vacanze estive
+3
Lorenzo
riccardo 94
luca90
7 partecipanti
Easy Meteo :: Stanza OT :: Varie
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: vacanze estive
grazie davide!! allora mi sa ho fatto una scelta azzeccata! quest'anno abbiamo di provare quest'isola.. sai dirmi qualche bella caletta da visitare??
dopo l'università caravaggio ci vuole si una super vacanza, rimini con gli amici è perfetto!!
dopo l'università caravaggio ci vuole si una super vacanza, rimini con gli amici è perfetto!!
luca90- Clone Colonnello Bernacca
Anch'io impegnato con gli esami fino al 20 Luglio però dal 9 al 20 ho un bel pò di giorni senza esami quindi molto probabilmente unirò il dilettevole al dilettevole andando un giorno in montagna a Pinzolo a vedere i nerazzurri che si allenano fiaccamentecaravaggio90 ha scritto:Azzarola!! Questa estate sono straimpegnato con gli esami dell' università ... Comunque penso di andare una settimana in trentino con i miei e se riesco qualche giorno a rimini con i miei amici
Cerex ha scritto:Anch'io impegnato con gli esami fino al 20 Luglio però dal 9 al 20 ho un bel pò di giorni senza esami quindi molto probabilmente unirò il dilettevole al dilettevole andando un giorno in montagna a Pinzolo a vedere i nerazzurri che si allenano fiaccamentecaravaggio90 ha scritto:Azzarola!! Questa estate sono straimpegnato con gli esami dell' università ... Comunque penso di andare una settimana in trentino con i miei e se riesco qualche giorno a rimini con i miei amici
sperando di vedere qualche nuovo interessante giocatore!
Su questo ho forti dubbi, oltre a Palacio mi apetto al massimo Silvestreluca90 ha scritto:Cerex ha scritto:Anch'io impegnato con gli esami fino al 20 Luglio però dal 9 al 20 ho un bel pò di giorni senza esami quindi molto probabilmente unirò il dilettevole al dilettevole andando un giorno in montagna a Pinzolo a vedere i nerazzurri che si allenano fiaccamentecaravaggio90 ha scritto:Azzarola!! Questa estate sono straimpegnato con gli esami dell' università ... Comunque penso di andare una settimana in trentino con i miei e se riesco qualche giorno a rimini con i miei amici
Cerex ha scritto:Su questo ho forti dubbi, oltre a Palacio mi apetto al massimo Silvestreluca90 ha scritto:Cerex ha scritto:Anch'io impegnato con gli esami fino al 20 Luglio però dal 9 al 20 ho un bel pò di giorni senza esami quindi molto probabilmente unirò il dilettevole al dilettevole andando un giorno in montagna a Pinzolo a vedere i nerazzurri che si allenano fiaccamentecaravaggio90 ha scritto:Azzarola!! Questa estate sono straimpegnato con gli esami dell' università ... Comunque penso di andare una settimana in trentino con i miei e se riesco qualche giorno a rimini con i miei amici
prevedo figuracce di emme in europa legue!!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» le nostre vacanze estive...
» buone vacanze!
» Calciomercato e Amichevoli estive
» Calciomercato e Amichevoli estive 2015
» Nowcasting tutta Italia dal 7/9 al 30/9
» buone vacanze!
» Calciomercato e Amichevoli estive
» Calciomercato e Amichevoli estive 2015
» Nowcasting tutta Italia dal 7/9 al 30/9