scosse di terremoto
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
scosse di terremoto
qualcuno di voi le ha sentite??.. io mi sono letteralmente cagato.
ero sul letto quando ho sentito delle vibrazioni ma mai avrei pensato ad un terromoto, dopo circa 2secondi ha iniziato a ballare tutto quanto e mi sono subito tirato in piedi, fortunatamente è finito tutto senza causare danni...
ero sul letto quando ho sentito delle vibrazioni ma mai avrei pensato ad un terromoto, dopo circa 2secondi ha iniziato a ballare tutto quanto e mi sono subito tirato in piedi, fortunatamente è finito tutto senza causare danni...
luca90- Clone Colonnello Bernacca
Re: scosse di terremoto
io ero a scuola e stavo facendo ed. fisica quindi non ho sentito na beata min**** scossa di 4.9 gradi della scala richter con centro a brescello Io direi che questi eventi che si stanno succedendo abbiano a che fare con la fine del mondo
riccardo 94- Clone Colonnello Bernacca
Sentito distintamente il terremoto a scuola stando al 5°piano! Mentre la prof spiegava sentivo la sedia e il banco muoversi chiaramente e visivamente.
Le classi dei piani inferiori non si sono quasi accorti del sisma
Poi per precauzione siamo scesi in cortile
Una brutta sensazione ho provato in quei istanti, seguiti da un giramento di testa successivo
Le classi dei piani inferiori non si sono quasi accorti del sisma
Poi per precauzione siamo scesi in cortile
Una brutta sensazione ho provato in quei istanti, seguiti da un giramento di testa successivo
il 21 dicembre è vicino!!
altra scossa di terremoto, io però questa volta non ho sentito nulla..
qualcuno sa dove prendere le mappe dei terremoti in diretta??
qualcuno sa dove prendere le mappe dei terremoti in diretta??
Qui a Genova è stata parecchio forte! Ero in casa e sentivo scuotersi l'edificio intero!!!!!!!!!! Mi ha spostato l'armadio e mi ha fatto cadere un quadro!!
Davimeteo ha scritto:Qui a Genova è stata parecchio forte! Ero in casa e sentivo scuotersi l'edificio intero!!!!!!!!!! Mi ha spostato l'armadio e mi ha fatto cadere un quadro!!
porca vacca..
luca90 ha scritto:Davimeteo ha scritto:Qui a Genova è stata parecchio forte! Ero in casa e sentivo scuotersi l'edificio intero!!!!!!!!!! Mi ha spostato l'armadio e mi ha fatto cadere un quadro!!
porca vacca..
Mi sono cacato in quegli istanti... ma sentito in vita mia un terremoto così forte!
Davimeteo ha scritto:luca90 ha scritto:Davimeteo ha scritto:Qui a Genova è stata parecchio forte! Ero in casa e sentivo scuotersi l'edificio intero!!!!!!!!!! Mi ha spostato l'armadio e mi ha fatto cadere un quadro!!
porca vacca..
Mi sono cacato in quegli istanti... ma sentito in vita mia un terremoto così forte!
immagino ..ho provato pure io l'altro giorno a sperimentare cos'è un terremoto ma fortunatamente non forte come li da te..
Argomenti simili
» terremoto a sumatra
» terremoto in emilia
» Terremoto 29 Maggio ore 9.00
» Ammazza che pigna!! (terremoto)
» Terremoto piemonte 03.10.2012, magnitudo 3.9
» terremoto in emilia
» Terremoto 29 Maggio ore 9.00
» Ammazza che pigna!! (terremoto)
» Terremoto piemonte 03.10.2012, magnitudo 3.9
Pagina 1 di 1