GIOVEDì 22 E VENERDì 23 DICEMBRE termiche tardo-primaverili in agguato?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
GIOVEDì 22 E VENERDì 23 DICEMBRE termiche tardo-primaverili in agguato?
Raga occhio perchè ste 48h di freddo potremmo pagarle davvero care e con gli interessi a partire da mercoledì!
Se confermato si profila un giovedì e venerdì rovente per le alpi occidentali e,se fosse confermato il foehn, anche sulla valpadana occidentale.
Termiche fino a +8/+10 a 1500 metria cui eventualmente aggiungere l'effetto compressione dovuto al foehn potrebbero farci capitolare in tarda-primavera da un momento all'altro!
Se confermato si profila un giovedì e venerdì rovente per le alpi occidentali e,se fosse confermato il foehn, anche sulla valpadana occidentale.
Termiche fino a +8/+10 a 1500 metria cui eventualmente aggiungere l'effetto compressione dovuto al foehn potrebbero farci capitolare in tarda-primavera da un momento all'altro!
Re: GIOVEDì 22 E VENERDì 23 DICEMBRE termiche tardo-primaverili in agguato?
oltre alla possibilità di rischiose valanghe situazione davvero deprimente ragazzi!!
luca90- Clone Colonnello Bernacca
ma siete cosi' sicuri!!!!!!
gfs12 ci mette la possibilita' di neve la notte di natale
gfs12 ci mette la possibilita' di neve la notte di natale
Ospite- Ospite
GFS12 ha ridotto le termiche per la settimana, cmq mi sembra zero prp, almeno per le mie zone! Molto deprimente la situazione!
Stefano penso che la tua analisi sia un pò troppo pessimista.
Tuttavia ci sarà una bella scaldata, sopratutto giovedì e venerdì ma non penso che i valori supereranno i 12/15 gradi in pianura e +5 a 850, valori comunque molto elevati, ci salverà dalla catastrofe il movimento leggermente retrogrado del minimo tra Sardegna e Sicilia.
Il pericolo valanghe sarà elevatissimo, 4 su 5 su tutte le zone di confine.
Purtroppo cari ragazzi io non sono molto ottimista per il proseguo dell'inverno...sto VP sembra solido come la roccia
Tuttavia ci sarà una bella scaldata, sopratutto giovedì e venerdì ma non penso che i valori supereranno i 12/15 gradi in pianura e +5 a 850, valori comunque molto elevati, ci salverà dalla catastrofe il movimento leggermente retrogrado del minimo tra Sardegna e Sicilia.
Il pericolo valanghe sarà elevatissimo, 4 su 5 su tutte le zone di confine.
Purtroppo cari ragazzi io non sono molto ottimista per il proseguo dell'inverno...sto VP sembra solido come la roccia
Come direbbe Jose Mourinho...in quei giorni "NO E' PROBLEMA MIO"
Nemeth ha scritto:Come direbbe Jose Mourinho...in quei giorni "NO E' PROBLEMA MIO"
hola chi si sente !!!!!!!!!ù
tutto ok!!!!!!!!!
ciaoooooooooooooo
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Le anomalie termiche settimanali e mensili
» da giovedi 23 primavera!!!!!!!!
» Che freddo da Giovedì!
» freddo da venerdì
» ALLERTA vento per il Nord Ovest venerdì!
» da giovedi 23 primavera!!!!!!!!
» Che freddo da Giovedì!
» freddo da venerdì
» ALLERTA vento per il Nord Ovest venerdì!
Pagina 1 di 1