NOWCASTING NORD ITALIA DAL 1 AL 15 MARZO
+8
Nemeth
ale90
stefano86
cerex
Davimeteo
Paul97
luca90
riccardo 94
12 partecipanti
Pagina 4 di 8
Pagina 4 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: NOWCASTING NORD ITALIA DAL 1 AL 15 MARZO
Webcam live da casa mia http://www.ustream.tv/channel/sant-antonino-di-susa-live
T addirittura a -0,1°C 5 minuti fa, la neve ha attaccato benissimo addirittura sull'asfalto
Ora +0,1°C e neve moderata che non attacca più ma resta tutto bello bianco
Ringrazio il foehn di ieri che ha scalzato via tutto il calore accumulato a terra e ha asciugato l'aria
Ora +0,1°C e neve moderata che non attacca più ma resta tutto bello bianco
Ringrazio il foehn di ieri che ha scalzato via tutto il calore accumulato a terra e ha asciugato l'aria
Bella nevicata Ste! Te l'aspettavi?
Qui, nonostante le ultime uscite facessero intendere che le precipitazioni sarebbero state più a Ovest di quanto ipotizzato in precedenza, mi aspettavo qualche mm. in più: qui 16,7 ieri (la maggior parte, 10, nella prima mattinata) e 0,8mm. dalla mezzanotte. Comunque, meglio che niente.
Ora 8,6°c, scesa fino a 4,8°c nella notte. Sole che cerca di filtrare tra le nuvole
Qui, nonostante le ultime uscite facessero intendere che le precipitazioni sarebbero state più a Ovest di quanto ipotizzato in precedenza, mi aspettavo qualche mm. in più: qui 16,7 ieri (la maggior parte, 10, nella prima mattinata) e 0,8mm. dalla mezzanotte. Comunque, meglio che niente.
Ora 8,6°c, scesa fino a 4,8°c nella notte. Sole che cerca di filtrare tra le nuvole
Cerex ha scritto:Bella nevicata Ste! Te l'aspettavi?
mmm, mi aspettavo di veder nevicare ma non di vedere accumuli!
E invece, nonostante la neve fradicia, ha nevicato talmente forte da riuscire a portare un paio di cm di accumulo
Cerex, si vede la cam che ho messo? http://www.ustream.tv/channel/sant-antonino-di-susa-live
Sempre neve moderata/forte ma umida, non fa ulteriori accumuli cmq gran bella coreografia
eeee ma che chiappe ste!!! cavolo guarda li che bella nevicatina che sta facendo!!
qui dopo ieri sera tardi pensavo di vedere qualche fiocco ma purtroppo sono venute a mancare le precipitazioni!
qui dopo ieri sera tardi pensavo di vedere qualche fiocco ma purtroppo sono venute a mancare le precipitazioni!
luca90- Clone Colonnello Bernacca
Lucaa qua è una cosa assurdaaaa Vengono giu fazzoletti dal cielo!!!+
http://www.ustream.tv/channel/sant-antonino-di-susa-live
DELIRIO, FAZZOLETTI ENORMI DAL CIELO
Appena arrivato da quota 560mt in valle...delirio nevoso e strade che stavano capitolando
Tutto diverso qui in città, con prp scarse al momento e solo pioggia mista con +1.5°
In nottata inizio delle prp verso le 3...alle 4 pioggia mista forte...alle sei che mi sono svegliato per fare pipì pioveva forte ma al suolo c'era un 1cm fradicio fradicio, ovviamente sparito in pochissimo
Tutto come previsto
Ecco la web di Perosa a quota 600mt
Tutto diverso qui in città, con prp scarse al momento e solo pioggia mista con +1.5°
In nottata inizio delle prp verso le 3...alle 4 pioggia mista forte...alle sei che mi sono svegliato per fare pipì pioveva forte ma al suolo c'era un 1cm fradicio fradicio, ovviamente sparito in pochissimo
Tutto come previsto
Ecco la web di Perosa a quota 600mt
ste preparami un letto mi trasferisco da te cosi mi poss godere la fioccata!!
casso ma che grandezza quei fiocchi!!
ahahaha flaaa da te non fiocca
casso ma che grandezza quei fiocchi!!
ahahaha flaaa da te non fiocca
Luca il letto è gia pronto quando vuoi ma temo che se parti adesso arrivi troppo tardi perchè ora non sono a casa ma guardando la cam che l'ho lasciata accesa direi che sta smettendo o sta girando pure la in acqua
stefano86 ha scritto:Luca il letto è gia pronto quando vuoi ma temo che se parti adesso arrivi troppo tardi perchè ora non sono a casa ma guardando la cam che l'ho lasciata accesa direi che sta smettendo o sta girando pure la in acqua
hahaha faccio prima a gardare la web e ad immaginare che sto vivendo la nevicata realmente
min a 1,3° massima a 4,4 verso le 10-11 ha fatto qualche fiocco tra la pioggia pensavo un pò più di fiocchi accumulo a 29,6 mm da stanotte siamo oltre i 70 mm da sabato
riccardo 94- Clone Colonnello Bernacca
ste che culo di emme
eheh
Cmq sono tornato ora da Torino, la neve comincia d'improvviso da Condove/Chiusa san Michele. Qui da me ancora prati per l'80% bianchi e qualcosa resiste pure su alcuni tetti e sulle auto parcheggiate. Bella e inaspettata nevicata soprattutto per l'intensità e per la dimensione dei fiocchi, fattori su cui le nevicate di marzo generalmente non deludono
Se rasserena e fa una bella gelata stanotte qualche chiazza nelle zone d'ombra più fredde forse me la terrò per un paio di giorni...forse
Intanto coperto T +2°C ur 90%
Cmq sono tornato ora da Torino, la neve comincia d'improvviso da Condove/Chiusa san Michele. Qui da me ancora prati per l'80% bianchi e qualcosa resiste pure su alcuni tetti e sulle auto parcheggiate. Bella e inaspettata nevicata soprattutto per l'intensità e per la dimensione dei fiocchi, fattori su cui le nevicate di marzo generalmente non deludono
Se rasserena e fa una bella gelata stanotte qualche chiazza nelle zone d'ombra più fredde forse me la terrò per un paio di giorni...forse
Intanto coperto T +2°C ur 90%
Buonasera!
Situazione GE - Erzelli ore 19.46
cielo poco nuvoloso,
8.5°C, min. 3.4°C, max. 9.9°C,
umidità 61%,
vento dir. N a 17 km/h, max. media oggi 33.1 km/h, raffica attuale 25.2 km/h, raffica max. oggi 40 km/h,
dew point 1.4°C,
windchill 6°C,
pressione 1018 hPa,
precipitazioni giornaliere 19 mm, ieri 135.8 mm, mensile 154.8 mm, annuale 279.3 mm,
radiazione solare 0 watt/m^2
Situazione GE - Erzelli ore 19.46
cielo poco nuvoloso,
8.5°C, min. 3.4°C, max. 9.9°C,
umidità 61%,
vento dir. N a 17 km/h, max. media oggi 33.1 km/h, raffica attuale 25.2 km/h, raffica max. oggi 40 km/h,
dew point 1.4°C,
windchill 6°C,
pressione 1018 hPa,
precipitazioni giornaliere 19 mm, ieri 135.8 mm, mensile 154.8 mm, annuale 279.3 mm,
radiazione solare 0 watt/m^2
attuale 3,9° pioggia ma qualche miscroscopico fiocco si vede
3,7° attuale siamo a 30,9 mm accumulati solo oggi luca ti supero con le precipitazioni eheheeh
cessata la pioggia ma in compenso come beffa fiocchi piccoli piccoli
adesso vento sostenuto ma non so cosa sia
ritorna a piovere
Pagina 4 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili