Easy Meteo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Weather Display

3 partecipanti

Andare in basso

Weather Display Empty Weather Display

Messaggio Da ricky_1088 Sab Dic 21, 2013 12:56 pm

ciao a tutti, vi scrivo qui perché ho dei problemi con il programma weather display live e quindi credo anche weather display, ora vi elenco quali sono. allora:
primo problema: è che la stazione ogni tanto mi segna fuori servizio dove c'è scritta la località.
secondo problema: non riesco ad avere i grafici aggiornati e rimangono sempre fermi, solo alcuni cambiano.
terzo problema: non mi aggiorna gli archivi con i valori.
quarto problema: non riesco a modificare l'orario in 24 ore.
questi sono i miei problemi cosa devo fare e dove devo andare a modificare e a fare cambiamenti. naturalmente ho anche weather display. nel frattempo vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi date. ciaooooo
P.s il mio sito se volete vederlo con i rispettivi errori è: www.mirafiorimeteo.altervista.org
ricky_1088
ricky_1088
Recluta Meteo
Recluta Meteo

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 29.05.13
Età : 35
Località : Torino (261 mt slm)

Torna in alto Andare in basso

Weather Display Empty Re: Weather Display

Messaggio Da luca90 Sab Dic 21, 2013 1:05 pm

Ciao richy, purtroppo io non so rispondere a questa domanda, comunque penso davide cerex o Lorenzo possano aiutarti  Wink 
luca90
luca90
Clone Colonnello Bernacca
Clone Colonnello Bernacca

Messaggi : 20631
Data d'iscrizione : 03.09.11
Età : 33
Località : cantù (co)

Torna in alto Andare in basso

Weather Display Empty Re: Weather Display

Messaggio Da ricky_1088 Sab Dic 21, 2013 1:06 pm

luca90 ha scritto:Ciao richy, purtroppo io non so rispondere a questa domanda, comunque penso davide cerex o Lorenzo possano aiutarti  Wink 
spero leggano il post ahaha
ricky_1088
ricky_1088
Recluta Meteo
Recluta Meteo

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 29.05.13
Età : 35
Località : Torino (261 mt slm)

Torna in alto Andare in basso

Weather Display Empty Re: Weather Display

Messaggio Da Davimeteo Sab Dic 21, 2013 7:14 pm

Ciao richi se installi team viewer da remoto accedo al tuo pc e vedo di riparare i tuoi errori. Alcuni ho capito come risolvere, gli altri vediamo..



Davimeteo
Meteofilo
Meteofilo

Messaggi : 2171
Data d'iscrizione : 30.09.11
Età : 29
Località : GENOVA ERZELLI 82m / CASTIGLIONE CHIAVARESE (GE), 330m campeggio (durante l'estate)

http://meteoerzelli.altervista.org/index.html

Torna in alto Andare in basso

Weather Display Empty Re: Weather Display

Messaggio Da ricky_1088 Sab Dic 21, 2013 7:57 pm

Davimeteo ha scritto:Ciao richi se installi team viewer da remoto accedo al tuo pc e vedo di riparare i tuoi errori. Alcuni ho capito come risolvere, gli altri vediamo..



ciao, che bello che mi dici che puoi risolvere i miei problemi. però se non ti crea disturbo ti dispiacerebbe scrivermi cosa devo fare e i passaggi per ogni singola cosa (in maniera semplice hihihi) sulla mia mail: ricky_1088@hotmail.it perché ho team viewer ma non essendo a casa in questi giorni non posso darti ip e password. Grazie milleeeeeeeeee ciaoooo
ricky_1088
ricky_1088
Recluta Meteo
Recluta Meteo

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 29.05.13
Età : 35
Località : Torino (261 mt slm)

Torna in alto Andare in basso

Weather Display Empty Re: Weather Display

Messaggio Da Davimeteo Sab Dic 21, 2013 9:07 pm

ricky_1088 ha scritto:
Davimeteo ha scritto:Ciao richi se installi team viewer da remoto accedo al tuo pc e vedo di riparare i tuoi errori. Alcuni ho capito come risolvere, gli altri vediamo..



ciao, che bello che mi dici che puoi risolvere i miei problemi. però se non ti crea disturbo ti dispiacerebbe scrivermi cosa devo fare e i passaggi per ogni singola cosa (in maniera semplice hihihi) sulla mia mail: ricky_1088@hotmail.it perché ho team viewer ma non essendo a casa in questi giorni non posso darti ip e password. Grazie milleeeeeeeeee ciaoooo

Guarda sinceramente manco io sono a casa! Sono in montagna 3 giorni ahahahha facciamo che quando siamo a casa entrambi procediamo su team viewer Wink

Ci aggiorniamo ciaoo


Davimeteo
Meteofilo
Meteofilo

Messaggi : 2171
Data d'iscrizione : 30.09.11
Età : 29
Località : GENOVA ERZELLI 82m / CASTIGLIONE CHIAVARESE (GE), 330m campeggio (durante l'estate)

http://meteoerzelli.altervista.org/index.html

Torna in alto Andare in basso

Weather Display Empty Re: Weather Display

Messaggio Da ricky_1088 Sab Dic 21, 2013 9:38 pm

Davimeteo ha scritto:
ricky_1088 ha scritto:
Davimeteo ha scritto:Ciao richi se installi team viewer da remoto accedo al tuo pc e vedo di riparare i tuoi errori. Alcuni ho capito come risolvere, gli altri vediamo..



ciao, che bello che mi dici che puoi risolvere i miei problemi. però se non ti crea disturbo ti dispiacerebbe scrivermi cosa devo fare e i passaggi per ogni singola cosa (in maniera semplice hihihi) sulla mia mail: ricky_1088@hotmail.it perché ho team viewer ma non essendo a casa in questi giorni non posso darti ip e password. Grazie milleeeeeeeeee ciaoooo

Guarda sinceramente manco io sono a casa! Sono in montagna 3 giorni ahahahha facciamo che quando siamo a casa entrambi procediamo su team viewer Wink

Ci aggiorniamo ciaoo


ti ho mandato un mess privato. ciao
ricky_1088
ricky_1088
Recluta Meteo
Recluta Meteo

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 29.05.13
Età : 35
Località : Torino (261 mt slm)

Torna in alto Andare in basso

Weather Display Empty Re: Weather Display

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.