sky?andate su 170 e guardate sun,sex and sospicious parents,però non so a che ora lo fanno
Se l'e??
ehehe ci sono dei ragazzi che vanno in vacanza e però i loro genitori vedono tutto quello che fanno in giro in vacanza con delle telecamere e poi l ultimo giorno di vacanza i genitori vanno allo scoperto
Lorenzo- Meteodipendente
Lorenzo ha scritto:ehehe ci sono dei ragazzi che vanno in vacanza e però i loro genitori vedono tutto quello che fanno in giro in vacanza con delle telecamere e poi l ultimo giorno di vacanza i genitori vanno allo scoperto
O merda che disastro!! chissà sti poveretti quando vengono a sapere che erano spiati dai genitori che schockkk
dipende alcuni si incazzano,e li mandano a fanc*lo,altri ci ridono su
Lorenzo- Meteodipendente
Cerex ha scritto:Raga, solo io non vedo l'avatar di Sno
io lo vedo
Snöstorm92- Meteodipendente
Pure io lo vedo..butta il pc