Diamo un voto a questo inverno
+6
cerex
ale90
Nemeth
luca90
riccardo 94
Davimeteo
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Diamo un voto a questo inverno
Dicembre 1, avaro di precipitazioni (16.3 mm) e "freddo finto" seguito da nuova spanciata prima di Natale;
Gennaio 4 1/2, un po' di pioggia a inizio mese( 1 giorno solo!) , poi caldo sopramedia e finale freddo e nevicate;
Febbraio 7/8 molto freddo, ma niente nevicate; schifo la seconda parte del mese
Voto finale 4 1/2, che arrotondo a 4
Gennaio 4 1/2, un po' di pioggia a inizio mese( 1 giorno solo!) , poi caldo sopramedia e finale freddo e nevicate;
Febbraio 7/8 molto freddo, ma niente nevicate; schifo la seconda parte del mese
Voto finale 4 1/2, che arrotondo a 4
Re: Diamo un voto a questo inverno
dicembre 2 foehn e sole a gogò gennaio 4 foehn sole e una nevicata
febbraio 7,5 bella la prima parte brutta questa seconda
4,5 la media di questo inverno 5 per eccesso grazie ai cumuli che resistono ancora dopo un mese
febbraio 7,5 bella la prima parte brutta questa seconda
4,5 la media di questo inverno 5 per eccesso grazie ai cumuli che resistono ancora dopo un mese
riccardo 94- Clone Colonnello Bernacca
voto 8
visto che tutto il nord a avuto un inverno di m.........
noi a cuneo ci siamo salvati alla grande!!!!!!
al momento siamo in piena media di neve caduta 120 cm!!!!!
Ospite- Ospite
in un inverno secco e mite, dove ormai regnava la tristezza e la resa di tanti di noi che amano il generale ecco arrivare una bomba gelida storica, neve e temperature da record, io anche se per pochi giorni mi sono divertito lo stesso, voto 7
luca90- Clone Colonnello Bernacca
dicembre voto 0, gennaio fino al 27 voto 0, dal 27 gennaio ad oggi voto 10
Io gli do un 4,5 e vi spiego brevemente il perchè....
-voto dicembre: 2. Gravemente insufficiente, è stato mite fino al 16, poi qualche sbuffo di aria artica e qualche nevicata in adriatico,ma qui niente di niente....
-voto gennaio:4 Temperature lievemente sopramedia per tutto il mese, poi il 31 è arrivata la prima nevicata di 5cm
-voto febbraio:7,5 Nonostante il nord sia rimasto ai margini della grande ondata di gelo, ho avuto ben 7 giornate di ghiaccio, una nevicata di 10 cm ed altre 2 nevicate da un paio di cm, comunque non male
Quindi la media artimetica è (2+4+7,5)/3=4,5.
Nel complesso quindi inverno pienamente insufficiente...
E sono stato buono
-voto dicembre: 2. Gravemente insufficiente, è stato mite fino al 16, poi qualche sbuffo di aria artica e qualche nevicata in adriatico,ma qui niente di niente....
-voto gennaio:4 Temperature lievemente sopramedia per tutto il mese, poi il 31 è arrivata la prima nevicata di 5cm
-voto febbraio:7,5 Nonostante il nord sia rimasto ai margini della grande ondata di gelo, ho avuto ben 7 giornate di ghiaccio, una nevicata di 10 cm ed altre 2 nevicate da un paio di cm, comunque non male
Quindi la media artimetica è (2+4+7,5)/3=4,5.
Nel complesso quindi inverno pienamente insufficiente...
E sono stato buono
gianluca77 ha scritto:voto 8
120cm!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
caravaggio90 ha scritto:gianluca77 ha scritto:voto 8
cuneo è assurda!!
Io ne ho fatti circa 60cm di accumulo...una ventina più della media...quindi meglio se sto zitto e non mi lamento
è gia' 120 cm al momento poi nè aspetto altra!!!!!!!luca90 ha scritto:caravaggio90 ha scritto:gianluca77 ha scritto:voto 8
cuneo è assurda!!
ciaooooooooooo
Ospite- Ospite
Io 6!
Totalmente non invernale fino a Febbraio, 15 gg di pesante sottomedia con 2 nevicate (una da 17 cm e una da 4 con blizzard annesso, ma non l'ho visto )
Stagione che è nella media termica, sotto nelle prp, e questo gioca a sfavore della spettacolarità.
Infine, capitolo nebbie: molto presenti quando non ha soffiato il favonio, belle le galavernate di gennaio!
Totalmente non invernale fino a Febbraio, 15 gg di pesante sottomedia con 2 nevicate (una da 17 cm e una da 4 con blizzard annesso, ma non l'ho visto )
Stagione che è nella media termica, sotto nelle prp, e questo gioca a sfavore della spettacolarità.
Infine, capitolo nebbie: molto presenti quando non ha soffiato il favonio, belle le galavernate di gennaio!
Paul97- Amante Meteo
Paul97 ha scritto:Io 6!
qui sono mancate totalmente le galavernate!!
Dicembre 4
Gennaio (fino al 27): 3
Febbraio (fino al 15): 9
Febbraio (15-29): 5
MEDIA: 5+
Voto insufficiente per un inverno che, anche nel contesto di una delle migliori ondate gelide degli ultimi 100 anni, non ha portato nulla di esaltante qui in valle a parte 30cm di neve e un paio di minime a -15°C. Per il resto anticiclone a manetta, foehn continuo e poco freddo.
Gennaio (fino al 27): 3
Febbraio (fino al 15): 9
Febbraio (15-29): 5
MEDIA: 5+
Voto insufficiente per un inverno che, anche nel contesto di una delle migliori ondate gelide degli ultimi 100 anni, non ha portato nulla di esaltante qui in valle a parte 30cm di neve e un paio di minime a -15°C. Per il resto anticiclone a manetta, foehn continuo e poco freddo.
beh che dire di questo "inverno" è durato 14 giorni il resto è stato una mezza stagione e anche pù! Quei 14 giorni mi hanno fatto battere forte il cuore.... e do un bel 8... x il resto non è stato inverno....tanto phone e prativcamente assenza di precipitazioni... questo in italia
Svizzera mia seconda casa, tutta altra musica voto 10 e lode! bufere di neve all'epifania ben 140km/h di vento con prima pioggia e poi neve! 150 cm di neve, 1000m tutto questo solo a gennaio, poi il gelo le tempeste di neve e la classica nevicata da addolcimento..che dire inverno da sogno... e continua.... ora nevicaaaaaa! fantastico
Svizzera mia seconda casa, tutta altra musica voto 10 e lode! bufere di neve all'epifania ben 140km/h di vento con prima pioggia e poi neve! 150 cm di neve, 1000m tutto questo solo a gennaio, poi il gelo le tempeste di neve e la classica nevicata da addolcimento..che dire inverno da sogno... e continua.... ora nevicaaaaaa! fantastico
Matteo90- Meteodipendente
mmm un 6+ ........inverno che si è salvato grazie all'ondata di gelo
Snöstorm92- Meteodipendente
Argomenti simili
» Diamo un voto all'autunno 2013!
» Modelli Live Inverno 2014/15 (QUESTO E' L'ANNO BUONO ) :D
» Chiarimento su questo forum
» dal 6 ottobre replica di questo peggioramento!!!!
» Chiarimento su questo forum
» dal 6 ottobre replica di questo peggioramento!!!!
Pagina 1 di 1