una proposta
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
una proposta
che dite di aprire qualche concorso fotografico? giusto per animare un pò questa stanza??
luca90- Clone Colonnello Bernacca
Re: una proposta
dai cavolo è un bellissimo forum questo è un peccato vederlo cosi poco attivo!! ..
Beh dai, non saremo tanti, però io, Luca, Giuliano, Flavio, Stefano, Roby, Falco che sono sicuro acceterebbe di mettere foto e anche altri che magari non mi vengono in mente adesso. Non saremmo tanti ma buoni (a parte me ). Io ci sto
Cerex ha scritto:Beh dai, non saremo tanti, però io, Luca, Giuliano, Flavio, Stefano, Roby, Falco che sono sicuro acceterebbe di mettere foto e anche altri che magari non mi vengono in mente adesso. Non saremmo tanti ma buoni (a parte me ). Io ci sto
poi magari facendo vari concorsi attiriamo sempre più persone!
ahahaha cmq neppure io sono un buon fotografo
Vi prometto che inizierò anche a mettere qualche tutorial fotografico di elaborazione e tecnica dalla prossima settimana...giusto per arricchirlo e renderlo tracciabile dai motori di ricerca
La prossima settimana sarò più tranquillo con il lavoro...
Grazie Giulianogiulianophoto ha scritto:Vi prometto che inizierò anche a mettere qualche tutorial fotografico di elaborazione e tecnica dalla prossima settimana...giusto per arricchirlo e renderlo tracciabile dai motori di ricerca
Tra l'altro mi è venuto in mente solo pochi giorni fa che il workshop fotografico che avevi organizzato si era svolto in Valle Argentera, visitata da me per la prima volta quest'Estatee di cui prima ignoravo anche l'esistenza
Ecco, sono andato a rivedermi le foto e devo dire che avete reso davvero giustizia alla sua bellezza
Dai, in caso di concorsi partecipo anch'io
Paul97- Amante Meteo
Argomenti simili
» IMPORTANTE PROPOSTA PER IL FORUM :)
» proposta di espulsione di riccardo!!!!!!!
» Proposta nuova data per meteopranzo
» proposta di espulsione di riccardo!!!!!!!
» Proposta nuova data per meteopranzo
Pagina 1 di 1