Easy Meteo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Oltre la quotidianità

4 partecipanti

Andare in basso

Oltre la quotidianità Empty Oltre la quotidianità

Messaggio Da cerex Gio Set 13, 2012 7:52 am

Mettiamo qui i commenti, le descrizioni e magari anche qualche foto delle nostre vacanze, delle gite fuoriporta o delle nostre escursioni Wink
cerex
cerex
Meteofilo
Meteofilo

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Peschiera Borromeo(Mi) 107 m. slm.

http://pbmeteo.wix.com/meteo-peschieraborromeo

Torna in alto Andare in basso

Oltre la quotidianità Empty Re: Oltre la quotidianità

Messaggio Da luca90 Gio Set 13, 2012 10:41 am

Oro bellissimo.. Sabato me ne vado a fare un bel week a livigno..vedrò di immortalare il paesaggio Cool
luca90
luca90
Clone Colonnello Bernacca
Clone Colonnello Bernacca

Messaggi : 20631
Data d'iscrizione : 03.09.11
Età : 33
Località : cantù (co)

Torna in alto Andare in basso

Oltre la quotidianità Empty Re: Oltre la quotidianità

Messaggio Da Lorenzo Gio Set 13, 2012 11:28 am

cerex è scatenato,oggi continua ad aprire post Laughing
Lorenzo
Lorenzo
Meteodipendente
Meteodipendente

Messaggi : 4853
Data d'iscrizione : 14.03.12
Età : 28
Località : calvenzano (BG) 113 mt s.l.m

Torna in alto Andare in basso

Oltre la quotidianità Empty Re: Oltre la quotidianità

Messaggio Da cerex Gio Set 13, 2012 8:57 pm

luca90 ha scritto:Oro bellissimo.. Sabato me ne vado a fare un bel week a livigno..vedrò di immortalare il paesaggio Cool

Arrow Question
Io invece sarò il weekend del 22/23 in Alto Adige nella zona dell'Alpe di Siusi e del Plan de Corones, principalmente per valutare se tornare lì quest'inverno per sciare oppure andare come al solito a Madonna di Campiglio, chissà che con un pò di fortuna non trovi la prima neve di stagione Razz Very Happy

Ehi luca, sai che pur essendo stato 3/4 volte a Bormio non sono mai stato nè a Livigno nè sullo Stelvio, a breve dovrò rimediare. Altri posti che mi ineteressa conoscere anche per eventuali nivotour sono il mottarone e l'Alpe Devero nella zona di Domodossola. Invece ho già sperimentato il san Primo, i Resinelli, Valcava e Zambla/Oltreilcolle Very Happy
cerex
cerex
Meteofilo
Meteofilo

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Peschiera Borromeo(Mi) 107 m. slm.

http://pbmeteo.wix.com/meteo-peschieraborromeo

Torna in alto Andare in basso

Oltre la quotidianità Empty Re: Oltre la quotidianità

Messaggio Da cerex Gio Set 13, 2012 9:00 pm

Ah, a proposito di Madonna di campiglio, lo socrso 0 Luglio sono stato con un mio amico a Pinzolo in giornata per il ritiro estivo dell'Inter: mi sono beccato un bell'acquazzone al mattino, ho visto l'amichevole in famiglia al pomeriggio e son tornato con una maglietta autografata da Strama, Handanovic e Obi I love you (e Castaignos Neutral )

Prossimamente conto di andare anche alla Pinetina Smile
cerex
cerex
Meteofilo
Meteofilo

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Peschiera Borromeo(Mi) 107 m. slm.

http://pbmeteo.wix.com/meteo-peschieraborromeo

Torna in alto Andare in basso

Oltre la quotidianità Empty Re: Oltre la quotidianità

Messaggio Da luca90 Gio Set 13, 2012 9:10 pm

Madonna di campiglio.... I love you sono letteralmente innamorato di quei posti!! Ho fatto 7 anni consecutivi ad andare in agosto e dicembre, stavo a commezzadura in un hotel favoloso che organizzava ogni giorno gite fantastiche!! Sei mai salito sul groste'?

Stelvio e livigno allora ci devi andare.. Lo Stelvio ormai direi di aspettare l'estate prossima Laughing mentre livigno ci puoi andare anche quest'inverno ed e molto piu bello di bormio
luca90
luca90
Clone Colonnello Bernacca
Clone Colonnello Bernacca

Messaggi : 20631
Data d'iscrizione : 03.09.11
Età : 33
Località : cantù (co)

Torna in alto Andare in basso

Oltre la quotidianità Empty Re: Oltre la quotidianità

Messaggio Da cerex Gio Set 13, 2012 9:22 pm

luca90 ha scritto:Madonna di campiglio.... I love you sono letteralmente innamorato di quei posti!! Ho fatto 7 anni consecutivi ad andare in agosto e dicembre, stavo a commezzadura in un hotel favoloso che organizzava ogni giorno gite fantastiche!! Sei mai salito sul groste'?

Stelvio e livigno allora ci devi andare.. Lo Stelvio ormai direi di aspettare l'estate prossima Laughing mentre livigno ci puoi andare anche quest'inverno ed e molto piu bello di bormio
Io gli ultimi anni sono sempre andato verso carnevale o comunque a Febbraio/Marzo e alloggiavo al Fortini proprio alla base della funivia per il Grostè e della seggiovia per Pradalago Razz Lì a campo Carlo Magno ho mosso i primi passi sugli sci 5/6 anni fa Laughing
In estate ho fatto solo una puntatina quest'estatemangiando lì a pranzo quando sono andato a Pinzolo, ma immagino sia bellissima lo stesso Very Happy

Per lo Stelvio hai ragione, per Livigno vediamo se capiterà l'occasione buona quest'inverno Wink
cerex
cerex
Meteofilo
Meteofilo

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Peschiera Borromeo(Mi) 107 m. slm.

http://pbmeteo.wix.com/meteo-peschieraborromeo

Torna in alto Andare in basso

Oltre la quotidianità Empty Re: Oltre la quotidianità

Messaggio Da luca90 Gio Set 13, 2012 9:38 pm

Cerex ha scritto:
luca90 ha scritto:Madonna di campiglio.... I love you sono letteralmente innamorato di quei posti!! Ho fatto 7 anni consecutivi ad andare in agosto e dicembre, stavo a commezzadura in un hotel favoloso che organizzava ogni giorno gite fantastiche!! Sei mai salito sul groste'?

Stelvio e livigno allora ci devi andare.. Lo Stelvio ormai direi di aspettare l'estate prossima Laughing mentre livigno ci puoi andare anche quest'inverno ed e molto piu bello di bormio
Io gli ultimi anni sono sempre andato verso carnevale o comunque a Febbraio/Marzo e alloggiavo al Fortini proprio alla base della funivia per il Grostè e della seggiovia per Pradalago Razz Lì a campo Carlo Magno ho mosso i primi passi sugli sci 5/6 anni fa Laughing
In estate ho fatto solo una puntatina quest'estatemangiando lì a pranzo quando sono andato a Pinzolo, ma immagino sia bellissima lo stesso Very Happy

Per lo Stelvio hai ragione, per Livigno vediamo se capiterà l'occasione buona quest'inverno Wink

Le passeggiate estive in quella zona sono uniche... Io alloggiavo nell'hotel tevini nel caso vorrai andarci te lo stra consiglio!!!!!

Mi sta venendo una voglia matta di andar li... Magari prima di natale ci faccio una scappatina
luca90
luca90
Clone Colonnello Bernacca
Clone Colonnello Bernacca

Messaggi : 20631
Data d'iscrizione : 03.09.11
Età : 33
Località : cantù (co)

Torna in alto Andare in basso

Oltre la quotidianità Empty Re: Oltre la quotidianità

Messaggio Da cerex Lun Set 24, 2012 4:57 pm

Cerex ha scritto:
Io invece sarò il weekend del 22/23 in Alto Adige nella zona dell'Alpe di Siusi e del Plan de Corones, principalmente per valutare se tornare lì quest'inverno per sciare oppure andare come al solito a Madonna di Campiglio, chissà che con un pò di fortuna non trovi la prima neve di stagione Razz Very Happy

Come scritto sopra, pur non avendo trovato la neve ma solo un tempo variabile con sprazzi di sole e nuvole e nemmeno tanto freddo, Sabato abbiamo visitato la Val Pusteria e in particolare i paesini di Valdaora, Dobbiaco, San Candido mentre Domenica siamo passati da Anterselva, tempio del biathlon (sport a cui mi sono appassionato guardando eurosport Razz ), Val Badia, Castelrotto, Siusi e Fiè allo Scilliar, secondo noi il paesino più carino e caratteristico fra quelli visitati Very Happy
Magari già domani metto 2/3 foto indicative

Curioso l'"incontro" che abboiamo avuto Sabato: ci muoviamo verso il lago di Braies, ben sapendo che è il lago dov'è ambientata la bella fiction "Ad un passo dal cielo", con Terence Hill nei panni di una guardia forestale, ma non pnesavmo che stesser girando in questi giorni. E lì sulla riva troviamo proprio gli attori principali intenti a far foto con i fans Very Happy (sarà contento Luca perchè in questa seconda serie che uscirà a breve in tv la guardia forestale avrà un Audi Q5 e il commissario una nuova A6 station Laughing Laughing )
cerex
cerex
Meteofilo
Meteofilo

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Peschiera Borromeo(Mi) 107 m. slm.

http://pbmeteo.wix.com/meteo-peschieraborromeo

Torna in alto Andare in basso

Oltre la quotidianità Empty Re: Oltre la quotidianità

Messaggio Da cerex Mar Set 25, 2012 9:24 am

Ecco un pò di fotine varie
http://img692.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=dsc2592hjp.jpg
cerex
cerex
Meteofilo
Meteofilo

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Peschiera Borromeo(Mi) 107 m. slm.

http://pbmeteo.wix.com/meteo-peschieraborromeo

Torna in alto Andare in basso

Oltre la quotidianità Empty Re: Oltre la quotidianità

Messaggio Da luca90 Mar Set 25, 2012 9:29 am

Cerex ha scritto:
Cerex ha scritto:
Io invece sarò il weekend del 22/23 in Alto Adige nella zona dell'Alpe di Siusi e del Plan de Corones, principalmente per valutare se tornare lì quest'inverno per sciare oppure andare come al solito a Madonna di Campiglio, chissà che con un pò di fortuna non trovi la prima neve di stagione Razz Very Happy

Come scritto sopra, pur non avendo trovato la neve ma solo un tempo variabile con sprazzi di sole e nuvole e nemmeno tanto freddo, Sabato abbiamo visitato la Val Pusteria e in particolare i paesini di Valdaora, Dobbiaco, San Candido mentre Domenica siamo passati da Anterselva, tempio del biathlon (sport a cui mi sono appassionato guardando eurosport Razz ), Val Badia, Castelrotto, Siusi e Fiè allo Scilliar, secondo noi il paesino più carino e caratteristico fra quelli visitati Very Happy
Magari già domani metto 2/3 foto indicative

Curioso l'"incontro" che abboiamo avuto Sabato: ci muoviamo verso il lago di Braies, ben sapendo che è il lago dov'è ambientata la bella fiction "Ad un passo dal cielo", con Terence Hill nei panni di una guardia forestale, ma non pnesavmo che stesser girando in questi giorni. E lì sulla riva troviamo proprio gli attori principali intenti a far foto con i fans Very Happy (sarà contento Luca perchè in questa seconda serie che uscirà a breve in tv la guardia forestale avrà un Audi Q5 e il commissario una nuova A6 station Laughing Laughing )

Ciumbia si tratta bene la guardia forestale e ... Laughing io pero quel telefilm non l'ho mai guardato Rolling Eyes
luca90
luca90
Clone Colonnello Bernacca
Clone Colonnello Bernacca

Messaggi : 20631
Data d'iscrizione : 03.09.11
Età : 33
Località : cantù (co)

Torna in alto Andare in basso

Oltre la quotidianità Empty Re: Oltre la quotidianità

Messaggio Da luca90 Mar Set 25, 2012 9:32 am

Complimenti Marzio..davvero delle belle foto..sei migliorato parecchio Very Happy
luca90
luca90
Clone Colonnello Bernacca
Clone Colonnello Bernacca

Messaggi : 20631
Data d'iscrizione : 03.09.11
Età : 33
Località : cantù (co)

Torna in alto Andare in basso

Oltre la quotidianità Empty Re: Oltre la quotidianità

Messaggio Da cerex Mar Set 25, 2012 9:36 am

luca90 ha scritto:Complimenti Marzio..davvero delle belle foto..sei migliorato parecchio Very Happy
Grazie Very Happy Però queste le ho scattate con la reflex Nikon di mia mamma Razz
La serie iniziai a guardarla per le ambientazioni e i paesaggi che avevo visto nelle prime pubblicità Wink
Sulle auto, figurati che da lontano pensavo fosse un nuovo spot Audi Laughing
Comnque da una serie all'altra sono saliti di livello, prima il commissario si muoveva con la Micra del suo appuntato e pure la forestale aveva in dotazione una fiat sedici e un nissan terrano Razz
cerex
cerex
Meteofilo
Meteofilo

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Peschiera Borromeo(Mi) 107 m. slm.

http://pbmeteo.wix.com/meteo-peschieraborromeo

Torna in alto Andare in basso

Oltre la quotidianità Empty Re: Oltre la quotidianità

Messaggio Da luca90 Mar Set 25, 2012 9:43 am

Cerex ha scritto:
luca90 ha scritto:Complimenti Marzio..davvero delle belle foto..sei migliorato parecchio Very Happy
Grazie Very Happy Però queste le ho scattate con la reflex Nikon di mia mamma Razz
La serie iniziai a guardarla per le ambientazioni e i paesaggi che avevo visto nelle prime pubblicità Wink
Sulle auto, figurati che da lontano pensavo fosse un nuovo spot Audi Laughing
Comnque da una serie all'altra sono saliti di livello, prima il commissario si muoveva con la Micra del suo appuntato e pure la forestale aveva in dotazione una fiat sedici e un nissan terrano Razz

Ok quindi il lavoro l'ha fatto la macchina fotografica ahahaha Laughing

Hanno fatto un bel salto di qualità con le macchine Laughing
luca90
luca90
Clone Colonnello Bernacca
Clone Colonnello Bernacca

Messaggi : 20631
Data d'iscrizione : 03.09.11
Età : 33
Località : cantù (co)

Torna in alto Andare in basso

Oltre la quotidianità Empty Re: Oltre la quotidianità

Messaggio Da Ospite Mar Set 25, 2012 4:35 pm

c...... ma solo io lavoro!!!!!!!! Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oltre la quotidianità Empty Re: Oltre la quotidianità

Messaggio Da luca90 Mar Set 25, 2012 5:34 pm

gianluca77 ha scritto:c...... ma solo io lavoro!!!!!!!! Twisted Evil

Non hai un giorno libero durante la settimana? Oppure qualche giorno ogni tanto di ferie non lo puoi prendere?? Rolling Eyes
luca90
luca90
Clone Colonnello Bernacca
Clone Colonnello Bernacca

Messaggi : 20631
Data d'iscrizione : 03.09.11
Età : 33
Località : cantù (co)

Torna in alto Andare in basso

Oltre la quotidianità Empty Re: Oltre la quotidianità

Messaggio Da Ospite Mar Set 25, 2012 8:44 pm

luca90 ha scritto:
gianluca77 ha scritto:c...... ma solo io lavoro!!!!!!!! Twisted Evil

Non hai un giorno libero durante la settimana? Oppure qualche giorno ogni tanto di ferie non lo puoi prendere?? Rolling Eyes

no!!!!!lavoro 7 su 7 ogni 3 settimane mi prendo una domenica!!!!Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

lavorare x conto proprio in sto' periodo è veramente pesante!!!!!!!Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oltre la quotidianità Empty Re: Oltre la quotidianità

Messaggio Da Snöstorm92 Mar Set 25, 2012 8:49 pm

gianluca77 ha scritto:
luca90 ha scritto:
gianluca77 ha scritto:c...... ma solo io lavoro!!!!!!!! Twisted Evil

Non hai un giorno libero durante la settimana? Oppure qualche giorno ogni tanto di ferie non lo puoi prendere?? Rolling Eyes

no!!!!!lavoro 7 su 7 ogni 3 settimane mi prendo una domenica!!!!Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

lavorare x conto proprio in sto' periodo è veramente pesante!!!!!!!Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

cavolacci! Shocked Shocked purtroppo il periodo è davvero complicato Rolling Eyes
Snöstorm92
Snöstorm92
Meteodipendente
Meteodipendente

Messaggi : 4857
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 31
Località : Avigliana (TO) 350m s.l.m.

Torna in alto Andare in basso

Oltre la quotidianità Empty Re: Oltre la quotidianità

Messaggio Da Ospite Mar Set 25, 2012 9:02 pm

Snöstorm92 ha scritto:
gianluca77 ha scritto:
luca90 ha scritto:
gianluca77 ha scritto:c...... ma solo io lavoro!!!!!!!! Twisted Evil

Non hai un giorno libero durante la settimana? Oppure qualche giorno ogni tanto di ferie non lo puoi prendere?? Rolling Eyes

no!!!!!lavoro 7 su 7 ogni 3 settimane mi prendo una domenica!!!!Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

lavorare x conto proprio in sto' periodo è veramente pesante!!!!!!!Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

cavolacci! Shocked Shocked purtroppo il periodo è davvero complicato Rolling Eyes

il problema è a roma........pensano che tenendo le attivita aperte 24 ore al giorno 7 giorni su' 7 si esca dalla crisi.........ma si esce dalla crisi solo se abbassi la pressione fiscale................

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Oltre la quotidianità Empty Re: Oltre la quotidianità

Messaggio Da luca90 Mar Set 25, 2012 9:59 pm

gianluca77 ha scritto:
Snöstorm92 ha scritto:
gianluca77 ha scritto:
luca90 ha scritto:
gianluca77 ha scritto:c...... ma solo io lavoro!!!!!!!! Twisted Evil

Non hai un giorno libero durante la settimana? Oppure qualche giorno ogni tanto di ferie non lo puoi prendere?? Rolling Eyes

no!!!!!lavoro 7 su 7 ogni 3 settimane mi prendo una domenica!!!!Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

lavorare x conto proprio in sto' periodo è veramente pesante!!!!!!!Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

cavolacci! Shocked Shocked purtroppo il periodo è davvero complicato Rolling Eyes

il problema è a roma........pensano che tenendo le attivita aperte 24 ore al giorno 7 giorni su' 7 si esca dalla crisi.........ma si esce dalla crisi solo se abbassi la pressione fiscale................

Cavolo mi dispiace anche perché ai una famiglia da goderti tu ... Io vedo lo stesso con mio padre, abbiamo anche un negozio e lui ha solo la domenica pomeriggio di riposo..

Giù a Roma?? Meglio lasciar perdere, anche se detto sinceramente sarebbe ora che si va giù tutti incazzati sotto al loro palazzo Twisted Evil
luca90
luca90
Clone Colonnello Bernacca
Clone Colonnello Bernacca

Messaggi : 20631
Data d'iscrizione : 03.09.11
Età : 33
Località : cantù (co)

Torna in alto Andare in basso

Oltre la quotidianità Empty Re: Oltre la quotidianità

Messaggio Da cerex Sab Nov 03, 2012 11:17 am

Ieri gitarella in giornata all'Alpe Devero, sopra Baceno, in provincia di Verbania Very Happy
Giornata stupenda e azzeccatissima per il giro: a terra qualche cm. poi cielo terso e azzurro con a tratti nubi che veloci ci avvolgevano spinte dal vento e più numerose nel pomeriggio. Il tutto condito dalla meravigliosa cornice di larici stile foliage, tutti gialli e rossi, con i colroi caldi autunnali a fare da contrasto col candore della neve.
Era la prima volta per me in quel posto, l'ho scelto avendo visto alcune foto e descrizioni su altri forum, lo consiglio vivamente a chi ama la montagna. Tolte le località a cui sono più legato e dove sono andato molte volte(Asiago, Chamonix, Cogne e Madonna di Campiglio per sciare), fra le recenti gite in montagna di un giorno in posti dove non ero mai stato prima (Alagna Valsesia, Madesimo, Valcava, Resinelli, Zambla) e che sono i più gettonati dai forumisti, fotografi e amanti della montagna è sicuramente quello che mi è piaciuto di più Very Happy

Appena riesco metto le foto nella stanza apposita Smile
cerex
cerex
Meteofilo
Meteofilo

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 31
Località : Peschiera Borromeo(Mi) 107 m. slm.

http://pbmeteo.wix.com/meteo-peschieraborromeo

Torna in alto Andare in basso

Oltre la quotidianità Empty Re: Oltre la quotidianità

Messaggio Da luca90 Sab Nov 03, 2012 11:57 am

Non sono mai stato all'alpe devero se dici che e così bella presto ci andrò a fare un giretto Wink

Di luoghi di montagna meraviglia ce ne sono un'infinita basta solo scoprirli
luca90
luca90
Clone Colonnello Bernacca
Clone Colonnello Bernacca

Messaggi : 20631
Data d'iscrizione : 03.09.11
Età : 33
Località : cantù (co)

Torna in alto Andare in basso

Oltre la quotidianità Empty Re: Oltre la quotidianità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.