NOWCASTING ONDATA DI GELO nord Italia dal 1/2 in poi..
+10
Cimice
falco
Nemeth
angel06
riccardo 94
Davimeteo
rob22
luca90
Snöstorm92
stefano86
14 partecipanti
Pagina 22 di 29
Pagina 22 di 29 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 25 ... 29
Re: NOWCASTING ONDATA DI GELO nord Italia dal 1/2 in poi..
-5.1 minima di giornata
riccardo 94- Clone Colonnello Bernacca
luca90 ha scritto:ma si per la neve puoi anche saltare l'esame!
speriamo riki...io ci spero ancora
Ehhh lo so.... esame o blizzard? questo è il dilemma
Snöstorm92- Meteodipendente
Massima giornaliera a +3,0°C, attuale -6,0°C. Scesa molto bene stasera, fuori resiste ancora parte della neve caduta la notte scorsa, la poca che si era sciolta ha creato belle lastre.
Dodicesimo giorno consecutivo con neve al suolo e anche sugli alberi. Peccato che domani ci sarà un notevole disgelo.
Dodicesimo giorno consecutivo con neve al suolo e anche sugli alberi. Peccato che domani ci sarà un notevole disgelo.
Snöstorm92 ha scritto:luca90 ha scritto:ma si per la neve puoi anche saltare l'esame!
Esame di cosa? Anche io domani mattina esame ma per il blizzardino sarò libero
GFS sembrerebbe dare neve su tutta la Lombardia oltre che al nord-est sabato...run da rivedere nei prossimi aggiornamenti! Comunque le carte stanno migliorando anche x il miodio-lungo termine
Matteo90- Meteodipendente
stefano86 ha scritto:Snöstorm92 ha scritto:luca90 ha scritto:ma si per la neve puoi anche saltare l'esame!
bestia quanti esami in vista!! un bocca in lupo a tutti e due allora
qui t. di -6°
luca90- Clone Colonnello Bernacca
-10.8 sereno serata da' dimenticare!!!!! cuneo a perso
Ospite- Ospite
gianluca77 ha scritto:-10.8 sereno serata da' dimenticare!!!!! cuneo a perso
ha perso in qualche sport gian?
luca90 ha scritto:gianluca77 ha scritto:-10.8 sereno serata da' dimenticare!!!!! cuneo a perso
champions di pallavolo al 6 set!!!!!!
Ospite- Ospite
gianluca77 ha scritto:luca90 ha scritto:gianluca77 ha scritto:-10.8 sereno serata da' dimenticare!!!!! cuneo a perso
ah cavolo è vero che c'era la champions di pallavolo..io però non me ne intendo molto di questo sport
ti garba gfs18?
luca90 ha scritto:gianluca77 ha scritto:luca90 ha scritto:gianluca77 ha scritto:-10.8 sereno serata da' dimenticare!!!!! cuneo a perso
ah cavolo è vero che c'era la champions di pallavolo..io però non me ne intendo molto di questo sport
ti garba gfs18?
si si soprattutto dal 14 in poi:lol:
Ospite- Ospite
-6° ..buona notte gente
Buongiorno gente!
Ottima minima a -10,2°C, mi sa che mi batte solo Gian.. vedremo
Cmq Luca crepi il lupoooo!
Ottima minima a -10,2°C, mi sa che mi batte solo Gian.. vedremo
Cmq Luca crepi il lupoooo!
Min -12 sereno
In preparazione la sfavonata x meta settimana prox.
L'HP torna a rompere i cxxxxi come in tutto l'inizio inverno.
E incredibile la persistenza della palla .
Quanto scommettete che le carte di oggi, visto che sono quasi tutte negative, saranno continuamente confermate.
Speriamo che quando sara ora se ne vada x anni
Inizio girnata gia incazzato!!!!!ciao
In preparazione la sfavonata x meta settimana prox.
L'HP torna a rompere i cxxxxi come in tutto l'inizio inverno.
E incredibile la persistenza della palla .
Quanto scommettete che le carte di oggi, visto che sono quasi tutte negative, saranno continuamente confermate.
Speriamo che quando sara ora se ne vada x anni
Inizio girnata gia incazzato!!!!!ciao
stefano86 ha scritto:Snöstorm92 ha scritto:luca90 ha scritto:ma si per la neve puoi anche saltare l'esame!
Esame di statistica...sto facendo il primo anno di scienze forestali a grugliasco
Snöstorm92- Meteodipendente
minima interessante -10,5 dopo i +5,1 di ieri che hanno in parte fuso la neve, sopratutto nelle zone più vicine al traffico.
Secondo me il Piemonte occidentale e meridionale qualche fiocco con accumulo stanotte lo vedrà sono fiducioso, anche se lo stazionamento del minimo sarà davvero fugace, di qualche ora
Secondo me il Piemonte occidentale e meridionale qualche fiocco con accumulo stanotte lo vedrà sono fiducioso, anche se lo stazionamento del minimo sarà davvero fugace, di qualche ora
X il NW.non dimentichiamo che da agosto ad oggi nn è cambiato niente per noi, l’HP è sempre lì e decide le sorti del nostro tempo; se ha voglia va a braccetto con il collega russo e ci porta freddo ( e cosa rara neve + freddo), se ha voglia si erge verso l’islanda e ci porta il fhoen, se ha molta voglia si sposta anche un pelo + ad ovest e ci porta ancora un pò di neve ma sempre lì si trova e finchè è lì niente nevone con lo scirocco. Dirò di + ’sto giro ci è andata sin troppo bene io ero già rassegnato solo ad un freddo secco ed invece stiamo avendo diverse giornate con neve al suolo ,con T min che nn si registravano dal ’91.
Il voto di questo inverno (per noi del NW) sarà appena sufficiente x il fatto che ci ha regalato 2 giorni a -20. x il resto penoso.
A fine mese sembra arrivare l'atlantico.Speriamo in un periodo piovoso , c'e molta carenza idrica. ciao
Il voto di questo inverno (per noi del NW) sarà appena sufficiente x il fatto che ci ha regalato 2 giorni a -20. x il resto penoso.
A fine mese sembra arrivare l'atlantico.Speriamo in un periodo piovoso , c'e molta carenza idrica. ciao
Confermo Giuliano, minima da me -10,2°C, molto interessante, l'inversione ha lavorato molto bene anche in vallata. Stamattina nebbiolina sui campi e galaverna sugli alberi in valle. Andando verso torino (caxxo che traffico!!) stamattina nebbia nella zona di corso orbassano dove il termoauto segnava -9°C fissi anche in piena città. Ora qui sole pallido che non riesce a sciogliere nulla, sicuramente in valle il sole è più forte e la temp più alta e il disgelo maggiore, ma è normale in queste condizioni.
Per quanto riguarda il blizzardino si a stima penso farà qualcosa di simile all'altra notte ma col vento stavolta e 5-10 cm a ridosso delle montagne, quasi nulla o nulla sulle pianure e in montagna
Per quanto riguarda il blizzardino si a stima penso farà qualcosa di simile all'altra notte ma col vento stavolta e 5-10 cm a ridosso delle montagne, quasi nulla o nulla sulle pianure e in montagna
angel06 ha scritto:X il NW.non dimentichiamo che da agosto ad oggi nn è cambiato niente per noi, l’HP è sempre lì e decide le sorti del nostro tempo; se ha voglia va a braccetto con il collega russo e ci porta freddo ( e cosa rara neve + freddo), se ha voglia si erge verso l’islanda e ci porta il fhoen, se ha molta voglia si sposta anche un pelo + ad ovest e ci porta ancora un pò di neve ma sempre lì si trova e finchè è lì niente nevone con lo scirocco. Dirò di + ’sto giro ci è andata sin troppo bene io ero già rassegnato solo ad un freddo secco ed invece stiamo avendo diverse giornate con neve al suolo ,con T min che nn si registravano dal ’91.
Angelo dai non vedere tutto così nero! Ti sei visto più di 50 cm di neve da quel che hai scritto! L'autunno ci ha portato una sciroccata alluvionale e l'inverno iniziato male sta finendo un pò diversamente.
Che l'alta pressione delle azzorre domini il nostro tempo è fuori dubbio ma è sempre stato così, è un dato di fatto da accettare.
X motivi orografici il NW non può avere contemporaneamente freddo e neve democratica ma al max freddo + neve da staù. Ma questo è un dato di fatto
ciao ragazzi!! umh mi sembrate un po incazzati oggi
cmq oggi qui è festa e forse oggi pomeriggio con qualche amico scappo in montagna
la min qui è scesa fino a -8° mentre ora siamo a +4°
cmq oggi qui è festa e forse oggi pomeriggio con qualche amico scappo in montagna
la min qui è scesa fino a -8° mentre ora siamo a +4°
stefano86 ha scritto:angel06 ha scritto:X il NW.non dimentichiamo che da agosto ad oggi nn è cambiato niente per noi, l’HP è sempre lì e decide le sorti del nostro tempo; se ha voglia va a braccetto con il collega russo e ci porta freddo ( e cosa rara neve + freddo), se ha voglia si erge verso l’islanda e ci porta il fhoen, se ha molta voglia si sposta anche un pelo + ad ovest e ci porta ancora un pò di neve ma sempre lì si trova e finchè è lì niente nevone con lo scirocco. Dirò di + ’sto giro ci è andata sin troppo bene io ero già rassegnato solo ad un freddo secco ed invece stiamo avendo diverse giornate con neve al suolo ,con T min che nn si registravano dal ’91.
Angelo dai non vedere tutto così nero! Ti sei visto più di 50 cm di neve da quel che hai scritto! L'autunno ci ha portato una sciroccata alluvionale e l'inverno iniziato male sta finendo un pò diversamente.
Che l'alta pressione delle azzorre domini il nostro tempo è fuori dubbio ma è sempre stato così, è un dato di fatto da accettare.
X motivi orografici il NW non può avere contemporaneamente freddo e neve democratica ma al max freddo + neve da staù. Ma questo è un dato di fatto
Si delll'episodio in corso ,sono ben contento, e di quei 50 ne rimangono almeno 30
Ma oltre a questo e 2 min a -20 , inverno piatto , solo questo. ciao
ma si sta gia formando il minimo???
Zitti zitti stamattina di nuovo -9°...
Intanto è iniziato il conto alla rovescia per il blizzardino di stanotte!!che a mio parere sarà molto simile a quello del 26 dicembre 2009...con circa una decina di cm di accumulo sparati anche in verticale sui tronchi degli alberi
Intanto è iniziato il conto alla rovescia per il blizzardino di stanotte!!che a mio parere sarà molto simile a quello del 26 dicembre 2009...con circa una decina di cm di accumulo sparati anche in verticale sui tronchi degli alberi
Nemeth ha scritto:Zitti zitti stamattina di nuovo -9°...
se mi fa una cosa stile 2009 ci metto subito la firma guarda!
Anche secondo me ce la faremo a vedere qualcosa ma ho paura che gli accumuli saranno inferiori di quello di s stefano 2009
Oppure è anche plausibile un troll previsionale e formazione di un minimo più marcato e duraturo...e in quel caso sappiamo come andrebbe a finire
Oppure è anche plausibile un troll previsionale e formazione di un minimo più marcato e duraturo...e in quel caso sappiamo come andrebbe a finire
Pagina 22 di 29 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 25 ... 29
Argomenti simili
» NOWCASTING NORD-ITALIA dal 15/02...
» Nowcasting Nord Italia 16/4-30/4
» Nowcasting Nord Italia 1/5-15/5
» NOWCASTING Nord-Italia 15/05-31/05
» NOWCASTING Nord Italia dall'11/10 al 20/10
» Nowcasting Nord Italia 16/4-30/4
» Nowcasting Nord Italia 1/5-15/5
» NOWCASTING Nord-Italia 15/05-31/05
» NOWCASTING Nord Italia dall'11/10 al 20/10
Pagina 22 di 29